Aftershock
di Harryette

24/05/13, ore 21:20

Oki doki, sono tornata da Roma. Non hai idea di quanto ti detesti: MA ZAYN RICAMBIA O NO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Comunque il capitolo è stra-bello e tu sei fantastica. Niall 4ever, non vedo l'ora della nuova ff. Io non aggiorno per un po' perchè devo pensare all'altra ff, ma quando lo faccio ti avviso. CIAOOO!!!!

23/05/13, ore 17:43

AMO QUESTO CAPITOLO!
zayn non deve farla soffrire o lo ammazzo !
sei bravissima scrivi da dio, aggiorna presto ti prego:)
h.

23/05/13, ore 15:09

Hey baby :)
Eccomi qui a recensire questo capitolo :)
Mi piace davvero tanto, come la storia d'altronde.
Aggiorna presto e, se mi ricordo di passare, al prossimo capitolo :D
Baci

22/05/13, ore 22:52

ODDIO MIO, GLI HA DETTO CHE LO AMA? OH CAVOLINO,CAVOLUCCIO,CAVOLETTO,OMG.
E ORAAAA? ZAYN CHE DIRÀ? SE LA FA ANCORA SOFFRIRE GLI SPACCO IL CULO,CONTINUAAA BABY LOL.

22/05/13, ore 19:40

Sciaoooo bella eccomi allora questo capitolo è stupendo!!!
Davvero sei molto brava e odio quel cretino del padre di mel, è solo un codardo bastardo che ha abbandonato la madre e la figlia...è un uomo terribile!! Poi zayn sembra anche terribile però dentro di lui è più fragile che mai!!
Seicnid ke mel gli ha detto 'ti amo' proprio nel momento opportuno!!
È troppo bello e ho notato che non c'è nessun errore, sei migliorata molto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A presto ciaooo xx Sere;)

22/05/13, ore 19:04

ciao tesoro ho letto anche questo capitolo.
che dire, mi dispiace un botto per zayn, non si merita ciò, lui cercava solo di difendere suo fratello, e invece, uuuffa.
mi piace molto il finale, spero che ricambi anche zayn il ti amo. cc
lo farà, veeeeeeeeero? vero uu
alla prossima x

22/05/13, ore 18:57

è è bellissimo, stupendo :')
è il capitolo che ti è venuto meglio <3
cmq spero tanto che Zayn dica a Mel il fatidico "ti amo" <3

22/05/13, ore 14:24

Ahahahahhahahha comunque l hai trovato il CD? Spero di si xD
Comunque......wau.
mi ha colpito profondamente questo capitolo, scrivendolo sei riuscita a non lo so, a entrare dentro di me,facendomi provare tutto ciò che i due personaggi stavano provando.
uau. Uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto.
Preciso, coinciso e perfetto.
Continua, love sei perfetta <3

YMMSP

22/05/13, ore 14:10

Ah ah ah sempre molto simpatica u.u
Comunque non mi sto deprimendo, anzi sto più che bene u.u
Ahahahahhahahahahhahahah povera your sister, mi dispiace infinitamente per lei :(
Comunque ja sei grandiosa e favolosa, questo intervento di Devonne hai fatto bene a metterlo, magari per far capire meglio a tutti cosa successe veramente e poi è qualcosa di nuovo, un tocco originale, e a me piace perché io sono originale u.u
Ahahahahhahahahaha love u so much <3

YMMSP

21/05/13, ore 21:59

S E N Z A P A R O L E

21/05/13, ore 21:10

Helloooo <3
Ti prego, LET.ME.LOVE.YOU.
Questo capitolo è da morirci su da quanto è splendido *---*
Allora, la prima parte mi ha messo tristezza, per il fatto di Jonathan, temo davvero che possa accadergli qualcosa, mi dispiacerebbe(mi affeziono tantissimo ai personaggi lol).
La seconda parte è SBAM:prima di tutto perché si capisce ancora di più il passato doloroso di Mel dovuto anche dal fatto che il padre se ne sia andato, e poi mi è piaciuto in modo particolare le scene in cui descrivi lo schiaffo e le lacrime di Mel davanti la casa di Zayn:sono davvero belle, scritte in un modo particolare, sono quelle scene che definisci impressionistiche, per forza, perché io me la vedevo Mel piangere silenziosamente e mi veniva da piangere anche a me, così come sembrava che quello schiaffo lo stessi ricevendo io, insomma non so se mi sono spiegata, ma ci tenevo a dirtelo, perché, secondo me, denotano un 'salto di qualità'(?)dello stile :)
E poi la scena finale è ARISBAM(?):finalmente si capisce moltissimo del passato di Zayn(e non mi ero immaginata una cosa simile D:)e poi è bellissimo il fatto che decida di dire a Mel che non ce la fa senza di lei, che ci ha provato ma che è impossibile, e poi quel 'Ti amo' io boh, stavo per mettermi a saltellare dalla gioia, ma ho paura che il caro Malik reagirà un po' male D:
Insomma, questo capitolo è BELLISSIMO e tu scrivi MERAVIGLIOSAMENTE!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;) <3

21/05/13, ore 21:00

Questo capitolo e' STUPENDOOOOO , altro che colpo di scena tu ci fai venire un colpo di cuore hahhahahahaaa ..
Zayn e' sempre piu' dolce , sono perfetti insieme .. Ora sto letteralmente morendo , com'e' possibile che una storia mi faccia questo effetto (?) aiutatemi lol.. Ti prego aggiorna al piu' presto altrimenti Zayn avra' un altro morto sulla coscnza , pero' questa volta vero lol .
AGGIORNAAAAAAAAAAAAA PLEASE <3<3

21/05/13, ore 20:36

estremamente bello questo capitolo!!! mi stavo quasi per mettere a piangere pure io :((( secondo me non finirà come a devonne lui non la lascerà ne sono certa. sono fatti l uno per l altro. bellissimo aspetto il prossimo
bacixx

21/05/13, ore 18:19

Cioè! Ma sta storia è bellissima! Ti giuro che il Trailer mi ha fatto venire le palpitazioni! E' bellissima! <3

21/05/13, ore 17:08

Stupendo!!Sono molto contenta che tu ci abbia parlato di Devonne.....Aspetto con ansia come va finire fra Zayn e Melinda!!
Aggiorna presto