Came back to the hell
di Ino chan

25/02/09, ore 10:15

Eccomi qua! Finalmente sono riuscita a registrarmi! Muhahahahaha! Allora, che dire la mia opinione su questa fiction la conosci già! E' troppo bella, troppo buffa e troppo tenera ! E poi lo sai che sono una shipper sfegatata di John e Charlie *ç* "Anche Nev la pensa come me, Dio li fa e poi li accoppia!"

25/02/09, ore 10:11

Ciao!! Allora faccio ancora un po di confusione con i nomi...Tra Jolie, Joel, ...Lo so che sono una ragazza e un ragazzo, ma quando vengono chiamati con abbreviazioni o soprannomi mi trovo un po in crisi! Comunque adoro sempre di più questo Paciock serpeverde inside...ha ragione il buon Nev "Dio li fa e poi li accoppia!!!" E Jolie e James bhe sono dolci entrambi e finalmente la cara Potter si è arresa all'evidenza!!! Tutto sua madre! Fino all'ultimo non voleva cedere, ma poi...Ora aspetto i MM...baci!!!!

25/02/09, ore 09:11

accidenti in questi giorni sei un fiume in piena...beh la cosa mi fa piacere, visto che tendo a dare di matto quando non aggiorni per un po', ormai credo di aver raggiuto l'ultimo stadio della inodipendenza, sono ufficialmente da ricovero!!!!!!! comunque, devo dargliene atto, john srà anche un demonio in forma d'angelo, però ha fegato da vendere: non sono molti quelli che avrebbero messo in atto un piano del genere (pur con la inconsapevole complicità di quel povero cristo di charlie), sapendo che alla fine della giornata si sarebbe trovato ad affrontare una certa furia assassina di nostra conoscenza, certo che quella ragazza è proprio un tesoro (un consiglio, jolie, se fossi in te prima lo decapiterei e poi lo darei alle fiamme, più semplice secondo me!!!!!!!!!). lo sai che ci sono quasi rimasta secca quando ho letto chi è la mamma di charlie (buon per lui che ha preso da lei), di tutte quelle che c'erano alecto era proprio l'ultima che mi aspettavo!!!!!!! e hai aggiunto pure lui alla lista dei malandrini complessati, ma teddy non bastava? che carucci jolie e james remus, finalmente hanno fatto un serio progresso, era ora!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!PS se io trovassi in un futuro remoto l'ispirazione e più precisamente il tempo per partecipare alla tua raccolta, si potrebbe fare? dove la vuoi pubblicare?

24/02/09, ore 12:15

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! certo che interessano!! mettile mettile!! carinella questa nuova parte!! se ti conosco bene sono sicura che farai fare qualche finale con i fuochi d'artificio e che ci farai rotolare a terra dalle risate!! già il fatto che john PONDERA di fare qualcosa per jolie e jamesremus...uh uh...mi ricorda un po' di un'altra tua FF sugli attori di heroes!!

23/02/09, ore 21:20

Certo che mi interessano i missing moments! Cosa aspetti a pubblicarli? Non vedo l'ora di leggerli.

23/02/09, ore 14:33

guarda, faremo lo sforzo di sopportarti XD scherzi a parte, bello questo chap, davvero molto bello... non se lo ricorda! che malato...

23/02/09, ore 13:35

Io non ci penso proprio ad assalirti! per me puoi scrivere altri 100 capitoli, questa storia la amo!
E i missing moment sono ben accetti, quindi puoi metterli quando vuoi!
La scena in cui Teddy inboccava James mi ha fatto morire, mi è piaciuta un casino come il capitolo!
Ma come si è fatto a dimenticare del bacio che Lie gli ha dato non ne ho idea!
Adoro tutti i nuovi Malandrini! Penso di averlo già scritto, ma non finirò mai di scriverlo!
Posta preto!
By Dominic!

23/02/09, ore 10:11

Ok sono in ginocchio sui ceci e mi sto autopunendo!!! Ammetto che quando avevi inserito la next generation ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo...poi però avevo smesso di leggerla perchè non ci stavo più campendo niente. Forse non ci dedicavo abbastanza attenzione, ma ora che ho fatto una full immersion e mi sono riletta TUTTA la storia ho cominciato ad amare anche questi piccoli Malandrini! Quindi se tu allunghi la storia con loro bhe mi può solo far piacere!!! E per le Shot...ben vengano!!!! Ok torno a punirmi e ci vediamo alla prossima!!! Baci

23/02/09, ore 09:35

perchè dovrei assalirti, te l'ho già detto, più allunghi e più sono contenta!!!!!!! ok, il povero james è proprio scemo, vabbè che in quel momento era abbastanza intontito da sedativi e medicamenti vari, però dimenticare il bacio di jolie, quello che ha aspettato per tutto la vita e anche di più, è proprio il colmo!!!!!!! a qst punto sono d'accordo con joel, è lui il genio della famiglia!!!!!!! e sicuramente jolie non poteva scegliere persona più sbagliata per confidarsi, insomma joel è pur sempre un black, la bastardaggine ce l'ha incisa nei geni!!!!!!e a questo punto ritorno a john e ti richiedo, sicuri che non sia un black in incognito pure lui: no, perchè charlie ha proprio ragione a dire che l'aspetto da angioletto distrae da corna e forcone!!!!! la cucina di dora dovrebbe essere trasformata in un arma per l'esercito, dopo i mitici sandwich viventi!!!!!!!a presto, babciaci!!!!!PS certo che sarei interessata a leggere le shot sulla tua next generetion, dimmi solo dove e quando (e basta che non siano yaoi, che a me non me gusta!!!!)

21/02/09, ore 21:03

forse arrivati a questo punto, non avverra, visto che james si sta ripigliando (a proposito, ho lucciconi agli occhi grandi come una casa per la scena finale con lui e jolie, troppo carucci!!!!!!!). sei incredibile, perfino in questi momenti di assoluto dramma riesci a infilarci dentro qualcuna delle tue stupende perle: tra il caffè killer di dora e il siparietto di john e charlie e dura scegliere il migliore (probabilmente il secondo, siamo sicuri che john non ha sangue black nelle vene?). come nel cap scorso, sirius mi ha fatto una pena immensa, vorrei consolarlo io (alt, lyra, ricordati che è sposato e andrea è piuttosto manesca!!!!!!!). vabbè lascia stare questo mini sclero sono piuttosto esaurita dopo due settimane di fuoco!!!!!! ma lo sai che tutto sommato jolie e sirius non ci stanno tanto male insieme... ah,ah,ah di la verità ci hai creduto, eh? ovviamente scherzavo, jolie è di james Jr e di nessun altro. a presto, bacibaci!!!!!PS lo sai, sono contentissima che il tuo computer sia un residuato bellico, più l'allunghi più sarò contenta!!!!!!

20/02/09, ore 21:29

Devo dire che le tue amiche hanno veramente buon gusto! Il loro Teddy e' veramente un gran figo. Anche James non e' male (mi sbaglio o e' una foto di Hayden Christensen l'Anakin Skywalker di Star Wars?) Per fortuna che James si e' svegliato. Che tenero il mio Sirius con Jolie (sua futura nuora ormai). Non smettero' mai di dire quanto adoro questa storia. Aggiorna prima possibile.

20/02/09, ore 21:00

Nel senzo che Harry è cresciuto!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti!
Adoro questa generazione!
Se James Remus fosse morto sarei caduta in depressione insieme a Jolie! Cha ha fatto la parte del Principe Azzurro che sveglia la Bella Addormentata nel Bosco, interpretata da James!
Adoro il personaggio di Tonks, poveri figli meno male che c'erano Remus e Lily se no sarebbero morti di fame o avvelenati, scegli tu!
Ron sempre il solito gelosone!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Ora vdo a vedere i volti dei piccoli Malandrini!

20/02/09, ore 18:11

Ssssissississi!!! Credo nn mi sarei ripresa se JAmes nn ce l' avesse fatta! qnt li adoro stì ragazzi! Hai avuto l' abilità di introdurre personaggi del tt nuovi ma nn cn meno spessore di qll vekki! Cs ke ci siao innamorati anke di loro! Cmplimentizimi e aggiornaaaaaaaaaaaaaaa BAcibaci Syria

20/02/09, ore 15:35

ma no! non puoi farci questo! e adesso??? comunque questo capitolo è troppo bello!! fantastica!!! baci fede

20/02/09, ore 13:37

Grazie per aver risposto alle domande di una grande curiosa come me e a quando ho capito presto saprò vita e mprte di tutti i personaggi ^_^ . Il capoitolo mi è piaciuto tanto e la èparte del siparietto dei tre raga è stato forte ^_^ . Beh a presto, attenderò con ansia l'aggiornamento per farmi altre risate con i siparietti dei nuovi piccoli maladrini ^___^ Ciao Ps: Anche Draco si è formato una famiglia e con chi?