Came back to the hell
di Ino chan

12/07/08, ore 14:40

i cani li richiamerò solo quando avrò la certezza che sirius è sano e salvo e son tutti felici e contenti. perciò a qst punto è anche un tuo interesse salvarlo, giusto??????prima di tutto squillino le trombe, la pantegana è morta, morta, morta, ah,che bella soddisfazione (la viscida carogna comunque non si riaparmiata gli ultimi commenti velenosi, vero?,ah, ben ti sta!!!!!!!). in secondo luogo, ma quanto non sono dolci sirius e andrea, ma perchè le coppiette devono sciogliersi sempre nel momento sbagliato????(e qst è un altro motivo per non uccidere il mio cucciolotto!!!!!).che carini anche lily e harry, finalemente sono insieme di nuovo (spero che a lily torni presto la memoria!!!!!!). e figurati se voldemort non poteva arrivare a rompere le scatole, tutto questo per quella dannatissima profezia, chissà che succederà adesso??????ok, a presto, spero con buone nuove, bacibaci!!!!

11/07/08, ore 22:38

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!! Qnd ora James dovrebbe essere pratikamente la fotocopia di Harry, cn qlk annetto in + ?! Fantastiko e Lily e JAmes, Harry e Ginny, sSirius eAndrea, Remus e Dora... io AMO cm rendi i personaggi!!! Ciao genio!!! Sxo a prestiximo BAcibaci Syria!!!

11/07/08, ore 15:59

ciao..mmm..bello..davvero..ti volevo kiedere..ma nn c'è qlkosa di più su harry e ginny??c'è scritto pokissimo..certo, quello ke è successo nn è roba da niente, ma è qlk riga, niente di +..mah..fai cm credi..baci erika

11/07/08, ore 14:40

adoro severus piton anche se mi fa una pena... speriamo che riesca almeno in questa storia a trovarla la felicità! e adoro le gesta di remus e james per salvare il loro amico... solo che non so come faranno senza farsi uccidere! ti prego aggiorna presto, ciao

11/07/08, ore 14:38

è fantastico, magnifico, mitico e tutto quanto! sì insomma, non ho abbastanza aggettivi e sono di corsa, ma una recensione dovevo lasciartela: james e remus hanno reagito proprio come mi immaginavo! gli amici prima di tutto e lo straniamento di lily...quando le tornerà la memoria? aggiorna presto!

11/07/08, ore 11:44

meraviglioso!!!!!sn stra contenta che finalmente james è potuto tornare normale...spero tanto che sirius nn muoia...aspetto con ansia il prox capitolo...ancora complimenti per la storia..ciao..bulmettina.

11/07/08, ore 11:09

TI ADORO!!!!!!!! T-I A-D-O-R-O!!!!!!!!! ^_________________________^ fANTASTICOOOOOO!! Non so come ringraziarti!! (magari ti spedisco una conchiglia via gufo °_^)
il chappy è meraviglioso!! James è tornato da essere il figo di sempre (peccato che Lily è arrivata prima di me...sbavvvv) E adessso manca solo che trovino il modo di salvare Sirius! Sapevo che i Marauders non si sarebbero arresi! Ma quindi anche il resto dell' Ordine è d' accordo? Non vedo di leggere il prossimo chappy, Bye-Bye!!!
E grazie ancora! Lyan

11/07/08, ore 10:42

ma che tenerooooo è diventato normale!!!!!gli sono sparite le cicatrici!!!troppo bello!!!ora ti prego non mi dire che sirius muore ne...e lily e james devono rimanere insieme...ti plegoooooooooo è troppo bella sta storia...continuala prima che poi...comunque brava hai fatto un capitolo lungo sta volta..dai anche il prossimo deve essere cosi!!!!!!!!!!!!!!

11/07/08, ore 10:07

Ma quante ne hai fatte succedere? Quante? Questo capitolo è un turbine senza fine che ti porta con sé, emozioni, avventura, suspence e risate, pianti e tanta tanta fantasia... Questa in realtà è la descrizione di tutte le tue storie, io ti adoro, davvero! *Harry e Lily che pucci! e lui che ammette tranquillamente "sono innamorato di Ginny"... io non conosco sedicenni in questo mondo che lo direbbero ad alta voce*. Ti è sfuggito un "Malacchio"... beh, mi sa che è ora di farti da beta perpetua... vieni sotto le mie ali da chioccia Ino cara... la tua sempre devota Saki

11/07/08, ore 09:48

sai, adoro sempre di più questa storia! sei bravissima!!!

10/07/08, ore 22:55

cie..allora..la storia mi piace..sei davvero brava..kissà come la prenderà harry..ihih..erika

08/07/08, ore 20:04

ma nooo, dai che severus o albus lo salvano felpato, no? e povero draco, dopotutto deve essere stato un shock per lui... a presto, ciao

08/07/08, ore 17:36

Complimenti è bellissima ...... Mi piace un sacco la trovo avvincente e a tratti romantica ... anche se questo capitolo .. insomma Sirius .... ti avverto arriverò fino in messico se lo farai morire e nn sarà per farti i complimenti ma per lanciarti qualcosa che ha a che fare con un lampo di luce verde .... Ciao e ancora bravissima ......

08/07/08, ore 14:00

NOOOO!!!!! BRUTTO ****** *********(censuro per evitare di essere bannata dal sito) SIRIUS!!!!!!!!!! NOOOOOOOO!!!
Ti prego dimmmi che non morirà!! Non adesso, sei crudele!! Proprio ora che è tornata Lily!!!
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 06:33 pm)

08/07/08, ore 13:16

ti prego ti prego non mi fare morire sirius!!!!!!daiiiiii...comunque capitolo stupendo..molto teneri lily e james...certo che draco si è preso un bel colpo e?XDXD...aspetto il prossimo...ciao