Aftershock
di Harryette

07/07/13, ore 16:22

Liam è un gelosone, non vuole che melinda stia con zayn awww anzi più che geloso è protettivo. Lo capisco, insomma zayn ha già indotto devonne a suicidarsi e lui non vuole che succeda anche a melinda.
Poi, melinda che si scorda come respirare perché zayn le chiede di andare alla festa con lui awww ahabzhsbjz

07/07/13, ore 16:00

Ommioddio, questo capitolo è seriamente stupendo. Cioè, il fatto di Jonathan, zayn che chiede scusa a mel per tutto e poi jonathan che si risveglia ahsbshsb lo amo sul serio.

07/07/13, ore 15:18

Okay, trovo che zayn sia un grandissimo stronzo a chiedere a melinda di essere la sua scopamica. Insomma, chi crede che lei sia, una delle sue amichette?
Mi dispiace un sacco per la mamma di Zayn, e soprattutto per suo fratello. Amo il nome Jasper, tra l'altro annzsksn

07/07/13, ore 11:56

non ho parole, è stupendo, lo amo asdfghjkloiuy non voglio che finisca e.e

06/07/13, ore 20:42

o cazzo continua ti prego non ci puoi lasciare sul più bello haha ♥♥

06/07/13, ore 19:27

gli ha detto ''ti amo'' per la prima volta *--* .
Mio dio sta per finire la ff e non ci posso ancora credere . E' stata bellissima .. ma che dico , bellissima è dir poco . E' stata straaaaastupendissima ( non esiste questa parola , ma in fondo quello che penso sulla tua ff è indescrivibile . Non ci sono palore )
emily mi ha fatto una tenerezza assurda . GIURO . Lei lo amava veramente , e merita di trovare il suo vero amore .
Per quanto riguarda il finale non ho idee , sono al corto di pensiere ...
Volevo dirti che la tua è stata la ff piu' bella che io abbia mai letto . Complimenti , sei bravissima . Non smettero' mai di ringraziarti per aver scritto una storia che mi ha fatto rimanere col fiato sospeso ogni capitolo . Tu hai un dono che in pochi hanno . Continua così e farai strada . Sono sicura che tutto cio' non lo penso solo io , ma tutte coloro che hanno letto questa ff .
Questa è stata la recenzione più lunga che io abbia mai fatto . QUESTO CAPITOLO LA MERITA .
Concludo col dirti che DEVI aggiornare al più presto . Un bacione fortissimo <3<3<3<3<3<3

06/07/13, ore 19:23

Non ho la più pallida idea di come finisca!! Yeaaaaah! *agita le mani*. TI ADORO! Ti adoro ti adoro ti adoro! Ecco, l'ho detto! Alura, tu sei brava, ma talmente brava che io non zo (ho scritto zo apposta) che dire perciò ti saluto ho rischio di sclerare! Ciauz!

06/07/13, ore 18:42

Sei perfetta, amo questa storia e questa è una delle mie poche recensioni! Ti chiedo solo un favore!! Non farla finire male ti prego! Dopo tutto quello che hanno passato meritano di essere felici!! Grazieee :))

06/07/13, ore 17:34

oddio io amo questa storia *-* è magnifica. complimenti sei davvero brava *--*

06/07/13, ore 16:22

Non fa cagare splendore, anzi, è stupenda. Sei brava nelle scene rosse, le descrivi nei particolari senza sembrare ridicola. Brava, davvero.

06/07/13, ore 16:12

Non ho idea di chi possa avere ragione su jonathan. Ma si sono baciati, omg agshzhbsjs aspettavo questo momento dall'inizio della storia ahshshj

06/07/13, ore 16:07

Wow, sono per una volta a recenisre in tempo, questo è un miracolo(?)
Tu potresti farmi crepare, un giorno di questi, con i tuoi capitoli, è bene che tu lo sappia c:
Comunque, per questo capitolo, mi viene una sola parola in mente, specialmente per la parte Melyn:FLUFF, che non è mai troppo e che ogni tanto sti due poveri scristi si meritano, considerando il fatto che in 25 capitoli le hanno passate tutte, ma proprio tutte c:
Ma, andando in ordine, io ho amato il pov di Zayn, nonostante le condizioni di Emily mi hanno fatto tristezza, perché per una delusione si è ridotta alla pazzia, anche se credo che l'abbandono di Zayn sia stata solo la classica goccia che ha fatto trabboccare il vaso.
Ad un certo punto ho temuto che Zayn si facesse condizionare dalle sue parole, ma per fortuna ha capito che erano solamente dettate dalla pazzia.
E' stata una parte molto forte, indubbiamente bella, soprattutto in alcune parti del dialogo.
Il gesto di Zayn di andare a casa di Mel perché ne ha bisogno è bellissimo, e l'ho interpretato come una specie di prova del 9 che Zayn ha voluto fare per vedere se era davvero innamorato di Mel.
La parte di loro due insieme mi ha fatta morire:ZAYN HA DETTO 'TI AMO' A MEL, lo sapevo che sarebbe arrivato prima o poi quel giorno ajhfvudhfsayu
Sono troppo l'amore insieme e io li adoro, dunque agli altri fai quello che vuoi(no, mi raccomando lieto fine per tutti HAHAHHA)però non mi far lasciare loro due o potrei morire sul serio c:
Più che altro, voglio anche capire cosa accadrà con Liam, vorrei tanto che lui e Mel potessero chiarirsi sul serio e far tornare tutto normale e vogliamo anche Jade e Harry felici, sisì u.u
Okay, facciamo che non importa come finisce, fin quando finisce bene per tutti :)
E poi non ci credo che la storia sia già quasi finita ç______ç
Credo che mi mancheranno i tuoi personaggi, mi ero affezionata :c
La rileggerò quando avrò nostalgia(?)
No vabbè, è meglio che la finisco qua sennò continuo a sparare cazzate c:
Al prossimo aggiornamento ♥

06/07/13, ore 15:50

Ciaooo eccomi qui, scusa tanto il ritardo ma sono in vacanza e la connessione è molto lenta!!
Allora parlando del capitolo è semplicemente stupendo, scritto bene e con molta cura brava:) sei una scrittrice modello e non ricordo bene se ti ho già messa tra gli 'autori preferiti'...se non l'ho fatto lo farò subito perché te lo meriti davvero;)
Passando a quello che è successo...quella emily è davvero pazza da manicomio anche se alcune cose che ha detto sono pura verità!
Poi zayn ha fatto la cosa migliore a portarla di nuovo in ospedale!!
Parlando di mel e zayn...oooohhhooo *rullo di tamburi* ZAYN LE HA DETTO TI AMO!!! Ma sul serio?? Daiiii non ci posso credere ma si vedeva bene che lo ha detto con tutta la sincerità che aveva...è rimasto anche a fissare a tutta la serata!!
Ok spero che nell'ultimo capitolo stanno insieme altrimenti ti ammazzo!! No scherzo non lo farei mai perché ti voglio bene:)
Loro DEVONO stare insieme e non vedo l'ora di leggere(non ci posso credere di star per pronunciare queste parole) L'ULTIMO CAPITOLO!! Noooo ed io dopo come faccio senza questa storia, è diventata come ossigeno per me!!
Le sclerate e i pianti li riservo all'epilogo e all'ultimo capitolo!
Ora vado bella ciaooo
XX Sere;)

06/07/13, ore 15:29

Let me cry :') è assolutamente fantastico questo capitolo, lo adoro. Zayn le ha detto quelle due parole che lei aspettava da un casino. Sono bellissimi e tu sei bravissima :')

06/07/13, ore 14:41

SE NEL PROSSIMO CAPITOLO,LORO DUE SI SONO LASCIATI,IO SPACCÒ BOTILIA E AMAZZ TUA FAMIGLIA BABE.
SERIAAAAAMENTE.
'CHI SIAMO?' LE FAN DI QUESTAAA STORIA.
'COSA VOGLIAMO?' MEEEEL E ZAYN INSIEME FOREVER E FELICI.
'PERCHÈ?' PERCHÉ SI OuO
'QUANDO?' EHM...NEL PROSSIMO CAPITOLO(?)
CHIAAAARO?HAHAHAHAH dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano.