Came back to the hell
di Ino chan

06/05/09, ore 22:26

Finalmente Harry si e' deciso a fare qualcosa! Altrimenti davo una mano anch'io a Draco e a Ron per pestarlo: una cruciatus in confronto gli sarebbe sembrata un massaggio. Me lo fai un favore per il prossimo capitolo? Usa un carattere un pochino piu' grande. Gia' ci vedo poco anche con gli occhiali, poi ho il pc da 10" e questo capitolo l'ho letto veramente a fatica.

06/05/09, ore 21:23

credimi, se nn la fai finire bene l'ictus ti semmbrerà il paradiso XD cavolo! per un attimo ho creduto veramente che sev fosse morto... dannata... meno male che non è così... e adesso spetta ad Harry; speriamo che vada tutto bene! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, povero charlie... non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci fede

06/05/09, ore 00:17

Complementi bella storia, sopratutto divertente anche sè adesso ha preso una brutta piega...però? non sò sè la piega è + brutta x quest'ultima o l'autrice?..eh eh

05/05/09, ore 21:34

io ti detesto!!!!!!!! ti DETESTO!!!!!!!! sappi che quando leggerai questo capitolo io sarò già a metà strada da qualunque posto ti trovi tu e se domani ti svegliarai con un bazooka puntato in fronte, sappi che ci sono io dietro!!!!!! a questo punto preferivo se mi uccidevi severus e morta lì, per poi tutti avrebbero pianto, ma il mio coccolo sarebbe stato salvo. vabbè che io sono l'ultima a poter parlare, avendo fatto diventare mangiamorte perfino harry, però il povero tappo no! quello sotto le ali dei mangiamorte non mi dura tre secondi... al primo babbano da uccidere mi collassa, come minimo!!!! stava avendo una crisi isterica "solo" per il fatto che severus stava andando molto coraggiosamente (o stupidamente, ma del resto spesso i coraggiosi fanno cose stupide... prndi un certo grifondoro a caso!) a morire per lui, figurati cosa succederà adesso!!!!! ma dimmi, come cavolo fai in due capitoli a risolvere tutto sto disastro... abbiamo charlie da ripotare al lato della ragione, severus da picchiare, john da rimettere in piedi, alecto da far fuori in modo lento e doloroso (non credevo di poter odiare qualcuna più di bellatrix, ma con lei ci sto andando davvero vicino!), e già che ci sei, potremmo tornare al discorso harry-prescelto fa fuori voldy! oddio, scenario apocalittico: lo so già, adesso spedisci harry a "sacrificarsi" (visto che parlavamo di cose stupide), gli fai uccidere voldy, magari ce lo fai rimanere e fai venire una crisi di nervi a ginny (in fondo ho letto che vuoi redimerlo un po'). e passando a john, ma come hai osato? povero il mio angelo mefistofelico... ma tanto si riprende vero? VERO? (dopo la tua uscita dell'altro cap, mi vedo morte e distruzione dietro ogni angolo). ma certo che si riprende, e poi ci sta una bella dichiarazione da parte di charlie (dopo il pestaggio per la sua stupidata, ovvio) e un bel felici e contenti!!!! dai, quei due sono troppo carucci (sì, l'ho detto sul serio), hanno pure avuto il potere di farci passare tutte e due al lato oscuro dello yaoi, se non è amore questo! e cavoli, quando jolie si incavola, lo fa sul serio; non che avessi dubbi in proposito, dato il suo pacato temperamento!!!!! e quanto non mi è piaciuta l'uscita di sirius (ah, allora c'era davvero qualcosa da vedere", troppo divertente), ci sta troppo per lui l'immagine della vecchia comare impicciona!!!!!!! che altro posso dirti, sono più che sicura che harry adesso, visto che ha già sensi di colpa lunghi qualche chilometro, farà qualcosa di incredibilemnte stupido!!!! per citare james, è proprio questo il problema delle persone troppo buone, non sai mai cosa aspettarti, direi che charlie ce l'ha appena dimostrato (in quel punto ch sono quasi rimasta secca dalla sorpresa!!!!!). mamma mia, mi sto rendendo conto adesso di averti scritto un poema, meglio chiudere, altrimenti tra un anno sarai ancora qui a leggere e io voglio un aggiornamento prima di subito!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

05/05/09, ore 21:29

Ma stai bene? No dico: due capitoli in due giorni non e' da te. Comunque torniamo alla storia: che casino! Speriamo che John se la cavi se no Charlie lo uccido io. Poveretto pero', sacrificarsi cosi'. Faceva prima a pugnalare la sua "adorabile mammina". Vista la velocita' aspetto presto il prossimo capitolo.

05/05/09, ore 21:14

Allora ti rispondo che non vedo l'ora di leggere il seguido e come padre e figlio se la caveranno, e ti avverto che ogni capitolo che leggo aumenta la mia curiosità sula fic. ^_^ ciao a presto

05/05/09, ore 19:54

hai perfettamente ragione... ti sto inviando mentalmente mille e più maledizioni, come hai potuto?! e mancano solo due capitolo sigh =( comunque come al solito è stupendo...

05/05/09, ore 11:30

finalmente riecco came back ç_ç sono commossa! da fan di charlie ho adorato questo capitolo particolarmente, è bellissimo vedere come jhon lo "sevizia" psicologicamente e ancor più vedere la dolce emmie che non fa niente e se la ride!!! XD ora però sono molto preoccupata per piton!! qual'è il suo piano? suicidarsi dopo aver avuto indietro la libertà di charlie??? ma è terribile!!!!! ç_ç e quella frase che annuncia che non ci sarà l'happy ending non promette nulla di buono! ps: non ho ancora capito se buoi realizzare la charlie/jhon o no XD

04/05/09, ore 22:12

Ok mi scordero' l'happy ending. Mi spiace un pochino se e' Mocciosus a rimetterci le penne ma per i figli si fa questo ed altro. Mi e' piaciuto molto la reazione di Draco con Harry. Qui il nostro "eroe" non lo e' mica tanto. Mi sembra di piu' uno struzzo che si nasconde quando c'e' qualche problema. Per il commento al capitolo precedente: forse mi sono fatta influenzare un pochino dall'altra ff "Le fiabe del nonno". Sinceramente io non amo le storie yahoi.

04/05/09, ore 21:41

e sta uscita cosa vorrebe dire? scordatevi il lieto fine? ma, ma... non avrai mica intenzione di accoppare severus sul serio? guarda che ti tolgo il saluto se lo fai, io voglio un bel finale dove tutti sono felici e contenti e stappano coppe di champagne in onore delle nostre fortunante coppiette!!!!!! e alecto morta, morta, morta!!!!! e già che ci sei, perchè non fai fare ad harry quello per cui è stato progammato e gli fai eliminare sto voldemort rompipluffe? dopo va bene lo champagne... mi sa che sto divagando, torniamo al capitolo... un applauso, un'ode e una standing ovation in onore di draco malfoy, l'unico che con i suoi modi garbati e gentili poteva far ragionare quella testa di cervo (per non usare termini peggiori per cui dovrei autocensurarmi!!!!!). e poi, tu dici tanto di john e charlie, ma o sono io depravata che vedo riferimenti ovunque mi giri o tu ti diverti a fare cose volutamente equivoche... perchè checchè se ne dica, che almeno a charlie john piaciucchi ormai l'ho appurato, sto cercando di capire cosa ne pensa l'angelo mefistofelico, se anche lui porva qualcosa o è semplicemente bastardo fino al midollo (forse propendo per la seconda). comuqnue sei sicura che john non abbia sangue black nelle vene? perchè con i paciock "pacioccosi" che conosco io ha poco a che farci!!!!!! e braco sev, si redime e apre gli occhiucci belli un attimo prima di andare a farsi ammazzare? ste capocce dure!!!!!! getto un'ultima disperata, probabilmente inutile, lancia di salvataggio per piton senior, però almeno il piccolo risparmiacelo, dai....a presto, bacibaci!!!!!

04/05/09, ore 12:55

A quando vedo anche Snape dovrebbe avere una terapia d'urto pr la cazzata che sta per fare. Ma dico è impazzito?????? Speriamo che adesso Harry (che finalmente avra fatto funzionare il cervellino)con l'aiuto degli altri, riesca a far qualcosa per il professore e figlio e a fermarlo, e che la madre di Charlie muoia nelle più atroci torture . Beh a presto

05/04/09, ore 22:08

io invece temo che ci sto già sguazzando con tutte le scarpe nel lato oscuro della forza, ormai john e charlie me li figuro come coppia anch'io, tant'è che che sono curiosa di leggere la famosa one-shot. in fondo non sono poi tanto male, anzi sono proprio carucci, carucci, il povero tappo ingenuo e l'angioletto bastardo, potrebbe essere il titolo di un film!!!!!!e non dimentichiamoci della coppia del secolo, jolie e JamesRemus, che sono tanto pucciosi quando giocano a fare i colombi, ma James se non acquista un minimo di buon senso (appena un minimo, eh), finirà mucho male (non per altro, dire a una ragazza che è grassa è già pericoloso in sè, figurati se questa ragazza tende a reagire violentemente come una certa rossa di nostra conoscenza). lode e giubilo, draco è giunto, forse lui con la sua grazia e la sua calma, farà ragionare quel testone di potter (prego, notare il cognome). certo ginny, gli vuole proprio male a suo marito. please, aggiorna presto, bacibaci!!!!!!

30/03/09, ore 21:42

Diciamo che era ora che Harry le prendesse da qualcuno. Che tenera la scenetta di James Remus e Jolie. Comunque mi sa che anche tu mi stai portando un pochino John e Charlie sullo yaoi. Grazie per questo nuovo capitolo.

30/03/09, ore 15:34

Ciaoooooooo!
Mi è piaciuto un casino questo capitolo! Jolie e James Remus sono tenerissimi insieme! sai non sapevo che un gatto quando facesse le fusa fa DRINNN! Questa mi è nuova! XD!
Premetto che a me non piacciono le yahoi ( Così si scrive ? ) ma Jonh e Charlie stanno bene insieme!
Povero Harry è diventato il sacco da box personale di Draco! Ginny però ha fatto bene a chiamarlo!
Ora tuttia casa dela strega cattiva! Portate i forconi!
Posta presto!
Baci Dominic!

30/03/09, ore 13:36

Waoooooooooooo O_O grande Draco, se era l'unico modo per far ragionare Harry ben venca; Harry lo sappiamo che non sei un cattivo ragazzo, ma a volte ti comporti da idiota e bisogna fartelo capire in qualche modo, no!?! Beh alla prossima.