Came back to the hell
di Ino chan

22/07/08, ore 11:11

Ti-odio!!!!! hai salvato Remus e Sirius e poi mi fai schiattare Dora e Andrea?! Nooooooo ti odio!! almeno fammi il favore di aggiornare in fretta, assassinaXDXD!!!!! emozionantissimo qst chappy....anche troppo, continua così! :)

21/07/08, ore 14:21

"ma chissà perchè una ragazza INNOCENTE che non fa NULLA DI MALE all'improvviso abbia voglia di fuggire. non riesco prorpio a capirlo" pensa-ragazza-con-coltello-in-bocca-bazoouka-in-spalla-mitra-in-una-mano-bomba-a-mano-nell'altra-e-fucile-in-un-piede... skerzo, spero comunque che deciderete di far vivere anche il lupacchiotto! voi siete bravi a RESUSCITARE i malandrini non ad ucciderli giusto? eheheheh bel capitolo cmq. è stata davvero geniale l'idea di una profezia per james... a presto, ciao

21/07/08, ore 10:12

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono rimasta piacevolmente sorpresa! non è faacile scrivere una what if? con i malandrini vivi senza precipitare nel baratro della noia e della banalità, tu invece ci sei riuscita alla grande! sto leggendo anche Cold, che spero continuerai presto! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! ciao!

20/07/08, ore 17:02

grrrr questo-è-troppo!!!! Non puoi uccidere Remus!!! cattiva...XD mi lasci sempre col fiato sospeso! vedi di aggiornare presto, assassina! XD XD XD XD
al prossimo chappy!

20/07/08, ore 09:32

Devo comunque fare una capatina su al Nord... potrei arrivare fino a Helsinki e ingaggiare qualcuno dei servizi segreti locali... quanto alla Cina, mi devo organizzare! Inooooo! Ti troverò... Finita la sfuriata, come hai potuto anche solo far sfiorare Remie da quella brutta megera? *senti chi parla! colei che ha fatto morire Sev, Percy, Xeno, Augusta, Irma, Argus e Cho in un solo capitolo* Però Remie no. Ti prego, piuttosto lascia morire Sirius. E guarda che se dico così è perché sono veramente disperata. Sarai buona, vero Ino cara? *Saki fa i grattini sotto le orecchie a Ino* Bene, mi fido del tuo buon senso. In quanto alla mail che dici di avermi provato a mandare, riprova... non è arrivato un tubo di nulla, uffi. Ed è stranissimo, non c'è niente nemmeno nello spam. Poi mi spiegherai cos'hai combinato con l'html, però. Credevo di aver aperto per sbaglio un quotidiano invece del PC. Baci!

19/07/08, ore 12:51

nooooo!!!!!povero remus...questa nn me la aspettavo proprio...e ora che succede???nn puoi lasciarci così!!!sn troppo curiosa di sapere come andrà avanti...aggiorna presto..ciao..bulmettina.

18/07/08, ore 23:51

Miseria nera. Remus no.Miseria, perchè esistono i capitoli così tristi? ti prego, voglio un tramonto panna e zucchero, non un alba oscura e nebbiosa. Lily e James ci sono, i nostri Harry e Ginny anche... Andrea e Sirius, Remus e Ninfa... vuoi lasciarli insoddisfatti? nononono... non si fa così... bellissimo capitolo, comunque ** bacioni

18/07/08, ore 17:24

io parlo abbastanza bene il finlandese...vado a vedere gli orari del primo volo per la Finlandia e inizio le ricerche. se trovo delle tracce della sua presenza vi chiamo. Non garantisco di riuscire a trattenermi dal commettere un omicidio. il cinese, purtroppo l'ho studiato solo per un anno e so appena una trentina di parole, ma non dovrebbe essere un problema iniziare le ricerche anche là. ho le conoscenze giuste!! muahahahahahahahahahahaha (risata diabolicamente pazza causa accoltellamento di bell'uomo!!!!!!)

18/07/08, ore 14:25

noooooooooooooo!!!!!!!!non puoi farmi una cosa del genere: metterne in pericolo uno solo non ti bastava: pure il mio lupacchiotto, povero!!!!!ma che male ti hanno fatto sti malandrini, per trattarli in qst modo??????ti prego non me li uccidere: ne sirius (che ormai è sulla buona strada per la guarigione) ne remus (che adesso è a un passo dalla morte!!!!). se proprio devi far fuori qualcuno uccidi bellatrix, brutta *bip*, attaccare così di spalle, grrrrrrr!!!!!!!!!!!!!che tenero il pezzo con sirius (lui e andrea sono troppo carucci insieme!!!!!!) e anche l'addio a lily e harry, troppo carini. sappi che i cani aspettano solo l'ordine di attaccare, perciò vedi di risolvere sto casino, a presto, bacibaci!!!!!P.S. ah, ah,ah voldemort è stato giocato, che ridere!!!!!!!!!!!!!!!

18/07/08, ore 13:49

Si, si *sbavvvvvvvv* ank' io x JAmie!!!Wow ke capitoloooooooo!!!mozzafiato!!!!!!! Mi hai emozionato troppiximo ankora 1 volta!!! Complimentiximiiiiii... e Remus?! Si salvera' giusto?! NN pox sopportare di perdere i malandrini li amo troppoooooooooXDDXD A prestiximo sxo BAcibaci Syria

18/07/08, ore 12:55

bello..davvero bello..ma lupin ce la farà al pelo o morirà??uff..proprio adesso ke erano tutti uniti..x harry e ginny, nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..baci erika

18/07/08, ore 09:53

ma no dai va bene rovinami pure la sorpresa...dai!!!martedì parto e non saprò prima di due settimane come finisce...uffaaaa...povero remus attaccato così di spalle!!!!bella la parte con sirius!!!che tenerooo!!!!...aggiornalo prima...ti pregoooooo..va be leggerò quando trono se mi fai morire uno dei malandrini ti ocnviene nasconderti su qualche pianeta..altro che cina....XD XD XD

18/07/08, ore 09:29

é un bellissimo capitolo! La storia continua senzìaltro a piacermi, non c'è dubbio!!!! James è stato fantstico ma mi dispiace moltissimo per il povero Moony..... Aggiorna presto ciao ciao

15/07/08, ore 14:29

Davvero molto bella la storia!!!! UUUUUUUUUUUUU!!!! Jamie è tornato normale... che belluuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Aggiorna presto! Baci

15/07/08, ore 13:28

Adoro questa storia!!! mi piace un casino!!! Mio dio... JAMES VIVO!!!!!!!!!!!!! La seguirò! mi ha appassionato tantissimo! PREFERITI!!