Aftershock
di Harryette

Fantastico,anche se un po mi dispiace che manchino solo. 5 capitoli per la fine della storia

no no no no no no no no no non mi puoi dire che sta per finire tutto!!!!!!!!!
ho Josh salvami dalle lacrime!!!
ok era ora che quei due si decidessero a fare sul serio!!!
ma questo a parte..... è splendido!!
se scrivo ancora piango quindi
ciao ciao

Oh mio dio, come cazzo fai?? Allora, la storia è bellissima, magari scrivi il continuo, sarebbe bellissimo *-*
E poi... sono così pucciosi, viva Zel (?) e Jerry (?) !!
Ti prego aggiorna presto, anche perchè visto che devi scrivere ancora pochi capitoli devi fare presto u.u
u.u
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao !

20/06/13, ore 16:39

Ahahahahahhahahaha mapre fantastico come sempre.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolooooooooooooooo xD

LOVE U <3<3<3
YMMSP

19/06/13, ore 22:18

Allora, inizio col scusarmi per l'enorme figura di merda fatta con la recenzione nel primo capit,,olo. Probabilmente non l'avrai nemmeno letta, ma se lo farai sappi che ti avevo scambiato per un'altra persona. Davvero scusa!
Poi devo dirti che qiesta storia è diventata una droga per me. Tu non capisci quanto possa amarla! In una lsera ho letto 14 capitoli, e ora controllo ogni 10 minuti per vedere se hai aggiornato! È davvero stupenda, credimi..mi facesse piacere se potessi passare anche dalla mia e avere un consiglio da te che scrivi così bene. So che i primi capitoli sono immaturi, ma sto cercando di migliorare.!
Si lo sl di essere noiosa ahahahah mi dileguo, ciauuu <3

19/06/13, ore 17:42

heeeeeeeeeeeeeey baby.
potevo mancare a una simile 'ricorrenza'? NEVER.
cosa posso dire? amo questa ff ogni giorno di più, ossignore
liam e mel, vi prego in aramaico, vi scongiuro, SPOSATEVI.
AHAHAHAHHAHAHAH poi tipo con la lettera avevo i lacrimoni agli occhi omg
ti prego tesoro, posta prestissimo gfvc
un bacione enorme,
dada x

19/06/13, ore 13:02

è davvero molto carina,non so,la trovo intrigante e ho voglia di leggere il continuo.sei brava asdefrgth

19/06/13, ore 12:51

io non lo so, quanto puoi essere infinitamente brava?
cazzo, ho pianto per quella lettera hahahahahahha
comunque il capitolo è uno dei piu' belli, aspetto il prossimo <3

19/06/13, ore 00:13

No, ti prego! Prima dice che non la verginità la vuole perdere con il ragazzo dei suoi sogni e poi decide di buttarla via così? Indipendentemente dalla vendetta, ma non può buttare al vento la sua di persona. Io la penso così... e Zayn mi sembra davvero strano! Non si è mai fatto problemi a scopare e ora se ne crea con lei? :/ :/
La madre non ha diritto a trattarla così e Melinda dovrebbe fare qualcosa per aiutare sua madre... insomma, dovrebbe aiutarsi a vicenda e non chiamarsi puttane u.u
Anche questa volta bandierina verde, ma nel prossimo se non vedo un cambiamento... vedremo! Sono molto obiettiva, quindi non te la prendere...

19/06/13, ore 00:06

Eccomi qui come promesso ^^ cercherò di essere al quanto obiettiva... Ti prego inserisci l'html ç.ç odio leggere così u.u la storia potrà essere perfetta e senza neanche un errore ma l'impostazione fa perdere la voglia di leggere, fidati.
Passando al capitolo... Non è male anche se non mi ha entusiasmata più di tanto :/ spero che andando avanti le cose cambino :/ Cioè non lo so... Zayn che è uno stronzo si preoccupa di cosa potrebbe volere la ragazzina... cioè, mentre fa sesso con un'altra molla tutto per raggiungerla? Boh :/ comunque sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Ti lascio la bandierina verde solo per incoraggiamento anche se non ne hai bisogno dato che riceve abbastanza recensioni.
Gra

18/06/13, ore 17:50

Sei, come sempre, sorprendente.
Non ho mai nulla da dirti perché sei bravissima!
Spero che aggiorni al più presto c': JHBSHGSVGWHVGSHVGW

18/06/13, ore 15:07

Ciao :)
Sono in ritardo T.T Ma vabbè, tralasciando questo particolare, io potrei arrivare a venire a cercarti e sposarti perché ti amo e amo follemente i tuoi capitoli *w*
Voglio dire, sarei potuta morire di infarto leggendo una meraviglia del genre, te ne rendi conto?
Partiamo dal fatto che ho pianto come una scema davanti al pc per la lettera che Mel scrive a Jonathan (e mia madre mi ha preso per una deficiente, ma dettagli HAHAHAHA).
E anche se la morte di Jonathan mi ha distrutta psicologicamente perché amavo il suo personaggio, la cosa positiva è che ha riavvicinato Mel e Zayn e io sono felice *w*
Aaaah, e la parte di Mel gelosa di Zayn, ne vogliamo parlare?HAHAHAH a parte il fatto che sono scoppiata a ridere al <<Poi notai Zayn incamminarsi nella mia direzione. Oh no, tornatene indietro! Proprio ora doveva degnarmi di uno sguardo? Che figura di
merda che si prospettava.>> perché mi sono immaginata Mel con lo sguardo alla 'e mo che cazzo faccio?' e in altri parti del dialogo, la parte finale è stata troppo carina, perché Zayn ha buttato subito il biglietto senza che Mel gli dicesse nulla, e insomma, non significa niente lol, però mi è sembrato un gesto carino :)
E hai messo anche il pov della mamma di Mel *---* Secondo me potrebbe diventare un personaggio importante quindi credo che meriti, di tanto in tanto, uno spazio :)
Finalmente ha deciso di disintossicarsi e...ha fatto amicia con la mamma di Zayn?Ma lol conoscenza tra consuocere(?)HAHAHAAH sto sparando cazzata, ma vabbè c:
Sono anche felice del fatto che Mel abbia chiarito con Liam, alla fine hai sviluppato il suggerimento che ti avevamo dato noi nelle recensioni, che cara :')
E boh, credo che amo Liam in questo capitolo:ha parlato con Zayn e ha detto che lui si merita Mel e ha aiutato a sistemare le cose tra i due, si vede che vuole molto bene a Mel e che finalmente ha capito che non può decidere lui chi lei debba amare, è stato molto, emh, maturo(?)da parte sua.
Ora voglio troppo sapere il continuo *w*
Aaaah, posso quasi asserire che questo è, credo, il mio capitolo preferito *---* Anche se amo tutta la storia, ma dettagli lol
Al prossimo capitolo :)
Ciao**

P.S.Ho messo una OS, è la prima cosa che pubblico e che è lontanamente decente.E' una slash(ma non ci sono scene hot, don't worry, il rating è verde)quindi se ti andrebbe di passare e di lasciare una mini recensione mi farebbe piacere :)Grazie :)
Ariciao(?)**

18/06/13, ore 09:13

OMG OMG OMG OMG CHE CAPITOLO ADFBCJ, SE ZAYN NON DICE ANCHE LUI DI AMARLA IO LO UCCIDO SERIAMENTE,CREPO.
CONTINUA BELLEZZA.

17/06/13, ore 21:33

Ciaooo eccomi quì, allora iniziamo: INESPERTA? TU INESPERTA??? Senti prendi in giro qualcun'altro..questo capitolo è stupendo!!
Tutto quello che scrivi è stupendo, adoro il modo in cui porti avanti le tue ff e la lettura è sempre scorrevole e fluida;)
Davvero tu hai molto talento...e questa ff ne è la prova!
Parlando di quello che è successo, la lettera mi ha commosso molto davvero, ha avuto un gran coraggio a non piangere! E ricordare che lo aveva incontrato per caso quel bambino...oh che segni del destino!!
Ahaha la cugina proprio la odio, zayn è solo di mel e basta!!!! E fortuna che liam lo ha capito e si è comportato davvero con maturità andando da zayn e dicendogli la verità!
Poi ho visto che la madre di mel e quella di zayn si sono conosciute, prevedo molte sorprese;) e comunque ha preso una decisione molto saggia ad andare in un centro di riabilitazione!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà mel a zayn...SONO TROPPO CURIOSA QUINDI ASPETTO CON ANSIA IL 'GRAN CAPITOLO' a PRESTOOOO xx Sere;)

17/06/13, ore 20:50

ciao mio amore.
il capitolo è triste all'inizio, la lettera insomma cc
però si rivela bellissimo quando si capisce finalmente tutto tra liam e mel.
menomale oh.
vai zayn, spacca tutto AHAHAHHA.
dai che si rimetteranno insieme veeeeeeeero?uu
vero.
alla prossima dkljfskld