Came back to the hell
di Ino chan

22/07/09, ore 23:23

ino, devo dirtelo, questa ff sta per mandarmi al manicomio: ogni volta che aggiorni io ho sempre l'impressione di essermi persa un pezzo per strada... voglio dire: apro il capitolo tutta allegra e spensierata e che scopro? che harry è quasi all'altro mondo? ma come, come cavolo è successo? già la trama è intricata di suo, se poi ci infiliamo gli stacchi temporali, dovrò farmi una scaletta per starti dietro...vabbè, non me lo accoppare, eh, se non dopo siamo tutti nella cacca... ma no, tu non lo ucciderai, vero? vero? andiamo, non ha ucciso un solo buono finora, mica puoi cominciare proprio con harry (ok, questa è pura paranoia, tanto lo so che non morirà...): perchè noi vogliamo l'happy ending!!!!! e soprattutto sai che vogliamo? che la megera bruci all'inferno!!!!!! e stavolta per davvero! e non torcermi un capello a emmie, guai a te se tocci la mia cucciola! ovvio, il discorso vale anche per andrea, jamesremus e joel, ma loro sanno difendersi: ne fanno polpette di bellatrix!!!!! perciò ti imploro, fa avere a malocchio la sua sacrosanta rivincita e spediscila al creatore una volta per tutte!!!!!! a proposito, lietissima di sapere che alastor senior è definitivamente tornato tra i buoni, me felicissima, non sai quanto mi era mancato!!!!!!! e ora, dopo tutto questo, passiamo alle cose belle: john e charlie, ammori, finalmente sembra che stiamo battendo qualche chiodo, anche se non canto vittoria finchè non li vedo baciare!!!!! anche perchè adesso, visto che sono in un momento di lieta intimità, come minimo si scatena l'inferno, fai sempre così!!!!!! ma presto o tardi, dovranno combinare qualcosa, pleeeeeeaseeeeeee!!!!!!! concludo dicendo che questa ff mi sta davvero tirando scema, a presto, bacibaci!!!!!

22/07/09, ore 21:57

Bel capitolo. Sono contenta che Malocchio sia tutto intero, che sia tornato dalla parte dei buoni, però pensavo che avresti fatto crepare Bellatrix e che cavolo non è possibile continuare in questo modo, anche perchè adesso se la prenderà con Andrea, James Remus ed Emmie. E finche se la prende con Andrea e James Remus, be si sanno difendere, ma Emmie che cavolo poveretta. Fortuna che con lei c'è Ninfadora altrimenti sarebbe spacciata, però li hai messi propio in una situazione altamente difficile ed etremamente pericolosa. Bellatrix deve crepare tra atroci torture al più presto, magari facendo la stessa fine di Scrimgeour, perchè sostengo ancora che per lui sia stato un tantino esagerato ma per Bellatrix sarebbe l'ideale e poi ricordati di far bruciare il suo corpo per evitare che venga riportata nuovamente in vita. Ora invece devi spiegare che cavolo hai fatto ad Harry, con tutte le pene che ha passato ora lo fai anche stare male tanto da ridurlo in fin di vita? E capisc o che era ovvio che silente lo attaccasse ma così mi sembra esagerato. E poi se Harry non si sbriga a svegliarsi chi cavolo fa tornare Silente normale? solo lui ne era in grado a mio parere. Scommetto che Harry non si è neanche difeso con Silente e per fortuna che Malocchio è arrivato in tempo a salvare Sirius, altrimenti saresti morta tra atroci torture. Per quanto riguarda Charlie e John finalmente si inmizia con le cose serie, però tutti ci lasci sempre sul più bello, per non parlare che tutte le volte succede sempre qualcosa, e basta non se ne può più. Credo di aver detto tutto. Aggiorna presto. Ciao.

20/07/09, ore 23:08

Ok, il capitolo è fantastico. Come altri ti hanno già detto sono certamente contenta che Scrimgeour sia crepato. Tuttavia farlo a pezzi nel suo ufficio lasciando la stanza ricoperta di sangue, be mi sembra un tantino esagerato e raccapriciante ed assomiglia tanto all'episodio di Criminal Minds che ho visto stasera, molto macabro direi. Comunque passiamo ad altro. Voldemort e i Mangiamorte al ministero, cavolo ci sei andata giù pesante, sinceramente nopn me lo aspettavo, fortunatamente per il momento sono tutti salvi. Pittosto ma tutti gli attacchi devono vvenire a Gimauld Place, n perchè sai rima Reguls, poi Malocchio,ora Neville, insoma i povertti che vivono li sono costantmente in pericolo, per non parlare che rimangono sempre i pi deboi, di adulto non c'è quasi nessuno e sono rimasti solo i ragazzin che non s possono difendere. Fortuna che Charie altrimenti Joh sarebb crepao gàdivese vlte, si insomaè eroce non vulefare demale Neville ma he avolo unoschiantesimo nn è niente di letale. Se Charlie non fosse arrivato Jonha sarebbe andato al creatore e questo non è proprio possibile. Ritornando a John e Charlie be sono fantastici, però concordo sul fatto che ormai la stai tirando un pò troppo per le lunghe fra di loro, comunque la battuta di Charlie a John è stata fantastica. Joel si è fatto sorprendere da Bella e gli ha detto di Cygnus e che lei abbia un cuore be è un po strano, ma non totalmente impossibile. Spero inoltre che a salvare Joel sia Alastor perchè è ora che si vendichi di quella megera per come l'ha ucciso, anche se potrebbe essere uccisa anche da Sirius o da Andrea. Però molto meglio da Alastor. E mi raccomando questa volta deve crepare sul serio, non la voglio più vedere in vita. Piuttosto Neville quando si riprende dall'imperio? E Silente quand cavolo appare? Aggiorna presto Ciao.

20/07/09, ore 22:47

Lo SO che è lui. Non può essere altri che lui, dopo che era stata proprio B. ad ucciderlo... vero? *occhioni dolci* Una domanda: perché Rolf? non bastavo io con i personaggi che la Row si sogna da sbronza?

20/07/09, ore 22:38

ho il pelo ritto e sto soffiando come un gatto incazzato, non so se e quando mi passerà, indovina perchè? d'accordo che lo sapevo che presto o tardi sarebbe rispuntata, ma ciò nondimeno rivedere la megera viva e vegeta, psicopatica e pericolosa come suo solito, mi fa questo effetto: è già la seconda volta che me la rescuscita la vecchia ciabatta, io a questo punto pretendo di poterla far fuori personalmente, o perlomeno di bruciare il suo cadavere la prossima volta, perchè così non si può andare avanti, dannazione!!!!! ma proprio in questi momenti john deve entrare in contatto con la sua coscienza? ok che è molto nobile non voler attaccare il fratello visto che nev non è decisamente in sè, ma un nobile saggio una volta disse che nobile è sinonimo di stupidità (e vedendo certi esempi tra i baldi grifondoro non posso che essere d'accordo!!!!!!). fortuna che charlie non ha di sti scrupoli di coscienza, altrimenti a quest'ora era già tutti al creatore. e un'altra cosa, io volevo vedere scrimgeor soffrire e pagare per quello che ha fatto, ma senza offesa, farlo esplodere per spargerne al vento i sanguinolenti resti è decisamente troppo, troppo eccessivo, con note tendenti al macabro... ma d'altronde se c'è lo zampino di bellatrix ci si può aspettare anche di peggio (quanto la odio, ti prego, ti prego, uccidila e tienila morta, altrimenti giuro che darò di matto anch'io!!!!!!!). forza, harry, facciamo tutti il tifo per te (da qaulche parte dovrei avere uno striscione e uno di quei diti giganti di gomma...), dai che stavolta c'è la fai... e se non c'è la fai, beh, possiamo sempre riprovare e riprovare e riprovare (almeno finchè la cara autrice non decide di avervi torturati abbastanza!!!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!!!! PS ma questa storia non si stava avviando alla sua naturale conclusione? non perchè a me sembra ancora nel vivo dell'azione!!!!!!!

20/07/09, ore 22:30

Ciao Ino!
Scusa se non li ho commentati ma sono tornata ieri sera da una settimana al mare totalmente inaspettata e me n'ero andata con la curiosià che mi rodeva...
Gli ultimi capitoli che hai postato mi sono piaciuti un casino!
Jolie e James Remus in sieme sono bellissimi, mi piacciono un casino!
Ma questo bacio quando se lo danno Charlie e John, mi stanno facendo venire i capelli bianchi, insieme sono dolcissimi, le mie coinquiline li hanno eletti loro miti!
Il nipotino di John già lo adoro, un piccolo, tenere e coccoloso John! Che amoreeeee, lo voglio anche ioooooooooooooo...
Avrei voluto vedere la faccia di Bellatrix quando ha saputo che Cygnus è morto, sarebbe stata unica!
E secondo me Joel verrà salvato da Alastor, e mi raccomando impedisci a Joel di chiamare suo figlio così, non mi piace come nome!
Ma Silenete che fine ha fatto ? Me curiosa!
Speriamo che Voldemort perisca definitivamente, ormai non lo sopporto più!
Scringemour è mortooooooooooooo! Yuppyyyyy...
Anche se il modo è stato un pò troppo violento ma comunque se l'è meritato!
Posta presto!
Un bacio da Dominic, Leila, Emanuela e le altre mie coinquiline ( Jessica, Daniela e Alessandra!

20/07/09, ore 19:11

ehila! bel chappo, complimenti!!! un bacione e no farci aspetatre troppo per il prossimo!!!!

17/07/09, ore 21:56

bello, bello, bello!!!!!!! l'hai capito che questo capitolo mi è piaciuto? severus e frank sono stati semplicemente fantastici, solo loro potevano mettersi a strigliare a quel modo due uomini di quasi trent'anni come se fossero stati adolescenti, meravigliosi!!!!!! per non parlare di quando frank ha menato john e poi accarezzato charlie: di certo il povero john non si aspettava questo trattamento dopo essere stato dato per morto per dieci anni, fortuna che ci sono alice e emmie a coccolarlo!!!!!!!!!! molto bello il dialogo tra sev e charlie, molto profondo e azzeccato, spero davvero che il nostro caro tappo si decida una buon volta a dargli retta!!!!!!!! li voglio vedere insieme, hai capito, altrimenti questa attesa mi ucciderà!!!!!!! e che dire di jolie e jamesremus, a distanza di dieci anni di separazione non sono cambiati di una tacca: lui è il solito pazzo provocatore e lei la solita manesca con reazione un filino esagerate!!!!!! li adoro!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

17/07/09, ore 20:03

Del capitolo precedente mi sono dimenticata di dirti che la scena fra Sirius e Andrea è stata fantastica, era ora che Andrea tornasse ad insultare un tantino Sirius. Quella donna è sempliemente fantastica anche per il coraggio con cui ha parlato con Alator. Questo capitolo invece è fenomenale. La scena tra Charlie e John dopo che hanno messo K.O. Neville e Lucius è fantastica, per non parlare di quando Framk e Severus li hanno sgridati. Infine Jolie e James sono sempre i migliori e sempre gli stessi. Lui è un idiota e lei una pazza. Si meritano a vicenda. Aspetto con ansia che tu faccia mettere insieme Charlie e John, ormai va un pò troppo per le lunghe. Aggiorna presto. Ciao.

16/07/09, ore 14:34

io ti adoro!!!!!!! e adoro andrea, l'ho mai detto? è troppo forte quella fanciulla, l'unica che poteva far ragionare malocchio: non avrebbe mai potuto resistere alla sua pagnotella!!!!!!!!! che bello, perciò possiamo dire che alastor almeno è tornato in sè o che perlomeno non è più una minaccia? se gli sono tornati i ricordi.... per alcuni terribili secondi ho sudato freddo per i piccoli black, ormai dovrei smettere di farlo, visto che tanto ti conosco e so come fai... spero sul serio che la stessa filosofia si possa applicare a john e charlie... a presto, bacibaci!!!!!!!

15/07/09, ore 10:59

*sparge cuoricini e zucchero filato* Nola darling! Baby love! Ti ho mai detto quanto ti amo? No? Sono qui per gridartelo... Stavo per mettermi a piangere davvero, il tema dell'amore paterno è così grande e forte da non stancarmi mai... chissenefrega se i ricordi in teoria non dovrebbero tornare e balle varie! io rivolevo Alastor e tu me l'hai ridato con contorno di patat... ehm, di ninnananna! posso andare al lavoro fischiettando e godermi le maniglie dell'amore di Jim, visto che Brendan in questo film non ci sarààààà! sigh... menomale che ci sei!

13/07/09, ore 19:04

Bello, molto bello. Speriamo che i resuscitati buoni tornito tutti sani di mente e sopratutto in vita. Certo non sarà facile far riaffiorare in loro i ricordi. Forse il più difficile sarà Silente perchè di lui sanno molto poco. E' solo un ipotesi però. La storia di Neville però è frustante e molto lunga, chissà cosa farai per farlo tornare in se? vedremo. Non capisco John e Charlie non potrebbero chiamare aiuto con un Patronus, i membri dell'ordine dovrebbero essere capici di farlo. Quindi perchè non lo fanno? oppure non ne sono capaci?Aggiorna presto. Ciao.

13/07/09, ore 13:54

non ti si iresce più a star dietro, ino, vuoi davvero portarla a termne questa storia, eh? non c'è proprio un attimo di pace per i nostri baldi giovani, appena pensano di aver trovato tre secondi (non pretendiamo una giornata, solo pochi minuti) per chiarirsi ecco che si vedeno piombare tra capo e collo qualcuno intenzionato ad ucciderli!!!!! francamente non so per chi essere più dispiaciuta, se per teddy che se l'è vista con reg, jolie e jamesremus con malocchio o john e charlie contro nev!!!!!! mmmmm, direi che gli ultimi due vincono a parimerito, tra malocchio e nev sotto imperius non so francamente chi sia peggio!!!!!!!! so di ripertermi, ma quanto non sono carini john e charlie? dieci anni e il primo è ancora il solito bastardo e il secondo il solito tontolone: sono fatti l'uno per l'altro, si completano a vicenda!!!!!!!! troppo forti draco e hermione, tutto sommato non è che draco sia tanto diverso da lucius travestito, forse giusto un pochino meno schizzato!!!!!! ma per curiosità, cosa bisogna fare per uccidere davvero qualcuno in una tua ff? con questo trucchetto finale, me li hai fatti risorgere tutti, senza contare le varie resurezioni in corso d'opera... ora ci manca solo che salti fuori il fratello perduto di piton e poi avremmo una trama da beautiful in piena regola!!!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

13/07/09, ore 10:41

Vediamo... da dove inizio...
Stai cercando di farmi morire tutti i nuovi Malandrini! A due me l'attacchi da Malocchio resuscitato, a altri due da Neville impazzito a all'altro da Regulus...
Questo non va per niente bene, io voglio un finale coi fiocchi e contro fiocchi, matrimonio e figli per tutti e voglio vedere il figlio di Emmie e Joel abbraccciare suo padre...
Poi le mie coinquiline mi hanno chiesto di dirti che presto vedrai una statua d'oro in tuo onore, loro praticamente tifano per la coppia Charlie/John da quando hanno iniziato a leggere di loro! Quindi se li fai finire insieme penso che al telegiornale ci sarà una notizia di una statua d'oro!
Una domanda mi sorge ma una volta che Voldemort sarà morto ( definitivamente ) ai resuscitati cosa succederà ? Sono curiosa di saperlo e so che tu non mi risponderai quindi devo aspettare i prossimi capitoli!
Baci Dominic!

13/07/09, ore 10:26

Come hai osato perdere il mio contattoooooo! lo scrivo qui perché non ho paura di niente e vedi di stampartelo in mente... red.hindley@gmail.com chiaroooo? XD Passiamo ai chap, ultimamente aggiorni come un razzo e non riesco a starti dietro! Siamo agli scontri con i resuscitati (a parte Neville, che è solo sotto Imperius...) e sono davvero curiosa riguardo alle sorti dei "redivivi buoni". Se, come hai scritto, la morte annulla la volontà di una persona, sono tutti poco più che Inferi sotto il controllo esclusivo di Voldie, sia quelli in origine cattivi che quelli buoni. Anche se lui morisse, e spero che accada presto, loro morirebbero con lui o resterebbero larve come il signorino Crouch alla fine del quarto libro. E anche tu, Nola, verresti ridotta a una larva dalle tue lettrici, lo sai vero?
p.s. Ho gradito la scena tra John e Cha, in caso te lo chiedessi. Gradito? Gustato come un bicchiere di succo d'uva fresco sotto una palma in un paradiso tropicale.