Aftershock
di Harryette

05/05/13, ore 22:02

devi assolutamente continuare !! Capisci ? Domani a scuola ti prendo a capelli se non continui !! Fallo per me 3'': Ti amo cià <3

05/05/13, ore 20:40

Questa storia mi piace ogni capitolo (?) sempre di più ! Non ci sono parole !!

-Lucy <3

05/05/13, ore 20:30

amore,mi piace tantissimo la storia.   Zayn poi *-----* lo amo ! Continua così :)

05/05/13, ore 20:16

Capitolo dxfcgjvhkbln BELLISSIMO! Il mio preferito C:
Finalmente il bacio!!! Yuppy!!! Comuqnue adroro Jonathan e proprio non saprei chi abbia ragione riguardo ai due...
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!
-Emy

03/05/13, ore 18:38

Si sono baciatiii, no ok io muoio! c': Sono troppo felicee, comunque non saprei cosa dirti, hanno ragione tutti e due, non saprei, guarda io non amo molto l'ospedale, non so proprio cosa pensare, vedrò come continuerai tu la storia, e vedremo come andrà a finire. Comunque bravissima, mi piace molto, continua presto, alla prossima! c:

03/05/13, ore 18:37

Ciao nn so come ho trovato la tua ff ed è stato un bene perché io l'ADORO sul serio sei bravissima e questa ff mi ha incuriosito molto! Jonathan è il bambino più carino del mondo e secondo me ha ragione mel a lasciarlo vivere,anche se per un breve tempo probabilmente:( zayn all'inizio l'odiavo per il suo comportamento da menefreghista per nn dire peggio! Poi alla fine è diventato la dolcezza in persona,davvero mi ha sbalordita:) ti prego quando metti il continuo che nn vedo l'ora di leggerlo,sn super mega arci curiosa...ok ora la smetto di darti assica e vd bella:) ti prego aggiorna presto,anzi ti chiedo quando pensi di aggiornare??:)

02/05/13, ore 19:08

O.MIO.DIO. ok, questo capitolo è decisamente il mio preferito *---* Finalmente li hai fatti baciare asjdkjjcs oook, cerco di fare una recensione un minimo più seria(?) Aaaallora, il personaggio di Jonathan mi piace da pazzi, è la dolcezza in persona, e riesce a far intenerire anche Zayn, e non è cosa facile...Il litigio in macchina è decisamente ben scritto, credo che vengano fuori i loro caratteri(anche se non riesco a decidere chi abbia ragione e chi no D:) e per quanto riguarda la scena finale, sappi che ti adoro *---* E' così carina, Zayn è addirittura tenero, e poi la battuta finale mi ha stesa, ma oook c: Insomma, come avrai capito ADORO la tua FF e già ti ho detto che amo anche il tuo modo di scrivere...Il mio consiglio è solo di entrare un po' meglio nei personaggi, di entrare meglio nei loro pensieri, ecco, ma comunque considerando che è la tua prima FF, è davvero perfetta c: Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 07:10 pm)

29/04/13, ore 21:26

Ohh, la fine è bellissima, mi è scesa una lacrima.. Comunque davvero amo la tua storia, e non vedo l'ora di sapere come continuerà quindi continua presto, perfavoree! Alla prossima!

29/04/13, ore 21:10

No ok, io mi sono innamorata di questa storia. Ti giuro è qualcosa di fantastico, vado subito a leggere i prossimi capitoli! c:

29/04/13, ore 20:59

Beh, che dire questa storia è davvero molto bella, mi piace davvero tanto, poi sei davvero brava a scrivere, vado a leggere subito il prossima capitolo!

27/04/13, ore 10:36

DILEGUATI AHAHHAHAAHAHAHHAHAHA

Amo sei fantastica,, mi piace molto il capitolo e quel bambino è la dolcezza in persona.
Amore mio è perfetto il capitolo e la storia invoglia a leggerla.
Mi piace molto il capitolo e la storia in se.

Continua così.

Love u

YMMSP

26/04/13, ore 17:46

Ciao ho letto la storia fin qui e mi sembra molto carina mi spiace così anto x il fratello di zayn e per devonne è brutto pensare che una persona si uccida per amore... Comunque la storia mi piace spero aggiornarai presto baci

23/04/13, ore 14:14

Adoro il piccolo,adoro zayn adoro mel adoro tutta la soria!!!
I  miei complimenti <3

22/04/13, ore 22:53

Non puoi sapere da quanto tempo aspettassi questo capitolo ahahahah cooomunue, il capitolo è ben scritto, del tuo modo di scrivere mi piace il fatto che sei molto di diretta, pochi giri di parole e dritto al punto, semplice e pulito come stile.La storia continua ad essere interessante, e da quanto ho capito qualcosa si sta smuovendo nei due *--* Jonathan è dolcissimo, in poche parole sei riuscita a creare un personaggio ben fatto :) Unico suggerimento:cerca di fare i capitoli leggermente più lunghi c: Per il resto è perfetta, ed è una delle mie FF preferite ;) A presto, col prossimo capitolo :D

22/04/13, ore 19:58

bellissimo capitolo, complimente :) Jonathan è dolcissimo e anche Zayn lo sta diventando :33 continua così! baci, Emy