Aftershock
di Harryette

16/07/13, ore 07:37

questo capitolo è bellissimo mi è venuto da piangere!sono curiosa di vedere che succede tra zayn e mel e anche se liam si rifarà vivo!sei bravissima!

16/07/13, ore 07:11

capitolo fantastico ora mi hai fatta incuriosire!sei bravissima complimenti!

16/07/13, ore 06:54

è stupendo questo capitolo!voglio che ritornino insieme uffaaaa!c'è stanno soffrendo tutti e due come dei disgraziati non è giusto tenerli separati! non vedo l'ora di sapere che succede! sei bravissima!
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 06:55 am)

16/07/13, ore 06:33

il capitolo è bellissimo ma ci sono rimasta malissimo povera Mel!comunque si capisce che è stato Liam a dirlo a Zayn perchè era l'unico a sapere della vendetta!che bastardo figlio di buona donna!voleva evitare che Mel soffrisse e invece così ha sofferto proprio per colpa sua!povera Mel mi fa pena
sei bravissima!

16/07/13, ore 06:16

oddio l'ultima frase di zayn è stupenda!però io ancora mi chiedo come possa Mel sopportare che lui non la amerà mai!io non ci riuscirei mai e sinceramente lei mi fa un po pena poverina!comunque sei bravissima!

16/07/13, ore 05:59

bellissimooooo!mi piace un sacco!come "ce ne saranno delle belle"?!ma io ti ammazzo!lasciali stare un po insieme senza casini poveretti ahahah

16/07/13, ore 05:44

oddio e adesso che cosa farà zayn?!sono curiosissima!certo che però lei poteva dirgli che lo amava in un altro posto!c'è dai!sei bravissima comunque

16/07/13, ore 05:23

uffa volevo fosse zayn!e cos'è sta novità del produttore discografico!?
p.s:la parte di Devonne mi è piaciuta un sacco
sei bravissima!

16/07/13, ore 04:42

capitolo bellissimo certo che Liam potrebbe farsi un attimino i cazzi suoi ahhah!sei bravissima complimenti

16/07/13, ore 04:26

oioioi grande proposta da parte di Malik!bellissimo non vedo lora di vedere come va a finire!sie davvero brava!

16/07/13, ore 03:41

stupendo come sempre!sorge spontanea la domanda....Mel manterrà la promessa?della serie "lo scopriremo solo nella prossima puntata" ahahahah comunque sono curiosissima di sapere che succede!bravissima!

16/07/13, ore 03:19

stupendo!è successo finalmente!oddio ora voglio sapere che gli prende a Zayn!bravissima!

16/07/13, ore 02:59

questo capitolo è semplicemente asdfghjkl!e finalmente si sono baciati!era anche ora!riguardo alla "questione Jonathan" dal punto di vista più umano penso abbia ragione Mel ma poi penso che se un mio amico fosse malato io farei qualsiasi osa,le tenterei tutte per farlo sopravvivere quindi è difficile quando ci sei dentro non pensarla come Zayn!bravissima!

16/07/13, ore 02:41

bellissimo come sempre del resto sei bravissima!jonathan mi ha messo tenerezza!

16/07/13, ore 02:26

aaahhhhh questo capitolo è stupendo!cavoli voglio sapere che succede dopo!mi è piaciuta la parte di Zayn che la difende, si è dimostrato umano per un momento ahahah bravissima!