Aftershock
di Harryette

28/05/13, ore 19:21

sono contenta che stavolta non sei entrata nei particolari e spero che hai capito il punto:))) kmq e molto bello questo capitolo e........ non so che dire bhè continua a scrivere e aggiorna presto
tvb xx

28/05/13, ore 19:09

Ciao bella eccomi qui:) allora che dire questo capitolo è fantastico davvero e sn contenta che mel è stata presa dal padre di zayn..poi loro sono troppo carini insieme e ammiro anche il fatto che tu non sia scesa nei particolari di quando hanno fatto sesso! Haha ma tanto devono esserci per forza se la ff e arancione...oddio adesso nn mi ricordo il colore!! Ahaha ok bella continua presto che nn vedo l'ora di leggere il continuo a presto ciaooo:)

28/05/13, ore 18:52

Bellissssiiiiiiimmmmmmmaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima a scrivere, adoro le tue idee e la tua ff!!!! Soprattutto preferisco questo a save me, perchè mi sono sentita letteralmente a disagio a leggerlo, questo non è esattamente specificato............... QUINDI È MEGLIO!!!! XD
Io ti adoro e ora ti mollo perchè devo studiare geografia

28/05/13, ore 18:46

Ciaaao :)
Allora, non so da dove iniziare lol
Beh, che dire, sono contenta della svolta che ha preso la vita di Mel, anche se non so se lei ne è pienamente felice:certo, ha Zayn(finalmente)ma per lui ha dovuto abbandonare i suoi amici, e credo che questo un po' le dispiaccia.
Spero che riuscirà a farsi capire da Liam e, in qualche modo, che riuscirà a capire anche se stessa, perché mi sembra un po' confusa per Devonne e tutto il resto, ma è magari una mia impressione lol
Le scene Melyn *---* La dolcezza di Zayn con Mel, quel <<TI ADORO!>> e quel <<Perché sei solo mia.>> mi hanno fatto saltellare felice per tutta la casa *----*
E poi nel pov di Zayn si capisce davvero quanto lui tenga a Mel, da come la descrive, io boh, mi ha fatto sorridere di gioia, sul serio :)
Vabbene, mi dileguo e al prossimo capitolo
Ciaoo **

28/05/13, ore 18:31

asjkdfakfgdjfgdòfhdfh sto letteralmente morendo! *^* davvero, mi sto sciogliendo per la dolcezza di questo capitolo! Non credo che riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo XD sono troppo curiosa! XD aggiorna presto :3 baciii ♥

27/05/13, ore 14:26

Questo capito è *-------*,sei bravissima e devi aggiorna al più presto,non puoi tenerci sulle spine ! Speriamo che Zayn alla fine riesce a dirgli ti amo,penso che se lo merita e poi sono cosi carini *--*. Non vedo l'ora di leggere anche l'altra tua fanfiction,sono sicura che sarà bellissima come questa. Un bacio :*

Puoi leggere la storia che ho appena scritto ? Mi farebbe piacere un tuo parere e.e ti prego :3
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 05:08 pm)

26/05/13, ore 20:31

Gesù Buono! potrei saltare dalla sedia da un momento all'altro! questa fanfiction mi esalta proprio :P continua presto! baciii ♥

26/05/13, ore 15:39

Stanno insiemeeee ( *-* ) io non ci posso ancora credere .
Ok amo questa storia , e' STUPENDA . Complimenti sei bravissima e scrivi d'incanto .
Aggiorno presto altrimente ... ok , nessun altrimenti , ma aggiorna lo stesso <3<3
*----------------------*

26/05/13, ore 14:48

dio mio!
ti amo, grazie per averli fatti mettere insieme asdfghj <3
capitolo SPLENDIDO!
continua presto love
h.

26/05/13, ore 12:26

bella, bellissima, FANTASTICA!..... sembro uno di quelli che criticano i quadri...... vabè io adoro questo tuo capitolo perchè ho capito che Zayn ricambia. Le tue idee sono sempre bellissime e io comincio a detestarti di meno perchè ci capisco qualcosa (sulla relazione). SEI GRANDIOSA E IO ADORO LA TUA FF. Di sicuro leggerò anche la tua altra ff

25/05/13, ore 18:40

comunque io avevo pensato appunto quello che hai scirtto cioè che zayn le dicesse di sì. ti prego di non farli dannare troppo !!:)) il finale è a lieto fine??
la tua nuova ff sarà molto belle perche tu sei brava cmq cambierai personaggi??
aspetto una risposta baci xx

25/05/13, ore 15:17

Ciaoo eccomi sono passata:)
Ottimo capitolo e non ci sono errori grammaticali, tranne uno: hai scritto ' non c'entri niente' è sbagliato! Si scrive 'non CENTRI niente' vabbè a parte questo è tutto a posto e sono stata molto felice di quello che ha fatto mel dicendogli 'ti amo' anche se prendo che lui presto glielo dirà IN UN MODO O NELL'ALTRO;) ahaha comunque ha fatto bene a lasciare emy però non doveva metterli le mani al collo, ho capito che era arrabbiato ma non si fa così con una ragazza(anche se quella è una poco di buono) comunque questa ff la amo sempre di più e zayn e mel sono troppo carini insieme<3 ok ra vd a presto ciaooo:)

25/05/13, ore 14:33

Ciaaaaooooo c:
Da notare che ieri non ho visto che avevi aggiornato D: ho rimediato ora lol(ok, non te ne frega nulla c:)
Ok, questo capitolo è bellissimo, oserei dire il mio preferito(anche se poi lo dico per ogni capitolo lol) ma qui mi sono messa a saltellare per la casa HAHAHA
Ok, Mel non ha paura di dire a Zayn 'Ti amo' e accetta di stare con lui nonostante lui dice di non sapere come si ama *---* E questa parte mi ha davvero intenerita, Zayn mi è sembrato un povero cucciolo che non ha bisogno d'altro che di taaanto amore(?) e mi è piaciuto davvero tanto il dialogo, è stato uno dei più belli, forse perché non si sono nascosti per la prima volta, hanno parlato con sincertà.
E poi Zayn che difende Mel da Emily è stata fantastica, perché ha messo in chiaro che Mel vale tanto per lu *---* Nonostante fosse la seconda volta che lo faceva, è stato stupendo HAHAHA
E poi la fine, dove si posssono FINALMENTE ritenere uan coppia, e qui stappo lo champagne(?)
Ok, ora però mi hai fatto mettere una certa ansia addosso HAHAHA Vuol dire che non dureranno?!Che cosa vuoi fare al mio povero cuore?!
Insomma, aspetto con ansia l'aggiornamento c:
Ciaaooo **

25/05/13, ore 03:00

o cazzo! o cazzo! o cazzo! che finale a sorpresa! dai, infondo a Zayn piace Mel XD deve per forza, altrimenti non avrebbe senso questo loro strano rapporto! XD ma poi Emily che fa tutta l'amica? come la prenderà? ahahahaha sono troppo curiosa :P

24/05/13, ore 23:23

CIAO CUCCIOLA, HO LETTO ANCHE QUESTO.
MIO DIO E' JDFJFSL.
IL MIO CAPITOLO PREFERITO FINO A MO DJSDJSLJDFS.
QUELLA STRONZETTA DI EMILY, PFF.
CON LA CANDEGGINA LA PROSSIMA VOLTA SI LAVA LA BOCCA AHAHHAHA
A PARTE, E' DAVVERO FDJSFJDSFJSL.
AL PROSSIMO, SISI.