Came back to the hell
di Ino chan

10/07/09, ore 20:39

ok, ora sono davvero perplessa... che cavolo vuole fare amycus, si può sapere? sta storia finrià crol famri diventare scema, lo so, tra morti che non sono morti, persone che non sono chi dovrebbero essere, gente che risuscita e nuovi caisni ogni tre capitoli, ha una trama da far invidia a beautiful!!!!!! quello che è certo è che qualuqnue cosa voglia fare amycus con quei cadaveri non sarà nulla du buono, ma proprio nulla: anzi, sento che sarà qualcosa di davvero, davvero pessimo!!!!!!! ah, un altra cosa: questo scherzo ce l'hai propinato talemtne tante volte che ormai dovrei capire che è semrpe una finta (beh, quasi sempre: augusta l'avevi uccisa sul serio!!!!!!!), ciò non di meno, non puoi biasimarmi per aver pensato il peggio: c'è sempre una prima volta!!!!! ciò detto, sono davvero sollevata di vedere neville tutto intero, anche se adesso me lo hai trasfomarto in un killer assettato di sangue!!!! ma tanto lo sappiamo già che finirà tutto bene (e questa magari è la volta buona che mi smentisci!!!!!!). detto questo, lode a piton senior per aver scoperto l'inganno (se non ci fosse lui con la sua mente brillante!!!!!!) e speriamo sul serio che charlie non esca di crapa: dai coccolo, lo so che sei lì dentro da qualche parte, metti da parte l'ex-galeotto tormentato, riemrgi e fa pace con il nostro angelo mefistofelico preferito!!!!!! direi che per ottenere questo siamo ormai sulla buona strada, charlie è davvero troppo buono!!!!!! un'ultima cosa, perchè ho l'impressione che tutta la faccenda tirerà avanti ancora un bel po'. io te lo già detto, finché non leggo la parola fine non ci credo che è finita!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

06/07/09, ore 21:44

allora, allora, eccomi qua di nuovo, ho atteso, mi sono immaginata il momento, ho sperato in un bel happy ending generale e tu che fai? ditruggi in tre secondi tre tutte le mie speranze? tu non sei morta, sei peggio che morta, preparati, perchè domani alle nove avrò dato il mio orale e sarò libera di venire a darti la caccia (e siccome avrò sicuramente parecchio nervoso non sfogato addosso, sarà meglio che cominci a correre a nasconderti già da adesso perchè darà una cosa lunga, cruenta e dolorosa!!!!!!!!!!). voglio dire, povero neville, povera hannah, povero jonah che ha dovuto assistere alla morte dei suoi genitori e povero john che se li è ritrovati davanti cadaveri proprio quando avrebbe dovuto riabbracciarli!!!!!!!!! ma che cosa ti avevano fatto di male, poveri cristi? era davvero impossibile regalarci un bel finale dove tutti vivono felici e contenti, eh? vabbè, passando ad argomenti più allegri, i vari rincontri sono andati più o meno come avevo previsto... joel e sirius con abbracci modello mamma orsa, emmie con tutta la sua grazia, remus... povero coccolo, pure tu gli affibbi i problemi di cuore? ci mancava poco che ci restasse secco sul serio? anche la reazione di jolie l'aveva preventivata: insomma, conoscendo l'indole della piccola potter, sperare in lacrime e abbracci era decisamente ottimistico, fortuna che la rabbia sembra già sbollita (sentiamo la marcia nuziale in sottofondo? andiamo, almeno per loro il lieto fine puoi concedercelo!!!!!!!!!!), magari tra poco la reindizzerai verso la vera causa di tutto questo enorme pasticcio, ovvero sia il caro ministro? a dirla tutta, l'unica reazione che mi ha davvero sorpreso è stata quella di charlie: ecco, da lui una reazione violenta non me l'aspettavo, ma facendo i conti, credo fosse l'unica possibile. insomma, vedersi sbattere in faccia che ti sei fatto sei anni di galera e ti sei consumato la vita nei sensi di colpa per "niente" non deve essere bello, senza contare il dettaglio di scoprire che l'amore della tua vita non è morto come avevi creduto che fosse...cos'altro ho da dirti, mmmmm, sicuramente qualcosa c'è... ah, sì, siamo al capitolo 60 e la storia non è ancora finita, dì la verità non finirà mai!!!!!!!! e ovviamente, che per la morte di neville non potrò mai perdonarti, non ora che eravamo così vicini alla fine, cavolo!!!!!!! ma in fondo, tu ci hai abituato a questo e a ben altri escamotage, chissà che non tiri fuori una magica soluzione dal cilindro come tuo solito... incrociando le dita fiduciosa, alla prossima puntata, bacibaci!!!!!!!!

06/07/09, ore 00:45

Ho la VAGA sensanzione (e dopo aver letto gli altri commenti non posso nemmeno considerarla vaga) che non arriverai viva a domani, nee-san. Personalmente non vorrei che tu venissi massacrata da tutte le lettrici furiose( o che metà della popolazione di EFP parta in un esodo alla tua ricerca, sia alle Hawaii, sia al Polo Sud, o magari anche in Mozambico) ma ci terrei la leggere la fine della storia...come scrivo sempre: CON-TE-NON-SI-PUò-MAI-DIRE!! Spero in un MIRACOLO!! però devo dire che la lunghezza del capitolo mi ha un po' deluso...è un po' troppo tempo che fai questi microcapitolini striminziti(vabbè che aggiorni più o meno tutti i giorni...però...)visto come eravamo abituati: non so se sia meglio un capitolo lunghissimo ma con pause di mesi nel mezzo o tanti capitolini con tanti aggiornamenti uno vicino all'altro...vabbè...aspetto fiduciosa e intanto ti consiglio di darti alla macchia...le lettrici sono moooooolto arrabbiate...

05/07/09, ore 22:13

Toc toc. Buonasera, Nola. Volevo assicurarmi che tu avessi sprangato per bene la porta a chiave, due mandate trac-trac, poi tirato giù le tapparelle, e chiuso le finestre. Ffffatto? Bene. In questo modo ti è concesso vedere l'alba di domani. Ma sarà l'ultima cosa che vedrai. *risata satanica* Ok, non mi aspettavo che salvassi anche Nev, ma per mille Spider Pork, che lo trovasse John è stato crudele! E soprattutto che il povero piccolino sia rimasto chissà quante ore da solo con i genitori morti... ti sembrano cose da fare? *mumble, mumble* Vado ad accendere msn e controllare se posso cruciarti per via telematica. Saluti...

05/07/09, ore 16:03

Non sono riuscita a trovarti, ho il dubbio che ti sia imbarcata su una nave di profughi che andava verso le Hawai e ora sei su una spiaggia a prendere il sole e a bere un coktel alla fragola alla faccia di noi povere lettrici a cui prudono le mani...
Ci sono rimsta malissimo quando Neville è morto, perchè me l'hai ucciso! Ha ragione brando a Franck e ad Alice verrà un triplo infarto.
Posta presto!
Baci Dominic!
P.S. il capitolo però era stupendo!

05/07/09, ore 14:34

Tu sei morta. Come hai potuto maledizione, non dovevi ucciderli. Per riappacificare John e Charlie dovevi trovare un altro modo. Cavolo a Frank e Alice riporti un figlio e gli ammazzi l'altro allora tanto valeva uccidere loro perchè così gli verrà di sicuro un infarto. Ma sono proprio morti? Non è per caso che resuscitano come altri personaggi. In fondo Bella non era morta ma era tutta un illusione. Ti preeeeegooooooooooooo. Ciao.

05/07/09, ore 00:55

Le tue sensazioni sono corrette. Tu non puoi uccidere mio marito. Ma soprattutto NON puoi chiamare tutti i personaggi con un groviglio di J. Per fortuna non sono costretta a leggere questa fic ad alta voce, altrimenti sbaverei come una vecchietta senza dentiera XD

04/07/09, ore 23:21

OHMMIODDIO!!OHMMIODDIO!! EMMIE SBOCCATA è FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!! sembra di sentire parlare Tonks!! NON MI ASPETTAVO UNA COSA DEL GENEREEEEEEE!! ......oddio.....non è che ora ucciderai Neville, vero? sai sei capace di tutto...di sicuro starai già patendo diversi atroci dolori causati dalle moltissime maledizioni che ti avranno mandato....ma io confido nelle tue capacità di lanciare colpi di scena disarmanti!! ALLA PROSSIMA!! PS: farai la cronaca della scena di sesso selvaggio tra JamesR e Jolie, vero?? Sono una pervertita...che ci posso fare??

04/07/09, ore 19:58

sei una sadica bastarda! senza offesa eh ma come hai potuto farci questo? ne fai vivere uno e ne uccidi l'altro? non puoi! ^^ comunque veramnte bello quest chap

04/07/09, ore 19:51

Non ti uccido solo perchè ormai ho imparato a conoscerti e so che non faresti mai una cosa del genere anche se ne sei perfettamenete capace e poi se Neville è sopravissuto a Malfoy Manor anche qui sopravvive e credo che John c'entri qualcosa!
La penso anche io come Emmie, sicuramenete finiranno per fare amore selvaggio da qualche parte!
Posta presto che sono curiosissima!
Baci Domini!
P.S. Me in lacrime...snif...perchè è quasi finita ? Nooooooooooooo....

04/07/09, ore 18:23

La reazione di Jolie era prevedibile, ed Emmie ha ragione su tutto. Se Neville però è veramente morto hai ragione sul fatto che morirai tra atroci sofferenze, non puoi farci questo dannazzione.

03/07/09, ore 20:40

Non e' che Jolie mi pesta James Remus solo perche' e' felice di vederlo vero?

03/07/09, ore 20:02

ehi! io stavo aspettando da una vita l'incontro tra Jolie e James e tu me lo interrompi così???? no, no, no, non va affatto bene!!! aggiorna presto!!!!

03/07/09, ore 15:28

Hello!
Il capitolo mi è piaciuto un casino! E' S-T-U-P-E-N-D-O!
Bellissimo l'incontro tra i Black mi è piaciuto tantissimo, quanso padre e figlio si sono fiondati su James Remus mi sono messa a ridere!
Povero Remus soffre di cuore!
Devo dire che i aspettavo baci e abbracci tra Charlie e John, ma così va meglio!
Non so perchè ma mi aspettavo una Emmie col pancione, ieri sere erano le due e mi sono letta questo capitolo e poi mi sono tuffata nel letto e mi sono sognata Emmie che si buttava tra le braccia del fratello e aveva il pancione!
Tonks e Andrea sono rimaste shoccate!
Mi aspettavo che Jolie corresse tra le braccia di James Remus e piangesse un mare di lacrime e invece per poco non sviene!
Posta presto!
Baci Dominic!

03/07/09, ore 11:09

Miticaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Ke bello qst cap! Scusa s nn commento sempre, sn una lettrice "silenziosa" xkè spesso e volentieri nn ho mai tempo di recensire, il computer in casa mia si sparte ad orari XD Ma seguo sempre cn molto interesse i tuoi aggiornamenti!!! Sn curiosa di ved la reazione di JolieXD Povera sarà sconvolta, ma finalmente James è tornatoooooooooooo!!! :D:D:D Io lo amo ql ragazzooooooooo!!! Bacibaci Syria. Bellissimo anke l' incontro tra i Lupin!!!