Aftershock
di Harryette

12/07/13, ore 00:24

Questo capitolo è bellissimo. Gli ha detto Ti Amo !Finalmente ,ho aspettato questo momento da tantissimo tampo e ora non posso crederci ! Sei fantastica. Continua a scrivere perchè hai talento,io ti adoro !

Non ci sono parole,Fantastica *--------------------*

11/07/13, ore 16:06

Cazzo scirvi divinamente, scusami se sono stata volgare, ma dico io un talento del genere dovrebbe scrivere libri all day all night non si dovrebbe ridure a scrivere una FF, certo è bella, anzi è divinamente fantastica, ma cavolo!

10/07/13, ore 15:53

cccccccciao tesoro tgrnfc
OMG OMG OMG
MA COOOSA? QUESTA FF NON PUO' STARE QUASI PER FINIRE.
scusami, mi sono lasciata prendere. lol
si okay, poi mi ritrovo a fangirlare non appena zayn dice 'ti amo' a melinda.
LAAAAAAASCIAMOLI SPOSARE NOW.
posta prestissimo il continuo babeee.
un bacione,
dada x

10/07/13, ore 12:03

vuoi farmi pingere?
NO PERCHE CI SEI RIUSCITA.
glielo ha detto! gli ha detto '''ti amo'' e sono strayeah hahahahahha come se lo avesse detto a me (?)
ti ho mai detto che amo questa storia? BHE, LA AMO E SEI BRAVISSIMA.

08/07/13, ore 21:00

molte volte scrivo he sto piangendo invece non lo faccio stavolta ti asicuro che sto piangendo:(( sia per il meraviglioso capitolo sia  perche sta finendi stia..... per altre 1000 cose. davvero una storia che non scorderò mai. le ultime righe sono stupende. mi devi dire dove prendi le frasi che metti all'inizio o  a meta storia perche sono belle.
non farla finire:))
a presto.
ps: siccome sto piangendo non ho parole per immagginare come finirà

08/07/13, ore 19:19

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito!E' magnifico,spettacolare!
Poi la parte finale è qualcosa di bellissimo!Sorridevo come una scema davanti al computer xD
La scena di Emily è stata straziante,mi ha fatto pena poverella.
Sinceramente non so come finirà,riesci sempre a sorprendermi quindi bho xD
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo,la tua storia mi ha tenuto compagnia durante le ore di educazione fisica e di sostituzione in classe LOL
Detto questo concludo la mia recensione dicendoti che questo capitolo è P.E.R.F.E.T.T.O!
Ciauuu
-SP

08/07/13, ore 19:12

non puoi lasciarmi così! questo capitolo è probabilmente il più bello, e ti confesso che all'inizio pensavo che Emily fosse Mel, finchè non ha detto il suo nome. vabbe basta annoiarti, ci vediamo -purtroppo- all'ultimo capitolo!

08/07/13, ore 17:39

Terzultimo? Jaaaa mado non puoi.
Comunque finalmente ho trovato attimi di pace per recensire tutti tuoi capitoli ahahahahhahaha
Scusa il ritardo xD
Fortunatamente sono ancora viva, ma il fotomontaggio è carino xD
Comunque amo bellissimo,fantastico e ahabdkodjroxjshzuenixiejeodjekdodkekdidj.
Sicura che sia il terzultimo?

BACI DOLCISSIMI LOVE UUUUUUUUUUUU<3<3<3<3<3<3<3<3<3

YMMSP

07/07/13, ore 21:41

oh mio dio. oh mio dio. Non sto scherzando quando ti dico che ho corso in tutta la casa e baciato i miei genitori quando Zayn ha detto "ti amo" a Melinda. Sono la ragazza più felice del mondo. Questo è assolutamente il mio capitolo preferito. Questa è una delle più belle storie che abbia mai letto, e ti giuro che mi dispiace tantissimo che sia quasi finita, spero solo che finisca bene. c':
Comunque parlando del capitolo.. in parte credo che Emily abbia aiutato Zayn per fargli capire di amare Melinda, cioè lei le ha detto ‘Ti accorgi di amare una persona quando la guardi dormire tutta la notte’, e grazie a questa frase Zayn è andato da Melinda ed è stato lì che ha capito perfettamente di amarla. Non so se mi sono spiegata. Mi dispiace molto per Emily, per lei è una fine tragica, credo che lei abbia amato veramente Zayn, non come dice all'inizio del capitolo. Secondo me l'ha amato davvero, e scoprire che Melinda è la ragazza della sua vita, l'ha portata in un brutto stato. Beh, ora vado, spero che continuerai presto, e poi dovrò prepararmi psicologicamente per l'epilogo. Alla prossima. c:

07/07/13, ore 19:59

Dicevo io che mi ero saltata qualcosa O.o forse hai cambiato gli ordini dei capitoli, perché quello di prima è il successivo di questo, o sbaglio? Comunque, questo capitolo è fantastico. Il fatto che melinda si sfoghi con suo padre è fantastico. Il fatto che zayn racconti la sua storia a mel è fantastico. Il fatto che mel dica 'ti amo' è fantastico. È tutto fantastico. Proseguo x

07/07/13, ore 19:24

Ciaoooo!!!! Allora mi sono letta la tua storia in un giorno, quindi ti prego nel finale non farli lasciare perchè se no mi piglia troppo male! ahahaha Comunque sei davvero bravissima! Mi hai fatto piangere tanto quando il piccolo Jonathan ci ha lasciato. è stata una ff molto bella, diversa dalle altre e spero che anche il finale sia altrettanto bello e originale. Hai affrontato diversi tipi di problemi che hanno compreso vari personaggi e sei riuscita molto bene, senza cadere nel banale, a "risolverli". Mi riferisco sopratutto al problema che ha affrontato la mamma di Melinda. Adesso mi dileguo pure io, spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Detto ciò, ciao ciao bella! ;)

Federica :*

07/07/13, ore 18:16

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GLIELE HA DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io giuro che non ci posso credere! gli ha detto che la ama dopo 26 capitoli gli ha detto che la ama!!!!
giuro che mi è partito un mezzo infarto dal gran che ero emozionata!!!!!
sei un genio!!
sei bravissima senza alcun dubbio sei una fantastica scrittrice!!!
aftershock è sicuramente l' FF più bella che io abbia mai letto!!!
giurò che senza dubbio io la reputo migliore di Dark
è bellissima e giuro che quando finirà piangerò come una fontana visto che ho pianto da metà di questo capitolo fino alla del capitolo.
quando gli ha detto che la amava ti confesso che mi sono dovuta alzare dalla sedia, calmarmi e poi tornare a leggere, perché se nò mi emozionavo talmente tanto che rischiavo di sfasciare la mia camera con il pensiero!!!
poi l'inizio con Emily è stato qualcosa che mi ha ucciso perché giuro che mi stavo incazzando da morire, ZAYN NON E' CATTIVO!!!
ok calmiamoci!!!!
secondo me deve finire come tu reputi meglio l'autrice decide cos'è meglio per la suo storia senza che gli altri influiscano troppo, soprattutto se ha tantissimo talento come ne hai tu!!
non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli!!!
ciao ciao^^
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 06:44 pm)

07/07/13, ore 16:55

Okay, amo anche questo capitolo. Cioè melinda si apre a zayn (?) no okay sembra una cosa sconcia. Ma vabbè, io dico sempre cose sconce. Comuuuunque, mi quasi dispiace per emily, ma zayn è di melinda, deve ficcarselo in testa la biondina, e basta.
Okay, proseguo, a presto x

07/07/13, ore 16:44

No, okay vado a spararmi. Ero così convinta che fosse zayn e poi? È liam. Booom. Sono caduta a pezzi. Che pezzo di merda zayn, oh. :'c povera melinda.
Voglio avere un po' di chiarezza sulla storia di devonne.
Proseguo x

07/07/13, ore 16:32

È zayn, è zayn, è zayn, è zayn. Ti ho già detto che credo sia zayn? No? È zayn.
La smetto, okay? Okay. Mi piace la piega che sta prendendo la storia. Me piasa pe davero.
Trovo Liam esagerato, insomma, è chiaro che melinda è innamorata di zayn. È piuttosto persa per lui, devo dire.
Okay, dato che voglio immediatamente sapere come continua, proseguo x