Aftershock
di Harryette

20/05/13, ore 00:38

ok letto anche questo, sisisi.
maroooooooon dai, la dolcezza.
il piano.
ddio.

20/05/13, ore 00:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, INCIDENTE?
CAZZO, DAI PROPRIO ORA CHE LA TENSIONE SI ABBASSAVA.
OK LEGGO.

20/05/13, ore 00:18

secondo me zayn e cosetta si mettono insieme (?) secondo me.
secondo me riesce a farsi degli amici e boh, leggo AHAHHAAHHAHAHA

20/05/13, ore 00:09

che succede se mi sono messa a piangere di nuovo?cc
boh sarà che ho sonno e sto aspettando i billboard.
sarà che il capitolo è bellissimo, cazz sacc.
passo all'altro jamm.

20/05/13, ore 00:00

NOOOOOOOOOOOOOOO EDDAI, POVERA RAGAZZA.çç
CHE RAZZA DI RAGAZZO E' STO ZAYN, A FACC RO CAZZ.
MARONN.
LEGGGGGGGGGGGO SUBITO.

19/05/13, ore 23:55

ma.........çç
ok mi son messa a piangere, si hai ragione, il capitolo è bellissimo cc
e fa piangere ç_ç

19/05/13, ore 23:46

ciaaaaaao tesoro.
come primo non c'è male, mi ha colpito molto la storia di devonne, uau..
ok passo al secondo.

19/05/13, ore 23:33

ODDIO,PIANGO.
VADO AD AMMAZZARE IL MIO BELLISSIMO ZAYN, PERCHÈ NON L'HA SEGUITA? ODDIO.
PIANGO,CRY,LACRIME.

19/05/13, ore 17:12

Zayn giusto? Ahahahahahhaahahahahah
Comunque interessante, scena imbarazzante T.T
Questo capitolo mi piace, ma non quanto gli altri non so il perché pero, c è qualcosa che non mi convince e non suscita attenzione quanto gli altri. Comunque continua cosi, perché sei stupenda love e sei anche bravissima u.u

Baci,bacini,bacetti, love u so much <3

YMMSP

19/05/13, ore 13:42

ohw che bello <3<3 deve essere PER FORZA zayn oo?ok lol aggiorna please <3

19/05/13, ore 01:18

SPERO SIA ZAYN, OPPURE VADO A SPACCARGLI LA FACCIA HAHAHAHA.
PICCOLO BEL RAGAZZO LOL,CONTINUA DOLCEZZA ASFCJ.

18/05/13, ore 18:40

Sì, E MENO MALE CHE LASCIAVI TRACCE EH! La storia è bella però cavoli, prot - sì hai letto bene prot ho scritto così- non riesci a lasciare tracce?!?! OK, la storia è comunque bellissima e non vedo l'ora del nuovo capitolo. Non ho la più pallida idea di chi sia il ragazzo e ho capito una cosa, come in tutte le fanfiction, Zayn e Mel si metteranno insieme. Non ho capito che c'entra la gif di Demi, ma vabene.

17/05/13, ore 21:47

Ciaaaooo c:
Allora, oggi non sono stata la prima a recensirti :( Ma quando sono entrata su EFP e ho visto che avevi postato il nuovo capitolo, sono saltata dalla sedia:sul serio, non aspettavo che postassi così in fretta, e poi che postassi questa MERAVIGLIA <3
Ooookay, amo sul serio questo capitolo, è così, d'azione(?), insomma, Liam che si batte, perché ha paura di ritrovarsi con un'altra amica morta, Zayn ferito, povero cucciolo, dalle accuse di Liam, e Mel che finalmente ammette davanti a loro due di essere innamorata di Zayn.
E Zayn pensa di non meritarsela, di essere un mostro, io boh, mi veniva da piangere, soprattutto per i pensieri di Mel, che ritiene Zayn meraviglioso...E poi l'ultima scena, mi hai lasciato con l'ansia, anche se immagino già chi possa essere lol(o più che altro lo spero)...
Coomunque, questo capitolo è davvero uno dei più dolci, nonostante appunto l'azione, e ancora mi chiedo come ti vengano da scrivere queste cose stupende *---*
Al prossimo capitolo c:

P.S.Ora che ti ho sgamata anche su Ask non ti lascerò mai in pace MAUAHAUAH(?)
Ciaaaooo c:

17/05/13, ore 21:22

Nooooo non mi puoi lasciare così!!Domani non farò altro che pensare a chi sarà!!E sapere che tu già lo sai mi fa ancora più rabbia xDApparte gli scherzi,ho iniziato a leggere la tua fan fiction ieri e me ne sono innamorata,mi piace molto come scrivi!!Continua così!

17/05/13, ore 20:49

Ciaooo allora sn sicurissima ke il ragazzo è zayn poi nn lo so' quello ke è successo mi ha un po' spiazzato..cioè liam si fa vivo dopo una settimana e pretende tutto affermando ke mel è sua!! Poverino zayn,dev'essere stato come dei aghi nella pelle le parole ke gli diceva liam..adesso sn curiosissima di sapere il continuo e nn vedo l'ora di scoprirlo;)
L'unica cosa ke ti devo far notare è ke hai messo il testo due volte,controlla!!