Aftershock
di Harryette

06/07/13, ore 11:43

Oh mio dio, questo capitolo è la perfezione ajskddi cioè, è dolcissimo. Si vede che a zayn di melinda gli frega qualcosa, altrimenti non avrebbe fatto tutto quello che ha fatto. L'ultima parte con Jonathan, la adoro.
Proseguo, un bacio x

06/07/13, ore 10:13

Oh mio dio. Incidente? :o voglio assolutamente sapere come continua. Certo che quella emily è proprio miss simpatia. Se fossi stata nei panni di Melinda, avrei fatto lo stesso, se non peggio lol
Prosrguo, a presto x

06/07/13, ore 09:11

Hey girl!
Comincio con il dirti che sono altamente mortificata per non aver più recensito i tuoi capitoli, non l'ho fatto per cattiveria, io adoro la tua storia, semplicemente ero al mare e la connessione faceva davvero schifo.
Non so se ho la lacrimetta facile, ma il tuo capitolo mi ha commossa! Il funerale era davvero toccante, nel vero senso del termine sembrava di essere lì, di viverlo, di vedere tutti quei volti quelle lacrime e le mani intrecciate di Mel e Zayn! Ma le due mamme che si incontrano? Sarà una svolta positiva?
Mi metto subito in pari con le recensioni che mancano, spero tu possa perdonarmi!

05/07/13, ore 17:58

Okay, questo è un capitolo piuttosto di passaggio, ma è bello comunque. A quanto pare neanche la vita di zayn, che si mostra un ragazzo duro e arrogante, sembra essere perfetta. Mi dispiace tanto per sua madre, davvero.
Proseguo, un bacio x

05/07/13, ore 17:49

Aw, anche tu hai la tastiera che si droga. Non mi sento più tanto sola, adesso (?)
Okay, lo sfogo di Melinda alla fine, trovo che sia stupendo. Zayn comincia a sciogliersi un po', a mostrarsi più debole di ciò che fa vedere. Sinceramente trovo l'inizio di questo capitolo piuttosto strano: di solito non è il ragazzo a invitare a cena una ragazza? AHAHAHAHAHAHAH ma okay.

05/07/13, ore 17:34

Okay, Zayn è proprio uno stronzo, un bastardo, un figlio di 'ndrocchia e quant'altro (?) devonne quindi si innamora di lui, senza sapere in realtà di che pasta è fatto. Questa storia mi piace sempre di più!

05/07/13, ore 17:27

Okay, mi piace ancora di più. Lo sfogo finale di Melinda, mi fa quasi venire i brividi. È sicuramente la parte migliore del capitolo secondo me. Trovo la mamma di Mel una grande stupida, sinceramente.

05/07/13, ore 17:17

Okay, il primo capitolo mi piace già. Credo che Melinda abbia un carattere forte e determinato, e sinceramente, morirei per essere come lei. Non ho idea di cosa abbia in mente quindi continuo a leggere.
A presto x

05/07/13, ore 16:52

Questo capitolo è troppo dolcioso xD E qualcosa mi dice che Zayn presto dirà quelle famose parole....Cooomunque mi dispiace che la FF stia per finire,mi ero molto affezionata ad aftershock....
Bacii :)

04/07/13, ore 13:18

è stupendo, oddio asdfghjkl mi dispiace tantissimo che sta per finire e.e come farò? lol
p.s come si chiama la canzone che canta melinda? c:

04/07/13, ore 12:24

belllllllllllllllllllllllllllllllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senti un po', vedi di aggiornare presto perchè, siccome ho minacciato una ragazza di mandarle i mangiamorte vestiti di rosa, ho tanti costumi taaaanto GAY e potrei manarteli!!!!
Vabbò tu si brava come siempre e yo ti chiede se ti va di leggere (e RECENSIRE) le mie one-shot e flashfic. Grazie. BRAVA BRAVA BRAVA PAMPINA!! ciao

04/07/13, ore 11:50

Ciao tesoro ♥
Sono finalmente riuscita a tornare su EFP, mi è mancato HAHAHAHA
Cooomunque, passando alla storia:Dimmi come fai a scrivere queste meraviglie?Dimmelo, perché io non ce la faccio a scrivere storie così bene e così belle *www*
Okaaay, i Melyn sono la cosa più bella del mondo e io li amo, mio dio *www* Zayn mi sta piacendo tantissimo come personaggio, voglio dire, l'ho sempre amato, è molto particolare, però ammetto che in alcuni capitoli avrei voluto staccargli la testa per quanto era scemo/egoista, invece ora si vede un cambiamento e un maturamento del personaggio e del suo carattere, si vede che Mel l'ha salvato, l'ha cambiato in meglio, e tu hai saputo descrivere bene questo cambiamento.
Passanso a Mel, sono felice che le cose per si stiano mettendo bene :) La madre ha deciso di disintossicarsi, la relazione con Zayn finalmente funziona ed è stata ammessa ad X Factor *----*
Io amo Simon, ma qui mi è stato leggermente antipatico, non capisco perché abbia detto quelle cose a Mel, nonostante poi le abbia detto di sì D:
La scena della cena con Trisha, la mamma di Mel, Zayn e Mel è carinissima, si sono presentati ufficialmente *www*
Anche Jade e Harry sono così carini insieme, anche se le parole di Harry mi hanno lasciata un po' perplessa:ci sarà un lieto fine o no per Mel e Zayn?Ti prego, dimmi di sììì, potrei morire HAHAHAHA
L'ultima scena è bellissima c: Quando ho letto che Zayn non c'era ho pensato:'Ecco, sicura ha fatto qualche altra cazzata preso dai suoi patemi d'animo.' E invece ha comprato una casa a Mel, oddio, è una cosa troppo dolce il fatto che voglia esaudire tutti i suoi desideri, si vede che la ama anche se non ancora lo vuole ammettere c:
Comunque, sappi che la scena di Mel che parla di Devonne è una delle più belle che tu abbia scritto, fa davvero piangere :')
Okay, mi ritiro perché ho già scritto un papiro e devo ancora recensire angel among us :)
A presto bella ♥

04/07/13, ore 11:18

Ciaooo scusa il ritardo ma sono in vacanza e la connessione è lenta...oppure può essere che io abbia ritardato dal momento in cui sono andata in tilt con il fotomontaggio di Demi e Zayn, oddio è bellissimo:)
Parlando del capitolo è scritto molto bene brava:) mi piace tanto il modo in cui scrivi e cerco in tutti modi di imitarti;)
Che carino che è stato zayn a regalare una casa a demi e siiii lei è dentro, cioè ha avuto tre si:):) fantastico!!
Io sono sicura che zayn voleva dirle ti amo a demi ma ancora non ci riesce...sono super sicura che fra poco glielo dirà, non vedo l'ora quindi aggiorna prestoooo!!! Ti prego altrimenti io muoio sul serio!
Ok a presto bella ciaooo
XX Sere;)

03/07/13, ore 21:09

ccciao tesoro!
ecco anche me, qui, a recensire questo capitolo di questa splendida ff.
io ormai la adoro troppo, è tpo una droga. HAHAHAHAHA
melinda e zayn sono la perfezione, la p e r f e z i o n e.
ddio, ti adoro troppo.
un bacione bella, e posta pppprestissimo aw.
un bacione,
dada x

03/07/13, ore 19:35

oddio.
rieccomi.
il capitoooooooolo oh santa peppa.**
madò la casa ykuhkjhkj
è passata jhgjhghj