Aftershock
di Harryette

29/07/13, ore 11:17

tu!
MI HAI UCCISO, SAPPILO.
questo non fa altro che riconfermare quanto questa ff sia diversa dalle altre. certo, è molto triste ma è ,diciamo, 'reale'. TI RINGRAZIO IO, PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE.
grazie a te. grazie a melinda, e alla sua cocciutaggine. grazie a zayn e al suo amore nascosto a lungo. grazie a devonne che li ha riavvicinati. grazie a Jonathan che ha sempre creduto in loro. grazie alle loro madri, che si sono 'salvate' a vicenda. grazie a liam, che ha capito di aver sbagliato ad odiare zayn. grazie ad Emily, che ha fatto capire a zayn che amava mel. grazie a tutti.
ma soprattutto, grazie a te.
sei eccezionale

27/07/13, ore 18:52

STILE E LESSICO: 10/10

Non hai mai ripetuto una singola parola e hai uno stile mai visto di scrivere. Non posso fare altro che darti punteggio pieno

GRAMMATICA: 8.5/10

Allora, escludendo qualche piccolo errore dovuto alla tua tastiera drogata e a errori commessi comunemente, perfetta. Sei molto brava e non posso aggiungere niente, dato che la storia è sublime 0.0

CARATTERIZZAZIONE: 9.5/10

Zayn non è esattamente così, ma comunque bisognava seguire il contesto quindi penso che tu abbia agito in modo giusto.

ORIGINALITA: 9/10

Non posso dare un punteggio pieno perchè ne ho lette varie di storie con questo contesto, tutte molto belle e questa non è certo da meno rispetto alle altre. Però a modo suo è molto gradevole e trovo che sia anche originale.

GRADIMENTO PERSONALE: 10/10

Non posso nascondere che l'ho adorata, ergo non posso fare altro che darti punteggio pieno. Non sono molte le fan fiction che mi appassionano così, brava, davvero.

PUNTEGGIO FINALE:47 /50

22/07/13, ore 21:06

Oddiooo :(( Ci sono rimasta malissimo!!!!All'inizio pensavo fosse un flashback poi sono andata più avanti e mi sono resa conto che non era quello che pensavo.Ci ho sperato fino all'ultimo e odio davvero la Modest...se non fosse stato per loro ora sarebbero ancora assieme >.<
No,ok,però devo farti tanti complimenti perché mi hai tenuto con il fiato sul collo tutto il tempo,mi hai davvero sorpresa...sei stata brava perché non hai fatto capire niente fino all'ultima parola.Spero davvero tanto nella OneS perché amo il tuo modo di scrivere *__*
Solo una domanda....Harry e la cugina di Jonathan(non mi ricordo come si chiama,perdonami :3) che fine hanno fatto?Si sono lasciati anche loro?
In ogni caso ti volevo ringraziare per aver fatto questo FF!Sei davvero brava a scrivere,continuerò a leggere Angel among us e spero in una tua nuova FF!
Grazie e alla prossima ;)
E ancora complimenti ;))
Baaaci :*
-SP

22/07/13, ore 16:41

mi credi? sto piangendo...
davvero, sei fantastica.
e neanch'io credo nel finale felice, ma forse, mel e Zayn lo meritavano..:(
non so che dirti, mi dispiace tantissimo che sia tutto finito!
PS:. mi piacerebbe, ma penso che prima o poi debba finire questa storia! magari se avevi pensato questo finale, poi farne 'un'altro' sarebbe..capisci?v no ok, sono strana lol fai come vuoi, lo apprezzerò comunque (:

22/07/13, ore 11:12

Oddio no non può essere vero, tu prego no.
Come ti sei permessa a farli lasciare forevah eh? EH? Un giorno di questi vengo a casa tua e ti prendo a bastonate e che cavolo.
Comunque *occhidolci* questa fanfiction è stupenda complimenti. Mi hai trasmesso emozioni che non so esprimere asdfjll

22/07/13, ore 08:17

allora inizio:
 da quando ho letto il primo capitolo di questa storia me ne sono innamorata. il tuo modo di scrivere rende vera ogni singola parola, il fatto che tu scriva quella che senti e non quello che potrebbe piacere alla gente ti rende unica e personale. la storia ha avuto una trama divertente, difficile, comica e triste ma in ogni momento non potevi smettere di piangere o ridere insieme ai personaggi. la tua storia rimarrà per sempre nel cuore di tutte quelle che come me l' hanno messa tra le seguite e le preferite. tutte le tue storia sone bellissime. la tua fonte di ispirazione è una ragazza forte e tenace e tu ne sei l' esempio.
non vorrei mai dimenticarti, come persona, non ho intenzione di non parlarti più. ci sentiremo sempre perche tu o continui a scrivere o continui a scrivere..... non hai molte alternative. la storia tu hai deciso di farla finire in questo modo perche TU non credi nei lieto fine e te ne sei fragate se agli altri non poteva piacere perche a TE piace. io personalmene mi sciolgo quando leggo una storia a lieto fine, MA la tua fine e identica alla fine che fanno molte coppie nella vita reale, purtroppo.
dopo questo monologo e qualche lacrima ti dico a presto...... SEI MERAVIGLIOSA :)))
bacioni Cry xx <3

21/07/13, ore 23:29

punto primo: cosa?!perchè?!mi stai prendendo per il c***?!tutta sta trafila finalmente si erano aperti e poi li fai mollare?!ma io vengo a casa tua e ti demolecolarizzo!cioè il capitolo è stupendo e mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine ma sei proprio -e scusa se lo dico- una disgraziata ;) bravissima ma pur sempre disgraziata!ho pianto come una povera deficiente quando ho realizzato che li hai fatti finire così!ero li tutta speranzosa in un lieto fine e invece ho dovuto consumare la scatola dei fazzoletti!mi si è spezzato il cuore!già mi si era spezzato sapendo che questa ff era finita poi col finale mi hai dato il colpo di grazia! ti ammazzerei! *lacrimetime*
punto secondo: l'idea della OS mi piace ma se devi far finire male anche quella mi seppellisco! anchi prima vengo da te e ti seppellisco e poi penso a seppellire me stessa ahahahah <3
punto terzo: nonostante il mio sclero continuo a sostenere che sei bravissima e mi dispiace un sacco che questa ff sia finita!leggerò sicuramente anche le altre ff che hai fatto o che farai perchè fidati, è tempo speso bene, moooolto bene!
ti adoro e spero ci terremo in contatto sulle tue ff o magari ti contatterò su fb o twitter <3 :-*

20/07/13, ore 17:05

SONO. UN. FIUME. DI. LACRIME.
tesoro, tu non puoi lasciarla finire così.
cioè ti giuro, ho una specie di magone allo stomaco.
è strano, mi sento tipo... boh.
non riesco a crederci che una delle mie fanfiction preferite sia finita.
sono tristissima, ti giuro.cc
melinda e zayn non rimangono insieme, ma si ameranno.
non si dimenticheranno mai. e continueranno ad amarsi per sempre.
perdonami per questa recensione orribile, ma non trovo le parole giuste.
aspetto, ovviamente, qualcos'altro scritto da te.
a prestissimo babe.
un bacione,
dada x

20/07/13, ore 16:06

Tu sei riuscita a farmi piangere. Tu sei riuscita a farmi provare sentimenti fortissimi attraverso semplici parole. Tu hai reso questa storia qualcosa di speciale. Tu mi hai fatto sorridere quando tutto sembrava perso. Tu mi hai fatto sognare. Mi hai fatto sognare l'amore. E tutto attraverso questa magnifica storia. Grazie, grazie di cuore. xx

20/07/13, ore 15:39

Oddio scusami ma non ce la faccio!! Ho pianto per tutto il tempo e non riesco a fermarsi davvero, il finale è bruttissimo - non la scrittura o come lo hai postato tu perché è scritto benissimo- ma per quello che è successo!! Io speravo che loro due rimanessero insieme uniti perché comunque se si amano la trovano una soluzione no?? Oddio mi sento uno straccio, questa ff è finita in un modo non molto bello ma come sempre il tuo modo di scrivere l'ha resa speciale! Ho imparato tante cose da questa ff e credo proprio che ti metterò tra gli autori preferiti perché meriti con tutto il cuore di essere lì. Davvero, con questa ff hai reso la mia vita migliore perché nonostante tutti i problemi e le cose della scuola quando leggevo un tuo capitolo mi dimenticavo di tutto e di tutti! Sei fantastica, speciale, unica e straordinaria...non smetterò mai di dirtelo:)
Anche io vorrei tanto non perdere i contatti con te perché mi sono affezionata troppo e non vorrei perderti! Spero tanto che farai quella os perché sono curiosissima di sapere come esporrai le situazione e che cosa succederà qualità volta;) appena puoi ti prego, postala perché ci tengo molto, troppo!! Questa è la ff più bella che io abbia mai letto e consiglio a tutti di leggerla e gustarsela come io ho fatto e che rifarò parecchie volte! Scusa per il papiro enorme che ti sto scrivendo ma ci tenevo a farsi questa recensione all'ultimo capitolo perché voglio farti capire quando questa ff è importante per me<3 sarà sempre nel mio cuore e non la dimenticherò mai...anche se il finale mi ha scosso letteralmente rimane sempre una delle migliori e andava sicuramente messa tra le più popolari per la sua grande originalità e sopratutto perché scritta in un modo fantastico!
Sicuramente seguirò tutte le altre tue ff e avvisami quando posti la os!
Detto questo, volevo avvisarti che anche io ho aggiornato e che quando hai tempo passa se vuoi:)
Ciaooo xx Sere -la ragazza che si è follemente innamorata di questa ff- ciaoooooo;)

20/07/13, ore 11:52

o mio dio!!!
cosa dire... in assoluto LA FAN FIC MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!!
ti giuro che ho riso, ho pianto, mi sono arrabbiata ed ho provato tristezza insieme hai protagonisti!!!
ho provato a fare tante fantasie sul finale ma questo è meraviglioso, capace di farti piangere dalla prima frase, perché è la fine ma anche perché tu lettore ti aspetto che qualcosa sia andato male!!!
ti dò ragione il lieto fine non esisteste sempre solo raramente, e in casi molto fortunati. questa è assolutamente perfetta!! questo finale è meraviglioso, come del resto:
-nel primo capitolo la festa dove lei viene salvata in cucina da Zayn
-come quando capisci il rapporto che ha con la madre , e come quando lei mette la testa a posto
-come quando lo invita al cinema
-quando capisce di essere innamorata di lui e glielo dice nello stesso posto dove glielo ha detto Dev
-come quando, verso la fine, lei gli urla contro che sà che lui la ama!!!
-COME TUTTA QUESTA CAZZO DI MERAVIGLIOSA FF
è perfetta io non sò che dire se non è perfetta!!!
e se vuoi fare un continuo fallo punto!!!
la smetto di rompere ma sappi che in assoluto sei la mia scrittrice preferita..... sei riuscita a farmi venire vohglia di scrivere dinuovo!!
grazie davvero
ciao ciao ImeetyouIhateyouIloveyou ^^ è STATO UN PIACERE LEGGERE E RECENSIRE!!

20/07/13, ore 09:22

ho sempre amato questa ff, è fantastica *--* ti adoro.... <3 ti giuro è davvero bellissima e tu sei bravissima complimenti <3 e si per favore continua *---* e non vedo l'ora che inizii altre ff *--*

20/07/13, ore 08:02

Sinceramente nn mi sarei mai aspettata che la storia finisse in questo modo, però non mi dispiace! Per quanto riguarda la os: SI!!! Certo! :) Bene, spero anch'io di incontrarti di nuovo! Bye ♥

19/07/13, ore 22:15

allora...inizio col dire che adoro la tua ff..che anche io vorrei diventare tua amica e che vorrei un seguito della storia.. perché è finita in un modo che mi ha lasciata non molto completa non so come dire... comunque sei fantastica baci xx

19/07/13, ore 21:06

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( non ho parole. Davvero, sono commossa e senza parole. Ma ci spero in una os sui Melyn. Non so qua a dirti tanti aggettivi, perche', appunto, sono senza parole.

xxM