Came back to the hell
di Ino chan

12/08/08, ore 14:49

lo sapevo che erano vive e che dietro c'era un ricatto... bè, bella la storia di draco condannato con una rosa nera... nn vedo l'ora di legere il prossimo chap. ciao a presto.

11/08/08, ore 17:09

Bellissima tutta la storia. Spero che tu la concluda presto perche' non vedo l'ora di leggere il finale. Sono diventata una tua accanita lettrice. Mi piace molto come scrivi. Spero che tu decida di terminare anche l'altra tua fic su Harry Potter con protagonista Noelle (Mi sembra che sia After the sun and the moon): e' una delle mie preferite. Brava continua cosi'!

11/08/08, ore 09:24

prima di tutto, scusa il ritardo. secondo, capitolo fantastico: mi hai fatto riappacificare la fortunata coppia (e non solo, hai pure spedito la chang con la faccia spiaccicata in terra!!!!!!!!). e per fortuna le ragazze sono vive, figurati se non era per quella cavolo di profezia che fanno sto teatrino (ma dedicarsi a qualcos'altro, no? voldemort avrebbe bisogno di un hobby!!!!). bella dal canto suo è sempre più scatenata, ecco cosa succede a lasciarle briglia sciolta!!!!!!!!povera la mamma di andrea, per forza il suo zampino doveva esserci, vero?????ti prego non mi uccidere ted, però!!!!!!!e pure draco si unisce alla casta dei diseredati, d'altro canto sta pure passando dall'altro lato del fronte (il fatto che chiami herm per nome è un chiaro indizio!!!!!!). stupendo il flash-back di lily, per non parlare di alastor che ridesta con la tromba dallo stato catatonico i nostri malandrini disperati!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!!

10/08/08, ore 23:30

Ma nooo... adesso che Draco cominciava a starmi quasi simpatico, per lui cominciano i guai veri? E Ted non deve morire anche in questa storia! No & no! Mi sembrava che, da quanto avevi detto nei primi chap dell'altra storia, la madre di Andrea fosse andata all'altro mondo in una maniera troppo "normale" per una tua fanfiction... hai pensato bene di rimediare vero? E' solo grazie a te che non mi fustigo ad ogni scena drammatica che inserisco nelle mie storie, perché il tuo esempio per me è uno sprone e una luce nelle tenebre delle smielate di questo fandom! Angst Sister, go!

09/08/08, ore 21:42

solo una curiosità...ma alastor è morto d'infarto dopo l'ultima affermazione di sirius?

09/08/08, ore 13:22

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! MA è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO!! ASPETTAVO IN GLORIA CHE TU POSTASSI E HAI POSTATO NON SOLO UN CAPITOLO PIENO DI COLPI DI SCENA MA MALEDETTAMENTE LUNGOOOOOOOOOOOO!!! CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! è QUELLO CHE MI SERVIVA PER RIPRENDERMI DA QUESTA GIORNATA UGGIOSA!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

08/08/08, ore 22:20

bellissimo questo capitolo...sn curiosa di sapere come faranno a liberare le ragazze...nn vedo l'ora...aspetto con ansia il prox capitolo...ciao...bulmettina.

08/08/08, ore 20:22

Sono schizzata dall' emozione!! capitolo fantastico!!! Ho una voglia matta di uccidere Bellatrix!!!! AGGIORNA PRESTISSIMO!!

08/08/08, ore 16:25

merlino!!!bello!!lo avevo detto ke andrea e tonks erano ancora vive!!!ihih..certo ke cho è sempre in mezzo ai co****ni!!!!!!!!!fortuna ke qnd ginny è entrata la ha sbattuta fuori e nn si è rifatta i suoi viaggi mentali..anke se prima di entrare gli ci sono voluti herm e james!!!ihih..certo ke potrebbero vendicarsi di cho..sia ginny ke harry..ginny, va beh, continuando a frequentare harry e baciandolo davanti a lei sarebbe già una vendetta..ma harry dovrebbe vendicarsi x bene, è colpa di cho se lui è in infermeria e se si è quasi mollato cn ginny!!magari una bella umiliazione pubblica!!!ihih..va be..al prox capitolo..bacioni erika..

08/08/08, ore 16:19

Fantastiko capitolo cm al solito!!! ;a ora? Consegneranno la profezia in cambio delle ragazze? Sxiamo vd tt x il meglio, ke ansiaaaaa!!! P.S.viva Ginny!!! Alla faccia di Qll' annaffiatoio umano di Cho!!! Qnt nn la sopportooo!!! Bacibaci Syria

07/08/08, ore 11:07

Ciao! Questo capitolo mi intriga un sacco, ma immagino che il prossimo lo farà ancora di più... Un consiglio stilistico: secondo me evidenziare i dialoghi con il colore blu distrare dalla narrazione, spinge il lettore ad andare a concentrarsi direttamente sui dialoghi, tralasciando il resto. Io lo eviterei. E poi Goyle dovrebbe essere un battitore, quindi la palla che spedisce contro il povero naso di Harry dovrebbe essere un bolide e non una pluffa! :-) Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Intanto complimenti per la storia, la trama è curiosa e abbastanza originale. Bye bye

30/07/08, ore 14:59

bè, Dora e andrea non sono morte, è solo un falso avviso... finchè non trovano i corpi è tutta speranza! ciao al prox cap. poverini ginny e harry però e che bastarda cho... a presto, ciao

28/07/08, ore 17:53

allora, dopo aver preso un profondo respiro, fatto un po' di esercizi yoga e ingollato tre camomille per calmarmi, mi accingo a scriverti un commento...MA CHE ACCIDENTI MI COMBINI??????????(ok, forse non mi sono calmata un granchè!!!!!!!). cioè non bastavano dora e andrea disperse chissà dove (e visto che di corpi per il momento non si parla, continuo a sperare che siano ancora vive, magari malridotte ma vive), ora pure la fortunata coppia mi dovevi far scoppiare: per poco non mi ammazzi harry e mi traumatizzi ginny, poverini, ma un attimo di pace, mai??????detesto chang con tutto il cuore (oltre che annafiatoio è pure diventata s*****a!!!!!!!!): promemoria, aggiungerla nella lista nera, subito dietro al topastro e a bellatrix!!!!!!spero davvero che i gemelli le facciano vedere i sorci verdi!!!!!se non altro mi sono consolata con il momento padre e figlio di harry e james, quello aggiunge un tocco di serenità a sto capitolo di disatri.oltre all'avvicinamento tra draco e hermione(ehi, non è che me la fai diventare una dramione, vero? quelle non possso vederle). ok, alla prossima, bacibaci!!!!

28/07/08, ore 17:15

Bello...spero solo che Ginny ammazzi Cho XDXD... Bellissimo capitolo, alla prossima!

28/07/08, ore 16:54

non avevo recensito il capitolo precedente perchè ho pensato:"no, non possono morire adesso che sirius è felice!vediamo cosa si inventerà l'autrice per salvarle in un modo incredibilmente miracoloso!!!"e invece no! le hai dovute far morire!!!! resta un piccolissimo 1% di possibilità che siano ancora vive...io mi appiglio ad esso, ma tu non darmi il colpo di grazia, ti preeeego!!!(vocetta piagnucolosa per dare più enfasi...) un bacione!!!