Came back to the hell
di Ino chan

26/07/09, ore 20:34

ok eccomi qui come promesso ^^ mamma mia mi sono fatta una scorpacciata di capitoli! questo è sicuramente l'ultimo capitolo più lungo della storia delle fanfiction! in quante parti l'hai spezzettato? 20???? cmq adoro sempre di più charly e jhon (e quando credevo che jhon fosse morto... meno male che avevo subito pronto il cap dopo... altrimenti ti avrei ucciso! l'unica coppia yaoi che mi sia mai piaciuta!!) sono contenta che alla fine l'hai concretizzata, mi sono letta anche le fiabe del nonno, e apprezzo molto in ogni caso che tu qui dia solo brevi accenni per non infastidire i non amanti ^^ cmq come sai impazzisco per loro, charly all'inizio di 10 anni dopo mi ricordava molto future peter di heroes... non so... così scuro e devastato dal dolore. dirty... si direbbe in inglese. adoro anche la coppia emmie/joel davvero carina ^^ è bello vedere che tutti crescono e si fanno la loro vita, poi sai quanto io ami joel e il tuo modo di caratterizzarlo. ammetto invece di non aver avuto istinti omicidi quando hai ucciso harry e sirius, ormai ti conosco, sapevo che sarebbe successo qualcosa, e sono davvero contenta che il buon vecchio albus sia tornato dalla nostra!! (resuscitati i più forti per farne marionette stile tecnica di orochimaru, ma come ti vengono ste idee!!!!) voglio proprio vedere nella TUA versione come darà la dipartita il signore oscuro.. ormai questa fic è un compagno fisso di serate XDXD quando sarà finita del tutto piangerò ^^ bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa ps: grazie della tua rec, è carinissima ^^ aggiorno una volta alla settimana, fammi sapere se vuoi che ti avviso ;-) baci

26/07/09, ore 19:39

Harry anche nelle ff si fà sempre male!!

26/07/09, ore 19:38

io lo so che è lui...ahahah!!

26/07/09, ore 19:25

carina, scrivi molto bene!!me curiosissima...ihihih

26/07/09, ore 16:05

Per questa volta puoi tirare un sospiro di sollievo, la tua vita è salva!
Il capitolo è stato bellissimo!
Quando il mio amato James è arrivato con quel sacchettino contenente la polvere di unicorno ho fatto i salti gi gioia, sapevo che non potevi far morire uno dei Malandrini, infondo tu li riporti in vita non li accoppi! Sperando che la tua mente contorta non partorisca altre idee sadiche e contorte...
Meno male che Silente è tornato in se, è stata un fortuna!
Io adoro Andrea! E' stata una grande, Bellatrix appesa a testa in giù come un pipistrello è una cosa da scrivere negli annali!
Il caro Harry cosa ha in menete ? Spero solo che arriverà vivo e vegento e tutto intero, mangari con qualche cicatrice e l'unica cosa che posso concederti, alla fine della fic!
Le mie coinquiline reclamano a gran voce baci e abbracci tra Charlie e John!

25/07/09, ore 18:20

ino, io ti amoooooooooo!!!!!!!! sì lo so, sono molto coerente, ma pazienza, harry e sirius tutti in un colpo solo erano davvero troppo!!!!! e invece, orami dovrei saperlo che ghai sempre un asso nella manica e infatti: silente santo subito!!!!!!! grazie a lui e alla polvere di unicorno!!!!!! morale, per stavolta ti sei salvata, anche perchè bellatrix le ha prese di santa ragione, ah, ah, ah, quando sto godendo!!!!!! andrea è un mito, un autentico mito, adoro quella donna!!!!!!!! e bellatrxi appessa modello pippistrello a un albero è un immagine che mi fara ridere per i prossimo cent'anni, forse anche di più!!!!! e quindi adesso anche silente è tornato dalla parte dei buoni, neville si è ripresto, bellatrix è prigioniera e harry si prepara all'attacco finale (ammesso e non concesso che sia l'ultimo sul serio, conoscendoti saresti capace, finita questa storia, di tornare fuori con un altra ancora!!!!!!), beh, direi che al momento le cose promettono abbastanza bene per i nostri baldi eroi, ma staremo a vedere, con te non si sa mai!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

25/07/09, ore 17:04

Capitolo super fantastico. Decisamente grazie a questo capitolo ti sei salvata, ma solo per il momento perchè finchè non vedo il finale non ne sarò effettivamente sicura. A quanto pare trovi tutti i rimedi possibili per resuscitare i morti e per fortuna. Far morire Harry era assurdo, anche se con quello che hai detto potrebbe succedere, spero vivamente per il tuo bene che non sia cosi, altrimenti.....E comunque se dovesse proprio essere necesaria la sua morte, prima deve avvenire per mano sua quella di Voldemort, comunque Harry non deve morire. Per fortuna hai deciso di far resuscitare Sirius e questo è successo grazie all'aiuto di Silente che si è risvegliato e credo proprio che sia stato grazie al fatto di vedere Harry immerso in un lago di sangue. Silente tiene troppo ad Harry per farlo morire, è probabilmente la persona più importante per lui, quindi è ovvio che avesse avuto uno shock vedendolo in quello stato o per lo meno è quello che mi piace pensare. John e Neville finalmente hanno finito di darsele e Neville si è ripreso ed era anche ora. A wuesto punto riusciranno John e Charlie a mettersi insieme? ti prego dimmi di si. Bellatrix è la solita stronza ma questa volta Andrea l'ha fottuta alla grande ed ha fatto bene ha lasciarla in vita perchè effettivamente potrebbe servire, per non parlare del fatto che deve si morire ma deve crepare tra atroci torture. I buoni sembra che per il momento siano in vantaggio, infatti hanno Bellatrix come prigioniera, Neville che si è ripreso dall'Imperius, Silente che si è ripreso dal controllo di Voldemort, così come Alastor, Sirius di nuovo in vita così come James ed Harry che è vivo ma creduto morto da Voldemort. Ma il caro Voldy ha ancora dalla sua parte Narcissa e Regulus che purtroppo sono cari ad alcuni dei buoni e non credono che vogliano eliminarli quindi lo scontro si preannuncia difficile, per non parlare che Hanna è ancora nelle sue mani. Quindi cosa succederà ora? Vedremo. Aggiorna presto. Ciao.

25/07/09, ore 12:20

COSA HAI FATTO ??????????????? COME TI SEI AZZARDATA SOLO A SCRIVERE DELLA MORTE DEL MIO ADORATO SIRIUS ????? NON TI BASTAVA AVER PRIVATO DI UN OCCHIO IL MIO ADORATISSIMO JOEL ??? NO! TU DEVI ESSERE SADITA FINO IN FONDO E FAR MORIRE PER FINTA ( lo spero perchè dopo aver postato il prossimo capitolo e aver letto che il mio amato Sirius e il mio amato James non sono vivi e vegeti credo che non riuscirai a postare un altro capitolo! )IL PADRE! E SPERO VIVAMENETE PER LA TUA SALUTE MENTALE E FISICA CHE SILENTE NON TOCCHI JAMES NEANCHE CON UN FILO D'ERBA E CHE RITORNI PRESTO IN SE!
Ora... dopo uno sclero iniziale ti dico che io non sono l'unica che vuole attentare alla tua vita, le mie coinquiline ormai sono partite verso l'Irlanda, dove si vocifera ti sia nascosta, per torturati e sapere cosa succederà a Charlie e John! Loro si aspettavano baci e abbracci, io non tanto ormai ho capito che non troverai pace finchè i fan di questa fic non moriranno di crepacuore...
Posta il più velocemente possibile!

24/07/09, ore 23:50

INO CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!! che cavolo hai fatto? che cavolo hai fatto? io...io...non so nemmeno come minacciarti: quello che hai fatto è troppo grande per limitarsi a una semplice minaccia di morte!!!!!! spero per te che tu corra veloce perchè nemmeno se andrai su plutone potrai sfuggirmi!!!!! harry, hai ucciso harry!!!!!!!!ma ti rendi conto? e adesso come lo risolviamo sto casino se harry è morto: a questo punto è come se voldemort avesse praticamente vinto!!!!!! e sirius... parliamo di sirius: che cavolo gli hai fatto al mio cucciolo? che cavolo gli hai fatto? harry posso quasi quasi perdontartelo, perlomeno si à capito che gli è successo, ma sirius? l'avevo lasciato che rincorreva malocchio e adesso me lo ritrovo morto? con jamesremus accanto a lui quando lo scorso cap picchiava charlie? c'è lo zampino di bellatrix, ci scommetto quello che vuoi: quella brutta megera, già è pericolosa di suo, se poi la mettimao nelle tue mani, è una catastrofe!!!!!!!! sappi che se il prossimo cap non troverò una soluzione soddisfacente, dove si scopre che era l'ennessimo falso corpo o roba simile, ti darò la caccia finchè avrò respiro: non mi puoi uccidere sirius in questo modo, e che cavolo!!!!!!!! e passiamo a james: voldemort è un sadico bastardo, non che sia una novità, ma pazienza! sa benissimo che sarebbe stato meglio ucciderlo e cosa fa: decide di storpiarlo (magari stavolta gli stacchi direttamente una gamba, che dici?). e oltrettutto deve vedersela con silente: come farà scamparla? ma magari in questo modo riuscirà a farlo tornare in sè: a questo punto, sospetto che silente sia davvero l'unico che possa risolvere sto casino!!!!!!!!e dulcis in fundo, charlie e john non possono nemmeno parlare perchè quest'ultimo è impegnato in una rissa all'ultimo pugno con neville. tappo caro, lo vuoi un consiglio spassionato: una volta per tutte, ascolta quel sant'uomo di tuo padre e dagli retta, se non lo sa lui che in questa situazione ci si è ritrovato!!!!!!niente male per un solo capitolo, ino, davvero niente male... morale della favoletta? io ti odio e se non risolverai al più presto per il meglio ogni cosa non so davvero che ti farò!!!!!! perciò aggiorna prima di subito e prega che quello che leggerò risulti di mio gradimento (leggi, harry e sirius vivi e vegeti, voldy e la befana morti e sepolti, james sano e salvo, charlie e john felice e contenti, mi accontento anche solo di alcune di queste), a presto, bacibaci!!!!!!!

24/07/09, ore 22:53

Non c'ho capito una mazza di sto capitolo. So che Harry a questo punto è morto, Sirius anche, James che sta per combattere contro Silente che Tom gli ha detto di non uccidere ma solo di storpiare, come se fosse poco. Ora ovviamente senza Harry Voldemort non può morire per non parlare che la cosa mi sembra impossibile se segui le leggi magiche dei libri, perchè in teoria Harry è un Horcrux e inoltre Voldemort ha in se il sangue di Lily quindi finchè Voldemort non muore lui non può morire. Tuttavia non è detto che tu stia seguendo i libri quindi a questo punto mi sono completamente persa. Se Sirius poi è morto non credo tu possa andare molto lontano, anzi dovrai nasconderti da tutti quelli che seguono questa fanfic. Si sta parlando di Sirius vero? Perchè sinceramente non ne sono sicura, non l'ho capito benissimo, anche se sembra che sia lui. Harry deve tornare in vita altrimenti addio finale felice. Io credo che Silente combattendo con James possa svegliarsi,a questo punto è l'unico che può farlo e forse solo lui può aiutare Harry. Poi Charlie e John, John ha capito che Charlie ha meentito, ma in questo momento non possono chiarirsi perche deve prendere a mazzate il fratello. E che cavolo ne trovi sempre una non è prorpio possibile continuare così, fortuna che c'è Severus che tenta di farlo ragionare, anche se secondo me l'unica soluzione è che John gli salti addosso perchè Tappo è troppo testardo ed idiota per ascoltare i consigli. Speriamo bene. Aggiorna presto. Ciao.

24/07/09, ore 22:03

Ino è meglio se scappi!
le mie coinquiline si sono armate chi di ascia, chi di spada, chi di sega e persino dei forconi!
Non sei al sicuro anche se io ho la loro stessa voglia di prenderti a sberle, avevo pensato di punzzecchiarto il sedere con una forchetta, ma l'idea è stupida!
però il capitolo è bellissimo!
Il mio povero Harry è in un letto in fin di vita e io sto col morale sotto terra! Se perfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Il nipotino di John lo voglio ioooooo, è troppo dolce e ciccioso!
Quando rientrerà in scena la coppia Jamers Remus/Jolie ?
Il povero Charlie ha rischiato seriamente di perdere la sua vita... io l'avrei riempito di botte...
Troppo dolci Emmie e John, ma non hai messo nessuna scena con Joel e Emmie, io adoro questa coppia!

23/07/09, ore 17:55

evvai, seghe mentali a gogo, certo charlie è campione olimpionico in questo sport, quasi quasi batte perfino remus, perlomeno lui nella sua mente contorta aveva quello che considerava un buon motivo (che ovviamente non lo era, ma tant'è), charlie cos'ha invece? solo una paura matta, piccolo tappo idiota, ma cosa deve fare john più di questo per fargli capire che lo ama? gli è già saltato addosso un paio di volte e ancora niente. altro che tappo, testa di marmo è un soprannome più approppriato!!!!!!! morale della favola, io ti odio, ino: fammeli mettere insieme una buona volta quei poveri piccirilli, non si meritano tutto questo!!!!!!! e già che ci siamo, maledizione a jonah che è arrivato nel momento più sbagliato del mondo, uffa!!!!! però, santa polenta, perfino alice ha datto il suo tacito assenso, forse charlie dovrebbe rifletterci un attimo sopra!!!!!!! e alla fine che succede: che ci stanno male tutti e due, charlie che tra un po' verrà fatto a pezzi da teddy e jamesremus (che delicatezza che hanno quei due, a proposito, delicati come due carri armati impazziti!!!!!!) e john che vomita in bagno. fportuna che almeno emmie mantiene un minimo di sanità mentale e ha capito che charlie si è inventato una grande, gigantesca balla!!!!! vabbè, ho passato tutto questo tempo a strigliarti, perciò ora passo alle cose serie: harry deve riprendersi, capito? e che cavolo, non può morire!!!!!! e spero vivamente che james non faccia qualche colpo di testa, conoscendolo!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

23/07/09, ore 17:31

Capitolo stupendo ma, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, non è possibile prima arriva Jonha a disturbarli e poi non abbastanza contenta mandi Charlie in paranoia, per non parlare che James e Ted potrebbero ammazzarlo, ti rendi conto di quello che stai facendo, non se ne può più. Devono mettersi insieme al più presto. Per quanto riguarda Harry, se lo fai morire dovrai nasconderti nell'artico per non farti trovare e forse non sarebbe nemmeno abbastanza. Per non parlare che adesso Sirius se ne andato per fare polpette di Bella e poi ci mancava solo James che si mette a dar di matto. Ma che sei fuori? Non ti azzardare ad uccidere James, insomma non puoi riportarlo in vita all'inizio della storia per poi ucciderlo alla fine, non esiste proprio. Nessuno dei buoni deve più morire, non è possibile. Tornando a Charlie eJohn, Emmie è sempre geniale, però John che si reputa il più furbo e inteligente avrebbe dovuto capire che Tappo stava mentendo dato che non lo guardava negli occhi, insomma non ha poi tutto sto gra cervello come si pensava avesse. Speriamo che trovino un modo per salvare Harry e che Silente torni al più presto ni se. E ripeto i buoni non devono più morire, nessuno di loro. Aggiorna presto. Ciao.

23/07/09, ore 16:16

Ciaoooooooooooooooooooooooo!
Capitolo stupendo! sai che sei veramente sadica ? Il povero harry ne ha passate di tutti i colori e ora si ritrova su un letto in fin di vita! Sperp solo che non lo fari morire perchè altrimenti penso che nessun posto in tutto il mondo dove andrai a nasconderti sia sicuro!
Albusssssssssssssssss... ma cosa mi combini, hai maledetto il tuo pupillo, su torna in te!
le mie coinquiline mi stanno dicendo che ti adorano, orami sono fan sfegatate della coppia John/Charlie, e non vedono l'ora che facciano dei progressi!
baci Dominic!

23/07/09, ore 16:06