Came back to the hell
di Ino chan

06/11/07, ore 17:16

Bella!! povero James, senza la sua Lily!! nooo non posso immaginare loro due separati!!! baci

06/11/07, ore 16:07

belliccimo*_* perdonami ma al momento sono scarsa in recensioni...ma vado subito a leggere dei miei due tesorucci Remus e Dora!!

06/11/07, ore 14:15

ciauuu!! ha aggiornato prestissimo!!sei grande!!dolcissimo harry ke si preokkupa in questo modo del padre..ma anke quando james ripense a un altro natale senza lily..veramente bello!!!anke il pezzo kon molli!!!XD kontinua kosi...baci^^

06/11/07, ore 14:02

troppo bella questa fic!!!certo che dora non si smentisce mai..^-^..troppo forte james che si sbellica dalle risate..non credevo che a te potesse piacere uno come remus..^-^..amo quell'uomo!!!e poi harry e ginny!!!che carini..brava brava..continua presto!!povero james quando pensa a lily!!ç_ç..miss nina

kia
05/11/07, ore 20:38

bello questo capitolo!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo...mi piace mo0lto james come personaggio!!!!!

05/11/07, ore 17:46

rieccomi, meno male, cominciano a comportarsi come padre e figlio.che bello,che bello. e harry e ginny, semplicemente troppo teneri!!!james ha ragione, deve essere genetico. continua presto,bacibaci!!!

Lilyna Potter
05/11/07, ore 16:12

Bellissimo anche questo chappy!!! Mi è piaciuto tanto come si sta evolvendo il rapporto tra Harry e Ginny!!! L'ho sempre detto, Jamie è il migliore in assoluto!!! Mi raccomando, aggiorna presto, non vedo l'ora!!! Baci88

05/11/07, ore 15:27

che dolce harry e james insieme..ma komunque non è kambiato il suo komportamento..infatti kiede subio ad harry di ginnny!!!bellissimaaa!!kontinua kosi...baci ^^

aliena
05/11/07, ore 15:09

devi assolutamente continuare è fantastica!!!!!!!!!!!!!!

05/11/07, ore 15:05

povero il mio piccolo moccio...ehm volevo dire severus....xkè me lo trattano sempre tutti così male?????a parte questo grande potter e grande sirius,di una finezza a dir poco sconvolgente!bellissima fic l'ho aggiunta ai preferiti!

05/11/07, ore 14:22

che bella...brava brava..aspettavo con ansia il momento delle verità!!!mocciosus io non lo sopporto proprio!!che nervi..james ha già stanato harry.. troppo forte quell'uomo!è il mio mito!!a presto..miss nina

myra
05/11/07, ore 12:45

fantastica e divertente come al solito!! solo una domanda: come ha fatto james a vedere Ginny e harry insieme?

05/11/07, ore 10:07

ti prego controlla dove metti le "H". hai qua, hai là... per il resto, mi piace sempre di più, questa storia. ho i brividi quando james parla a harry, sento tutta la sua sofferenza. e mi piace anche ginny e la sua determinazione, è caratterizzata molto bene. ci saranno ancora molti capitoli? devo aspettarmi dei colpi di scena o le cose resteranno tranquille? sono curiosa...

05/11/07, ore 09:30

Anche io adoro James Potter! Comunque complimenti!ti ringrazio per farmi sognare..per fare avere una specie di famiglia finalmente ad Harry..voglio vedere se lui racconterà le angherie di Petunia al padre..

05/11/07, ore 09:28

Bellissimissima!Mi è piaciuta un sacco!C'è solo una piccola pecca...i caratteri troppo piccoli!Comunque non importa...bravissima!PS anche io odio Cho Chang...baci