Came back to the hell
di Ino chan

02/02/09, ore 16:31

quanto mi sei mancata!! questa storia è meravigliosa!!! Capitolo fantastico, quando Sirius ha chiesto ad Andrea di sposarlo mi sono sciolta! aaw..il mio paddfootXD secondo me non sono ambigui, i nuovi malandrini, ma Jolie e james che li vedrei bene insieme...non so perchèXD comuqnue, BENTORNATA!!!^^ kisses

02/02/09, ore 14:43

ciao, tropppo bello questo capitolo, è veramente fantastico!!! secondo me non sono troppo ambigui, magari mi sbaglio ma non dovrebbe essere Jolie/james? va bè comunque complimenti ancora!

02/02/09, ore 09:28

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! che gioia...sei risorta!! e...che dire? io manco sapevo che avevano fatto delle altre fanfiction sui nuovi "Malandrini"!! e...forse la fantasia galoppante degli autori è cresciuta per via dell'ultima parte delle apparizioni dei bambini...il fatto che james salva ted in quel modo così..."drammatico"...bhè...la fantasia è una brutta bestia, a volte....e galoppa se gli dai un appiglio...io personalmente...preferirei una storiella tra i neo malandrini...ETERO!! ma l'autrice sei tu...basta che ti diverti!! baciottolo e...BENTORNATA!!

26/11/08, ore 20:22

iiiinoooooo-chaaaann!!!! *piange disperata* dove sei finita?? *tira fuori la bacchetta* non sparire ti supplicooo!

03/11/08, ore 17:11

Ieri ho deciso finalmente di leggere questa fic! e mi è piaciuta moltissimo! Io sto contando i giorni al matrimonio degli ultimi due malandrini e dalle nascita dei loro figli! mi dispiace che rimangono ancora 2 capitolo! aggiorna presto!

18/10/08, ore 19:50

carissima Ino chan!!! è da un pà che seguiamo questa ff, e ora che siamo registrate possiamo dirti cosa ne pensiamo..LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!! e te lo dicono due ragazzze che hanno girato tutto il web in cerca di fanfiction degne di nota! questa è un capolavoro, non c'è che dire. avvincente, drammatica e comica al punto giusto. (come hai reso malocchio moody, è una cosa incredibile)
Continua così, che vai alla grande!
Fede&Nina

13/10/08, ore 22:28

Scusami se ti faccio un appuntino, ma me ne sono accorta solo oggi. Il fratello di Sirius si chiamava Regulus Arcturus e non Alpharad (o giu' di li'). Quello che hai inserito come suo secondo nome mi pare che fosse quello di Sirius. Ed era anche il nome dello zio che gli aveva lasciato in eredita' tutti i suoi soldi e per questo era stato 'cancellato' anche lui dall'albero genealogico. Comunque spero che non te la prenda per questa osservazione. Capita a tutti di sbagliare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ormai guardo tutti i giorni i miei preferiti per vedere se hai aggiornato. P.S.: mi sa che hai cannato anche la data di morte della madre di Andrea. Non era per caso morta il Natale del 1970 o sbaglio?.

03/10/08, ore 14:40

ODDIO, HO RISO TROPPO!!!!!! Ke grande Jam!!!! E la scena di Lily a Grimmauld place!!!! e A privet

01/10/08, ore 15:30

MERAVIGLIOSO!!!! non c'è che dire! prima privet drive, poi Sir e Remie alle prese con le loro "dolci" metà....capitolo sensazionale! "Mia cognata è un cavallo" oddio.... "Sì un amico e a me piace passeggiare sotto la luna piena" troppo forte...la smetto con le citazioni sennè mi dilungo troppo ^__^
sei fantastica continua così!!

30/09/08, ore 17:55

lily io ti adoroooooooooo!!!!!!!!!ci voleva una rabbiosa rossa per far ragionare le due zucce più dure di hogwarts!!!!!!!!!!un applauso alla signora potter, ho imparato che è meglio non farla arrabbiare se non vuoi fare una bruttisima fine...e intanto due gli abbiamo sistemati, no perchè se dopo qst sirius fa di nuovo marcia indietro, si troverà alle costole, oltre a lily, andrea e lo spirito di malocchio, pure la sottoscritta!!!!!!!e anche remus sembra essere finalmente sulla buona strada (grazie alla dea gelosia che sta sempre in agguato!!!!!!). grandioso anche il pezzo a casa dursley, lily e james sono fatti decisamente l'uno per l'altra, altro che storie. commuovente al punto giusto il punto al cimitero!!!!!a presto, bacibaci!!!!

30/09/08, ore 13:31

Certo che ce ne hanno messo di tempo quei due imbecilli. Darsi alla fuga e' sempre la loro specialita'. Aspetto con ansia di vedere cosa succedera' con Dora e Remus visto che con Andrea e Sirius le cose sembrano a posto.

25/09/08, ore 18:24

solo tre capitoli????? nuoooooo, e dopo come farò?????qst ff mi mancherà troppo!!!!!!comunque, tutto è bene quel che finisce bene: fenrir è morto pure lui (anche se in modo un po' troppo truculento), i bambini sono tornati al loro posto (senza essere beccati dai rispettivi genitori per fortuna!!!!!!), lucius le ha prese di santa ragione (viva draco, troppo grande!!!!) e james e severus sono riuscitia ad andare d'accordo per addiritura due minuti (quasi un miracolo!!!!!!!). stupendi jamesremus e jolie (mi ricordano vagamente qualcuno, quei due...), harry e ginny sono troppo dolci (perchè non hai fatto morire la chang di un bel attaco di bile fulminante???????). peccato per il povero albus e per il fatto che voldemort se l'è filata (senza contare l'inizio del regime umbridge!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!!

24/09/08, ore 19:16

Sei mitica! Certo che Sirius e Remus ce ne hanno messo per capire che quei due mocciosi sono i loro futuri figli. Che bello: anche Lucius e' schiattato! Ed un enorme complimenti ad Harry e Ginny che hanno fato venire un infarto a quella sciacquetta di Cho. Aspetto con ansia gli ultimi capitoli. Anche se (sob) saranno gli ultimi.

24/09/08, ore 15:16

ps hai pubblicato 2 volte lo stesso cap. ;)

24/09/08, ore 15:16

"-Petunia, carissima tanta equina beltà mi turba! Non so se baciarti la mano o offrirti una balla di fieno!-Harry e Lily si portarono una mano alla fronte, quello scemo non sarebbe mai cambiato" cioè, che petunia sembra un cavallo si sa, ma vederlo scritto così è fortissimo!!
Carissima Ino Chan, non immagini come sono rimasta quando ho letto che mancano solo 3 capitoli! Mi mancherà tanto questa ff!!!
Così la grande battaglia è finita, i 4 sono tornati nel futuro, Lucius le ha prese da suo figlio,( ecco cosa intendevi con "father vs son"), Fenrir è a posto pure lui e Ginny&Harry hanno osato fare..quello che hanno fatto davanti alla Chang! ^______________^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! TI-ADORO!!!
kiss
Lyan