Aftershock
di Harryette

10/06/13, ore 11:15

cccciao meraviglia della natura dksc
questa fanfiction è in assoluto una delle mie preferite, credimi.
ed è abbastanza raro in questo periodo che una storia mi colpisca più delle altre uu
questo capitolo poi, è p e r f e t t o.
durante lo scambio di battute nel punto di vista di mel ero tipo un fiume di lacrime.
'sto cercando di salvarti' omg aiutatemi.
mel e zayn devono stare insieme. jsgbfc
posta prestissimo tesoro skdjsn
un bacione,
dada x

10/06/13, ore 10:59

È bellissimo complimenti davvero!!! Aggiorna presto x favore e fai mettere insieme Zayn e Melinda perché si amano e stanno troppo bene insieme!! E Liam deve soffrire x averli fatti lasciare!!

10/06/13, ore 09:46

WOW..... i tuoi capitoli sono bellissimi............ tutti sono così....... così....... ajfjdshvuygeuruo!!!!!!!
Adoro ogni tua ff. Tanto che ho fatto la dichiarazione di maggiore età solo per leggere "Angels among us"!!!

09/06/13, ore 21:59

Ma tipo che sei la dolcezza in persona te l'hanno mai detto?Ora mi sento figa perché mi hai dedicato il capitolo *---* HAHAHHA davvero, grazie mille :)
E non ti fare strane paranoie, la storia non è noiosa, quindi vai tranquilla ;)
Passando al capitolo:SONO TRE, DICO TRE CAPITOLI, che o piango(mi immedesimo un pochino troppo nei personaggi emh...)o rimango col fiato sospeso fino al capitolo dopo, ma si può vivere così?HAHHAHAH
La parte di Mel, santo cielo, ho rischiato di cadere dalla sedia:ha davvero chiesto a Zayn di farla soffrire?E' stato un pensiero un po' egoista da parte sua, perché chiedere ad una persona, una persona che ti ama, di farti del male per renderti tutto più semplice è egoista ma, come al solito, non giudico, perché Mel ha litigato con Liam, ha scoperto tutto su Devonne ed è stata lasciata da Zayn, quindi è, come dire, provata psicologicamente(?)e mi sembra naturale che si senta in colpa per tutto, in pratica, e che non si senta viva.
Però io credo che un ruolo in questa storia potrebbe avercelo la madre di Mel, che credo potrebbe aiutarla come solo una madre in certi casi può fare.
E Zayn che lascia Melinda perché pensa che non possa farle altro che male, ne vogliamo parlare?Lo scambio di battute nel pov di Mel fa piangere, mio dio, e quel <<Sto cercando di salvarti.>>sussurrato è talmente, aaah, non so descriverlo, so solo che mi ha fatto venire i brividi, ecco.
Che poi, comunque, secondo me Zayn ama Mel, la ama davvero, non ne è solamente innamorato o altro, è solo che lui non ha mai amato una persona, non ha termini di paragone e quindi non capisce quello che prova per lei, o forse non vuole capirlo, perché magari non è abbastanza coraggioso da lasciarsi andare ciecamente, da fidarsi pienamente.
E Liam, mi dipiace per lui, perché ha perso entrambe le sue migliori amiche, una perché le è stata strappata via e l'altra perché non è voluta più restare, ed è questo che credo possa fare più male.
E insomma, la storia di Kally che sente che non può competere contro Mel è così triste aargh D:
Insomma, Liam è innamorato di Mel, ommamma?E il mio povero cuoricino che fine fa se è così?Perché se così fosse, insomma, si spiegherebbero tutti i suoi comportamenti anche meglio.
E per continuare la storia, che so, magari potresti far fare qualche pazzia a Liam, tipo baciare Mel, dichiararsi, rendersi conto di aver fatto una gran cazzata, e poi magari farlo rendere conto del fatto che non è realmente innamorato di Mel, ma questo loro legame strettissimo è solo puro e semplice affetto che lui ha ingigantito troppo.
Perché insomma, i Melyn sono i Melyn e loro DEVONO stare insieme u.u
E quindi, me ne vado, perché avrò scritto 1)cose senza senso :3 2)ho scritto davvero troppo.
So, ti ringrazio ancora per avermi dedicato il capitolo, sei un'amore *w* ashjfkkcw
Al prossimo capitolo
Ciao**

09/06/13, ore 21:56

Posso tirare un sospiro di soglievo! Per fortuna stanno entrambi bene!
La tenerezza della scena del piano è commovente, Jonathan poi è dolciosissimo!
La frase della madre mi ha dato i brividi perché ha praticamente detto che Zayn e Melinda hanno ridonato vitalità al suo bambino!
Scusa se non ho risposto alle tue recensioni e alle tue risposte, ma davvero sono giorni strani questi e non ho avuto molto tempo, non pensare che io sia una piena di sè! Prometto di recuperare tutto prestissimo! La tua stori mi piace davvero e mi onora pensare che mi ritieni una brava scrittrice!

09/06/13, ore 21:28

ODDDDIO NO,IO TI PICCHIO.
OMG MEL E ZAYN DEVONO STAREEE INSIEME,*PIANGE*
FAAAALLI STARE INSIEME....UH POVERO TENERO LIAM.
CONTINUA C:

09/06/13, ore 21:07

Non mi annoierò mai di leggere la tua FF!!È troppo fgjvgjk!
Vorrei cercare di fare una recensione costruttiva,ma non ci riesco,ti posso solo dire che è troppo bella..
Sono solo curiosa di sapere come va a finire fra Zayn e Melinda!!
Baci ;)

09/06/13, ore 19:13

La FF non potrebbe mai annoiarmi . Io la amo quasi quanto Melinda ama Zayn .. E ho detto tutto.
Mi hai fatto rimanere di merda perche' hai aggiornato dopo una SETTIMANA ma sei perdonata perche' hai postato subito due capitoli .
Ti prego non far succedere niente fra Melinda e Liam . Per il momemento secondo me la situazione sta bene cosi' . E poi deve soffrire perche'
ha fatto lasciare Melinda e Zayn e questa non gliela perdona molto facilmente .
L'ultima cosa che ti chiedo e di far succedere qualcosa tra Zayn e Melinda . Si amano e non possono soffrire in questo modo .
Che altro dire .. Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti da MORIRE e spero che continuerai cosi' , o forse meglio .
Aggiorna al piu' presto possibile . Loveeee <3

09/06/13, ore 18:47

tu ti fai troppe paranoie!!!!! qualcuno ti ha detto che si sta  annoiando?? non mi pare!!! allora basta continua a scrivere perchè e molto bella la ff. riguardo al capitolo non e successo niente di importante ma come dici tu era di passaggio. non lo so forse per la storia tra liam e melinda non so potrebbe essere che liam si dichiara ma no, che non si parlino più no, che si riincotrino forse!! non lo so vedi tu che le idee ce le hai ed anche buone!!
baci xx

09/06/13, ore 18:38

oddio questo capitolo.... lascia senza fiato fino al punto cazzo! comunque complimenti la storia mi piace e anche troppo ! cc: baci al prossimo

09/06/13, ore 18:09

Ciaoo questo capitolo è favoloso e non mi sta annoiando per niente anzi, la storia mi sta sempre più prendendo!!
Oddio la parte tra mel e zayn mi ha fatto un po' paura ma si vede perfettamente che entrambi sono innamorati pazzi e a causa del loro orribile passato, hanno paura di tutto e di tutti..è davvero scoraggiante ma spero tanto che le cose si sistemino una volta per tutte!!
E adesso anche zayn vuole andare via nooo lui DEVE rimanere ASSOLUTAMENTE!!! Non può andarsene e dimenticarsi di melinda, accidenti a liam che ha rovinato tutto e alla sua presumibile cotta per mel...secondo me dovresti fare lui è mel si rincontrano e magari litigano di nuovo per il fatto di zayn e devonne...poi dopo alla fine liam scoppia e la bacia e poi decidi tu se gli confessa anche quello che prova o scappa via bhoooo!!
Spero di esserti stata d'aiuto e continua presto questa ff perché sono curiosissima di sapere come andrà a finire la cosa tra i due..quindi aggiorna prestoooo ahaha ciaoo xx Sere;)
P.s.: ho aggiornato la mia ff, quando hai tempo passa ciaooo:)

09/06/13, ore 17:49

Magnifico come sempre :) Continua cosi, mi piace da impazzire ^-^

09/06/13, ore 15:09

Emily, conosciuta anche come miss simpatia da tirare sotto con l'auto, se lo è meritato!
Ahahahahah avrei voluto davvero essere lì e vedere i suoi capelli verdastri! Ahahahh
Zayn che interviene a favore di Melinda?! Colpo di scena! Non so perché mi aspettavo che difendesse la sua scopa amica, no anzi che se ne fregasse! Ok spero che non abbia secondo fini e sia interessato a Melinda!

09/06/13, ore 12:28

Sarà solo un capitolo di passaggio per non è affatto noioso!
Quando nelle FF trovo dei passaggi introspettivi fatti bene leggerli è sempre piacevole!
Ahahahahahah le ragazze che scrivono i cuoricini sulla bacheca di Zayn! Ahahahahaha
Vado avanti! Davvero sei bravissima a scrivere!
Scusa se ci ho messo un po' a recensire, ma ho avuto piccoli contrattempi ora continuo.
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 03:00 pm)

08/06/13, ore 22:40

La dolcezza di questo capitolo! *W* *Q*
Wow! Non credevo che Zayn potesse arrivare a così tanta dolcezza! Andiamo quando la prende in braccio perchè lei trovava la sabbia gelida è stato il top! Mi sono sciolta!
OK o lui è bipolare o nasconde qualcosa, io sono convintissima che sia entrambe le cose (OuO) e presto scoprirò cosa! Ok scusa sono troppo presa bene!
Grazie per avermi proposto di leggere la tu storia è davvero bella! Grazie mille <3