Came back to the hell
di Ino chan

13/07/09, ore 02:25

Altro capitolo molto bello, solo che tutte le volte che le coppie tentano di chiarirsi o di combinare qualcosa tu l'interrompi sul piu bello, ormai la tua è una fissa. Voldemort non è morto, ormai è un po stressante ed anche Bellatrix insomma, la prima volta non era morta, poi l'ammazzano ed ora è di nuovo in vita per i Black ed anche per tutti gli altri sarà tremendamente frustante. John e charlie sono fantastici, all'inizio non mi piacevano affatto come coppia ma ora non vedo l'ora che si chiariscano per bene. Charlie rimane sempre il solito cucciolo mentre John è il solito bastardo. In dieci anni non è cambiato proprio nessuno, meglio così. Per quanto riguarda i risorti spero che una volta che Voldemort è morto loro possano restare in vita, se li fai tornare nell'aldil'à sarebbe un immenso dispiacere. Ovviamente non tutti devono restare, infatti Bellatrix, Rodolphus, Lucius e Antonin possono tornare all'inferno, mentre Malocchio, Reguls, Silente ed anche Narcissa possono restare. Almeno Draco potrà ritrovare sua madre. Neville spero che ritorni presto in se e non far morire nessun altro per carità. Ci vuole un bel lieto fine con anche i relativi matrimoni. Ma la vendetta su Scrimgeour non arriva più? La stai tirando un po troppo per le lunghe con lui, deve essre torurato e ucciso al più presto. Spero di rivedere anche Hanna. Aggiorna presto. Ciao.

12/07/09, ore 20:57

in altre parole, il buon vecchio voldy è riuscito a fregarli tutto un altra volta, ha fatto ammazzare ad ahrry chissà chi e adesso ha intenzione di scatenare un orda di neo resuscitati contro tutta l'allegra brigata? questo è quasi troppo perfino per te!!!!!!!! anche e sopratutto perchè nel mucchio dei non morti c'è bellatrix: l'abbiamo già dovuta uccidere due volte e due volte me l'hai ripescata la vecchia befana, cosa devo per sbarazzarmi di lei? se fai tornare indietro malocchio e reg e poi ovviamente liberi le loro volontà uccidendo lo stregone vodoo di turno, sarà solo un piacere!!!!!! posso dirtelo, credo che ormai non ci si più nessuno a cui da fastidio la charlie/john, perchè se anch'io ho goduto come un riccio (ti prego, non leggerci dietro doppi sensi strani, eh), alla vista di quei due intenti a punzacchiarsi come ai bei vecchi tempi andati, allora vuol dire che ormai è un pairing unanimamente accettabile!!!!!! parlando seriamente, sono troppo cacucci quei due (tappo, preparati, perchè secondo me john ti metterà sotto per i prossimi cinquant'anni più o meno!!!!!!). e come non citare i miei beniamini, jamesremus e jolie, cuccioli loro, dopo qualche reazione un tantino violenta, restano sempre il massimo della pucciosità!!!!! certo sono stati un po' più controllati di teddy in preda alle scalmane per victoire!!!! ma neville con i suoi propositi omicidi che fine ha fatto? a presto, bacibaci!!!!!!

12/07/09, ore 11:23

allora devo ringraziare Ara-chan per questo piccolo miracolo...e casomai unirmi alla sua versione demonizzata per tenerti d'occhio....LOL...PS: doooolce la parte di Charlie/John...e CARINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLI anche Teddy e Victorie. XD che dolcini!!

12/07/09, ore 01:45

Non c'è che dire capitolo magnifico. Ovviamente a questo putno possiamo dedurre che il caro Voldy non è morto, peccato sarà per la prossima volta. Finalmente le coppie si compongono ed era anche ora. Ora ci resta da capire cosa succede ai risorti una volta che il mago che li ha evocati sarà morto. Aspetto con ansia la soluzione. Aggiorna presto. Ciao.

12/07/09, ore 01:16

Ormai ho perso le speranze... cercavo in tutti i modi di far continuare questa storia come penso quasi tutti i lettori, ma l'autrice pazza e sadica non ne vuole proprio sapere... sul fatto che molto probabilmenete non leggerò più una tua storia non ci sperare troppo, io sto aspettando il prossimo capitolo di Another Story e di All I Have... E spero che le aggiornerai presto!
Allora... il capitolo è bellissimo! La scena tra James e Jolie mi è piaciuta tantissimo e mi sono anche immaginata il gatto, Toffolo, questo nome mi piace tantissimo! Povero Teddy preda degli ormoni, Victoire rischiava di essere assalita da Teddy preda degli ormoni che faceva le fusa...
Io adoro John, è unico! Charlie deve ringraziare Merlino, Morgana, Circe, Godric, Salasar, Tosca, Cosetta e tutti i maghi che sono in paradiso che John sia cotto di lui!
E ora che mi fai succedere ? Sono curiosissima!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci Dominic!

11/07/09, ore 21:38

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! che posso dire per ringraziarti??? GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!! la coppia Joel-Emmie mi fa gioire come poche cose in vita mia!! chebellochebellochebellochebellochebellochebello!! *Dance si attacca giuliva a Ino-chan e la strapazza* oltretutto la ragazza è INCINTAAAAAAAAAAAAAA!! lo sai, sì, che questo ispirerà alla sottoscritta un altro paio di capitoli su "Le fiabe del Nonno"??? per quanto riguarda il resto...wow...io non vedo l'ora di vedere come reagiranno tutti al ritorno (sotto quale forma veramente lo ignoro) di Regulus, Alastor e Silente...urca...sei un mostro in fatto di colpi di scena.......??? TVB

11/07/09, ore 21:29

okay, io aspettavo questo capitolo per avere un po' di chiarimenti su quello che sta succedendo, invece mi ritrovo ancora più confua di prima: ma che piffero starà succendo? d'accordo, sappiamo chi si è preso le bare di alastor, reg e compagnia bella, ma che cavolo vuole farci? trasformarli in fantocci senz'anima da scagliare contro i nostri eroi? la cosa avrebbe senso se fossero solo persone a cui gli altri sono affezionati, ma belltrix e il baldo marito non rientrano di certo nella categoria? e che cavolo succede a teddy, jamesremus, charlie e harry? di certo è qualcosa legata alla storia dei cadaveri rubati, ma non capisco sul serio dove sia la logica dietro tutto questo.... e tra parentesi, quoto anch'io con chi dice che amycus in realtà e voldemort sotto false sembianze, è troppo furbo per essere un semplice mangiamorte, che alla morte del suo signore se la sarebbe come minimo data a gambe!!!!! del resto, quando mai nella tu ff qualcuno è morto quando gli latri credevano fosse morto? se il caso fosse valso per voldy, sarebbe stata probabilmente la prima volta! alla prossima, bacibaci!!!!!!

11/07/09, ore 20:44

Sai cosa? Preferivo Nev morto piuttosto che ridotto come Charlie tempo fa *schiva i Cruciatus* dai, riscrivi il capitolo... Oddio John-e-Cha... (ormai sono una cosa sola!) oddio... ormai è fattaaaa! Quoto chi ha detto che Amycus potrebbe essere Voldie, Harry avrà ucciso il vero Carrow al posto suo... però se Bella rinasce io protesto! sisi! Mi incateno ai binari dell'Hogwarts Express!

11/07/09, ore 18:46

L'inizio della fine!?! qunto lungo hai deciso di farlo il finale XD. Cmq sono troppo curiosa di sapere cosa accadra e come mai la cicatrice di Harry sanguina visto che è un collegamento con voldino??? beh a presto

11/07/09, ore 13:34

Prima cosa il capitolo è stupendo, seconda cosa non ci sto capendo una mazza. I cadaveri servono per far tornare in vita i tizzi morti. Ma che vita? Una vita vera o sono solo fantocci senza anima che non possono mai più tornare a fare una vita vera? Le ciccatrici che sanguinano tutte insieme sembra proprio il ritorno di Voldemort. Spero tu possa smentirmi. Vedremo cosa succederà. Sono d'accodo con PrincessMarauders sul fatto che Scrimgeour deve schiattare al più prestoe soprattutto dopo atroci torture, perchè la morte non basta anzi sarebbe solo una tortura. Ma se proprio lo vogliamo torturare allo ra è meglio portarlo ad Azkaban a vivere tra i Dissenatori e se ci scappa un bacetto tanto meglio. Se lo merita tutto non credi? Sono contenta che Emmie sia incinta, ma anche per gli altri è ora che succeda qualcosa. Soprattutto tra Lie e Jamie. Aggiorna presto. Ciao.

11/07/09, ore 13:06

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ieri non ci sono stata per quasi tutto il giorno!
Allora... entrambi i capitoli sono stupendi!
Ci sono rimasta quasi secca quando ho letto l'ultimo capitolo!
Che cosa succede, il tuo cervellino malato continua a partorire strane idee! Ora cosa succederà ? Sono stramaledettamenete curiosa!
Avevo ragione Emmie è incinta, non con una pancione che la fa assomigliare a una balena ma è incinta!
Quella vacchietta mi sta molto simpatica! Ma Scrinemour quando lo fai schiattare, sai io sto cavando una vendetta coi fiocchi!
Questa fic non finirà mai, perchè non puoi farla finire con quelli che ritornano in vita... penso che non finirai mai la storia per la nostra felicità... e poi voglio vedere il matrimonio di Jolie e James con tanto di pargoli...
Posta presto!
Baci Dominic!

11/07/09, ore 10:38

(pardon il mio computer ha aggiunto il commento prima che lo finissi) ...per la cronaca, dicevo, IO ERO SICURAAAAAAA CHE NON CI AVRESTI DELUSO!! intanto però ho idea che a casa tua siano volate maledizioni senza perdono e che tu abbia rischiato la vita anche quando eri sulla tazza del water!! e come mi aspettavo, altro che finita!! questa FF non finirà maaaaaaaaaaaaaai!!!

11/07/09, ore 10:36

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! oramai so che devo solo aspettare per essere sicura che tutto si risolverà con te!!! e, per la cronaca,

10/07/09, ore 21:46

L'ultima parte mi ha confusa un pò, otto vite per dar vita altre otto e tra quelle anche bellatrix, perchè anche quella pazza ###### #######!?! mi sono persa qualcosa mentre leggevo i capitoli???? Cmq bella la scena tra Charlie e John ihih chi sa cosa ti inventerai la prossima volta. Ciao

10/07/09, ore 20:59

Il capitolo è bello anche se corto. E' vero che ogni volta smentisci quello che sospettiamo, tuttavia da quello che avevi detto la fanfic doveva concludersi martedi, dicendo anche che avevi già scritto tutto. Quindi mi sorge il dubbio che per non essere linciata tu abbia modificato la storia. Ma questo non importa anzi se così fosse ti ringrazio, perchè santi numi uccidere Neville era allucinante. Non deve morire più nessuno dei buoni se possibile. Charlie e John sono fortissimi e sarebbe ora che si mettessero insieme, piuttosto tra James e Jolie che è successo? Comunque Teddy e James dovrebbero capirlo che è andato da Charlie. La maledizione inflitta a Neville è l'Imperio giusto? Ora c'è però una cosa che mi turba; la risata di Amycus Carrow riguardo la morte di Voldemort è alquanto strana, quindi a questo punto mi chiedo se Voldemort è morto veramente o se si nasconda sotto le sembianze di Anycus, perchè sai mi sembra un pò troppo inteligente per essere il mangiamorte, anzi far risorgere i morti è molto più una cosa di Voldemort. Certo se fosse morto ne sarei molto contenta, ma il dubbio rimane. Un ultima cosa Teddy e Victoire non li fai incontrare? Aggiorna presto. Ciao.