Came back to the hell
di Ino chan

12/02/09, ore 17:33

A parte che la fic è bella,avrei da farti solo una piccola domandina, che fine hanno fatto Harry e i suoi amici??? Comunque spero che oggiorni presto ciao Shin

12/02/09, ore 17:32

Severus Piton che si ubriaca e va a letto con una perfetta sconosciuta e da lei ha un bambino! Se me l'avessero detto non ci avrei mai creduto!
Adoro James Remus e Jolie, sono una coppia fantastica!
Spero che Charlie vado a finire a Grifondoro!
non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo! E non ti preoccupare puoi aggiungere anche cento capitoli mi farai contentissima!
Mi raccomando posta presto!

12/02/09, ore 15:19

mancano solo due capitoli... non ci posso credere... comunque avvero bello questo capitolo, adesso cosa ci saranno, i 5 malandrini? comunque bello, aggiungi presto

12/02/09, ore 12:44

come hai potuto...? Salvalo!

12/02/09, ore 12:26

Io non ho ancora letto questo capitolo, ma ti giuro che se fai del male a Sir ti uccido.

05/02/09, ore 21:53

ok, teddy è perfino più paranoico di suo padre (e con qst abbiamo detto tutto). capisco spaventarsi quando JR ha scoperto il suo segreto, ma addirittura scappare di casa...dora e remus avranno un attacco apoplettico!!!! già me la figuro dora in completa crisi isterica, sarebbe una scena fenomenale!!!!! e parlando di dora, troppo divertente la scenetta iniziale, i domatori di leoni sono nulla in confronto a remus e ted (per non parlare di teddy, quando è svenuto, mi sono rotolata dalle risate!). ma quanto mi erano mancati JR e jolie, sono troppo adorabili, anche se forse adorabile non è proprio il termine giusto per definire quei due (vabbè, hai capito cosa intendo). quando si dice che la mela non cade lontano dall'albero, quei due sono fatti l'uno per l'altra! quando ce lo fai vedere malocchio junior? a presto, bacibaci!!!!!

05/02/09, ore 19:42

Povero Teddy! James Remus mi sta sempre piu' simpatico ed anche Jolie. Mi ricorda un pochino me con i miei colleghi in ufficio (anch'io sono violenta). Speriamo che ritrovino subito Teddy: sono gia' in ansia. Ma il piccolo Joel cos'e'? Nonno Malocchio in miniatura? Deve essere spassosissimo con le sue paranoie sulla vigilanza costante. Mi piacerebbe leggere le ff che hai citato sui tuoi piccoli malandrini. Mi dai il link? Con il francese mi arrabatto abbastanza.

05/02/09, ore 18:04

Io adoro Lily e James!
E quindi adoro anche Jolie e James Remus!
Il mio piccolo Teddy è scappatoooooooo! Nooooooo! Via con le ricerche! Tutti sugli attenti!
Vabbè a perte gli scherzi questo capitolo mi è piciuto da morire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi raccomando aggiorna presto!

05/02/09, ore 15:21

troppo bello questo capitolo... veramente fantastico. comunque si vedeva lontano un miglio che era quella la coppia... e poi la gente si immagina sempre le ship più strane, bast che vedano che si parlano e apriti cielo... complimenti ancora baci fede

05/02/09, ore 14:59

wooow bellissimoo! jamese e jolie... uuuuh ^^ povero teddy però...vorrei scrivere una recensione decente, ma devo andare! capitolo bellissimo complimenti! bacio ^^

05/02/09, ore 11:32

Ciao!!! Mi sono persa un bel pò di capitoli,perdono! Che carini Jolie e James *-* Mi dispiace che Teddy sia scappato,povero James si sentirà in colpa ora...Spero che Teddy sia sano e salvo. Al prossimo capitolo

05/02/09, ore 10:01

ma come? sono in francese...miseriaccia...non è che lo caspisca tanto bene...però dammelo pure...almeno mi esercito un po' con la lingua...^^

02/02/09, ore 21:08

tessò, ma quanto mi era mancata qst ff? non ne hai la minima idea, anche se capisco che con i tuoi problemi non potevi aggiornare... che bello qst capitolo, direi che siamo tutti contenti e soddisfatti no? a parte remus, ma alla fine gli passerà, ci penseranno tonks, james e sirius a tirarlo su. di certo l'ha presa con molta classe svenendo nel bel mezzo di casa tonks. per quel che mi riguarda, un pairing james remus/ teddy non mi era mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello, james era troppo preso da jolie. e c'è anche da dire che le yaoi non mi suonano proprio, perciò...a presto, bacibaci!!!!

02/02/09, ore 20:40

Grazie!!!! Scusami se ti ho rotto cosi' tanto le scatole in questo periodo per questa ff. Mi dispiace molto sapere che hai avuto problemi in famiglia. Ma adesso sono felice che tu sia tornata e spero che il seguito arrivi presto. Un bacio.

02/02/09, ore 20:05

La coppia Jolie/James è perfetta! Ce li vedo benissimo insieme!
Questa fic l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tutti svenuti tranne Sirius, lui è rimasto solamente shoccato e poi è rinsavito e ha chiesto di spoarlo ad Andrea!
Aggirna presto!