Came back to the hell
di Ino chan

21/05/08, ore 13:49

Se ne vale la pena, perché no. Sai cos'è? Sono reduce dalla famosa serie di Streghe in cui Billie cerca la sorella e questa è diventata cattiva. Quindi ho paura di come sia adesso Lily. Però cavolo, è giusto che ci provino. Sperando che la salute di James migliori, perché mi fa tanta tenerezza e sono preoccupata per lui. Baci, Saki

21/05/08, ore 08:25

bellissimo anche queto capitolo..almeno è più chiaro il perchè è diventata mangiamorte!!che stronzo piton....dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo miraccomando il più presto possibile!!!ciaoo

20/05/08, ore 21:10

disarcionata no, ma ci siamo andati vicini, prima silenzio d timba per mesi e adesso un cap dietro l'altro a raffica, quasi non ci credo!!!!!!!ok, piton è uno *bip*, io al suo posto andrei a sotterarmi nel fosso più vicino dalla vergogna, sporco giuda traditore!!!!!qst james psicopatico mi ha messo un po' paura però, fortuna c'erano dei testimoni sennò piton finiva all'altro mondo sul serio (che tutto sommato se lo meriterebbe pure!!!!!). ok, adesso sappiamo cosa è sucesso a lily, di certo troveremo il modo di farla rinsavire, potter senior e junior troveranno il sistema!!!!ma non me li uccidere i malandrini, pleeeaase, hanno già fatto tutti una fine abbastanza grama nei libri. a presto, bacibaci"!!!!

20/05/08, ore 15:50

certo che continuerò a leggere, mi intriga troppo questa storia... mi fa troppo pena severus, poverino anche se ha sbagliato mi dispiace non dargli un altra possibilità! mi congratulo con te e con il cricetino per questa prima parte bellissima! a presto, ciao ciao

20/05/08, ore 15:39

ma certo che si.. mi è piaciuto molto, anche se sono sempre pià curiosa mi piacciono questi aggiornamenti veloci veloci!XD

20/05/08, ore 14:58

oh per merlino!che capitolo intenso!qunato mi fa schifo piton!era già tutto contento che james fosse morto così da poter riavere lily...che schifo! la parte finale è quella che mi è piaciuta di più:"lei ti voleva bene davvero"che uomo james! E insieme lui ed harry che dicono "ce la riprenderemo!"Wow.... ma è fantastica la chiusa:"siamo potter e quello che vogliamo lo abbiamo!"già..è proprio così...al prossimo capitolo!

20/05/08, ore 14:12

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! cioè...mi sorprendi!! DUE aggiornamenti in DUE giorni!! sono felice che il tuo computer sia un residuo bellico!! cmq...perbacco...sarà un scelta ardua...fra i tre malandrini...PERCHè NON MANDI ALL'ALTRO MONDO IL SORCIO??? DOPOTUTTO, ANCHE SE HA TRADITO RIMANE UN MALANDRINO!! SPEDISCILO AL CREATORE CON UNA BELLA FATTURA E FACCI TUTTI FELICI!! XD ooooooooh...che dolci...i Potter alla riscossa!! ora di che mi diverto!! vediamo come salvano Lily...

20/05/08, ore 12:55

ciao...è da un pò che segua la tua storia ma ho nn ho avuto tempo per recensire...ti chiedo scusa...cmq devo dirti che questa storia secondo me è fantastica...scrivi davvero molto bene...per quanto riguarda questo capitolo sn rimasta scioccata dalla rivelazione su lily e sn troppo curiosa di sapere come andrà a finire...aspetto con ansia il prox capitolo...ciao...bulmettina.

20/05/08, ore 12:15

si si ...sei stata velocissima....ma adesso aggiornerai di nuovo prestissimo, vero?vero?

20/05/08, ore 11:34

°-° sconvolgente rivelazione.......... sono semplicemente esterrefatta!!! lo ripeterò fino allo sfinimento, è una storia originalissima! sei riuscita a costruire la storia che tutti volevamo leggere (o almeno, io ho sempre sperato fino al settimo libro che Lily e James fossero ancora vivi e nascosti da qualche parte) senza banalizzare i contenuti, creando anzi una costruzione di eventi impressionantemente stabile e solida! complimenti!!! continuerò a seguirla di certo!

19/05/08, ore 21:38

XDDDDDD Bene, abbiamo i papà uguali... scherzi a parte, bellissimo capitolo, sono curiosissima!

19/05/08, ore 20:56

che velocità di aggiornamento spero che con il prossimo succeda la stessa cosa sono troppo curiosa di scoprire come abbia fatto lily a sopravvivere e perchè ha abbandonato il figlio... a presto, ciao ciao

19/05/08, ore 19:04

no, hai aggiornato prestissimo, ma oo sai che ci sono quasi rimasta secca dalla sorpresa!!!!!!!!!o mon dieu, che mi sta combinando, lily è diventata una mangiamorte??????no, ci sarà una spiegazione logica, vero, possibilmente che implichi un per sempre felici e contenti!!!!!!!!e chissà perchè me lo sentivo che c'era lo zampino di pitonuccio caro in tutta qsta storia, cosa avrà combinato ancora quello là????????povero jamie però, me lo stai tirando scemo!!!!!!divertentissima la scena tra grattastinchi e felpato, stupenda. a presto (ricomincio a sperare), bacibaci!!!!

19/05/08, ore 18:50

ciao!!ho letto gli ultimi due capitoli..devo dire che nonostante hai stravolto un pò le cose non è niente male la piega che sta prendendo la storia..è la prima che leggo così..l'ultimo capitolo è stupendo!!!bellissima la scena finale!!continua a scriverlo dai!!non vedo l'ora di sapere come continua!!!!

19/05/08, ore 14:53

allora..non è che tipo lily per far sì che voldemort risparmiasse harry ha deciso di diventare una mangiamorte?è l'unica spiegazione che mi viene in mente... credo che sia successa per forza una cosa del genere perchè ha esitato ed è fuggita di fronte a james ed harry..non può essere diventata cattiva..non lily... e piton?che ruolo ha in tutto ciò? aggiorna presto!