Came back to the hell
di Ino chan

04/11/07, ore 21:34

bella bella bella...ormai è una pikkola dipendenza..veramente bella!!!! aggiorna presto please!!!baci ^^

02/11/07, ore 21:33

rieccomi, mi sono messa in pari proprio adesso, dopo alcuni giorni che non mi connettevo. bellissima, all'altezza delle mie aspettative, anche se la reazione di harry me l'ero figurata totalmente diversa. quest'ultimo cap è troppo commuovente nel momento in cui fai riunire i malandrini,very good!per inciso sono contenta che hai deciso di allungarla, più continua meglio è (parlo perchè sono una tua lettrice accanita)Aggirna presto,bacibaci!!

30/10/07, ore 23:52

"lo farei per chiunque"? Ginny Weasley ha capito perfettamente come ci si comporta con i ragazzi. un bacio in fronte a questa donnina. mai sbilanciarsi!! L'incontro con Sirius e Moony era proprio come me lo immaginavo. ora piango! ciaooo alla prossima!

Lilyna Potter
30/10/07, ore 21:26

Wow!!! ke bella fic, l'ho letta tutta d'un fiato ed è stupendissimissima!!! solo otto chappy??? vabbè, cercherò di accontentarmi anche se secondo me potresti allungarla un po'...al prossimo chappy...baci88

kia
30/10/07, ore 20:59

a ma che bella quasta ff!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!scrivilo presto miraccomando!!!!!!!

30/10/07, ore 17:51

mi aggiungo con ritardo all'entusiasmante storia, e attendo il seguito!!!!

30/10/07, ore 14:09

ciauu!!sta proseguendo proprio bene questa storia!!povero harry...però ha ragione..perchè non si è fatto vedere prima??bha!!aspeto kon impazzienza ke aggiorni!!!baci^^

30/10/07, ore 13:26

Si si è James..voglio vedere Rem e Sir come reagiranno..merlino che emozione!Come si è salvato?perchè non Lily?

30/10/07, ore 12:24

bella questa storia..ma remus e sirius sanno di james?

30/10/07, ore 12:18

a quando il prossimo capitolo? comincio ad adorare questa storia.... però...tra harry e ginny succederà qualcosa vero???eh????dai????

30/10/07, ore 11:25

Buaaaah... snif, snif...T.T Bellissima fan, davvero. In quest' ultimo pezzo mi sono messa a piangere... Davvero mooolto commovente. Mi accomando, aggiorna presto. E dato che dici che hai una mente malata, bèh.. spero che la tua mente rimanga così se sforni storie come questa! Mi raccomando, aggiorna!!! Bacionzoli, BP

30/10/07, ore 10:27

...aaah! avevo capito male. questo è segno che non ho letto a fondo il primo capitolo... come aveva fatto a sfuggirmi? che scema! comunque adesso è ufficiale. james è tornato, e adesso? mi piacciono troppo questo tipo di storie, mi emozionano tantissimo. a prestoooo!

29/10/07, ore 15:18

o mio dio... o mio dio! è lui? dimmi che è lui, deve essere lui! Guarda che se poi viene fuori una cosa come... sei su scherzi a parte, oppure che è tutto un malinteso, io ci muoio! sul serio! Me è troppo curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! Baci, fay^^

29/10/07, ore 14:48

mi stavo davvero per mettere a piangere. guarda, se dunky è riuscita a farmi amare sev, forse tu riuscirai a farmi piacere james... sempre se è lui... ma ormai i dubbi sono pochissimi^^ *saki sbava per il prox capitolo!* solo una curiosità: se colley è il nuovo prof di difesa, che c'entra la umbridge?

29/10/07, ore 13:52

ciauu!! kissa se è veramente james questo strano professore nuovo..però ci sono troppe coincidenze..va bè..non farmi aspettare troppo per favore!!baci ^^ PS=mi piaci molto come skrivi!