Came back to the hell
di Ino chan

12/06/09, ore 13:13

Non sai quante volte hai rischiato di farmi venire un infarto! Prima James Remus, poi Sirius, poi John e poi Joel. Mi sono mangiata le mani dalla preoccupazione! Bellatrix è morta ringraziando Merlino!
Harry non mi morire perfavore!
Ma Teddy, Ron e Remus che fine hanno fatto ?!?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi devo procurare una cassa di fazzolettini! Perchè mi fai finire questa storiaaa ?? Uffaaa...
Posta presto!
Baci Dominic!

12/06/09, ore 12:00

fantastico capitolo. aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere la fine.

10/06/09, ore 14:53

Ti imploro di perdonarmi per il mostruoso ritardo! Non ho avuto per niente tempo, ne di commentare ne di leggere i capitoli precedenti! Che mi sono piaciuti tantissimo!
Allora... diciamo che nella mia camera ci si può nuotare per tutte le lacrime che ho pianto! Charlie se ti prendo ti uccido! Johnnnnnnn mi hai fatto piangere lacrime amare, ma alla fine non sei morto! E spero che non morirai se no ci sarà un'altro funerale da celebrare ed è quello di Ino!
Bellatrix non azzardarti a torcere un solo capello a James Remus se no ti uccido con le mie mani!
Oh.My.God. quanti colpi di scena, Draco imprigionato per 17 anni e Lucius che ha preso il suo posto! per poco non mi venivaun infarto quando l'ho letto!
Spero con tutto il cuore che non farai morire nessuno dei miei eroi perchè come ho detto prima potresti non vedere la luce del giorno dopoaver pubblicato il prossimo capitolo!
Posta presto!
Baci Dominic!

05/06/09, ore 12:44

questa fic ormai sembra infinitaaa!!!! che bello il pezzo tra charly e jhon ç_ç sob... jhon che lo sfiora e lui che torna in se.. davvero una scena bellissima!!! hai detto che uno morirà.. ora.. detto per inciso che se fai morire uno dei giovani ti vengo a cercare dovunque tu abiti e ti uccido... ^^ io punto su draco... cerca vendetta ed è ridotto uno straccio, mi sembra un buon candidato.. non saprei dire in che modo però credo sarà lui a dare la dipartita (anche se scioffroooo T_T) ma come fa joel ad essere sempre così lucido?? ma è davvero un ragazzino della sua età? O_o non è una critica mi piacciono i personaggi così, e lui, anche se lo hai delineato poco quando compare buca proprio la scena ^^ bravaa!

02/06/09, ore 21:16

qualcuno morirà? qualcuno morirà????????? ino, te non puoi uscirti con ste trovate e lasciarmi sul filo del rasoio, con il dubbio che mi corrode... te lo dico io chi morirà: la sottoscritta, perchè l'ansia mi ucciderà e poi tu mi avrai sulla coscienza (per rimarcare la cosa, il mio spirito ti tormenterà ogni secondi di ogni minuti di ogni ora di ogni giorno, tanto per gradire!!!!!!!. dunque, chi potrebbe finire ammazzato? direi che la lista è bella fornita... abbiamo john e charlie che se le danno di santa ragione, anche se per il momento tappo sembra tornato in sè, speriamo duri (anche se penso che il vecchio voldy ci rinfilerà lo zampino, tanto per gradire!!!!!). poi jamesremus lo vedo davvero brutto, a fronteggiare bellatrix, ma ti avviso che se lo uccidi e per di più per mano della befana, io ti toglierò il saluto e non leggerò mai più una tua ff, neanche a pagarla oro!!!!!!!!! dai, insomma, non puoi essere così crudele... poi, anche harry con tutte le sue manie psico-omicide non sta messo beinissmo, ma sincermanete per lui mi spiacerebbe relativamente!!!!! sarei invece muy felice di vedere morto, indovia chi? non che ci voglia un genio, dato che mi conosci, orami: la befana! MORTE, MORTE, MORTE!!!!! se stavolta non la fai fuori tu, ci penserò con le mie mani!!!!!e anche lucius non ci starebbe male, tanto per gradire.... passando ad argomenti più lieti (lieti per modo di dire!!!!!!), povero draco! ma come può un padre essere tanto crudele verso il proprio figlio (sorvolando sul fatto che cose di sot genere avvengono anche nella vita vera....), ma dico io come si può? e ci tengo a sottolineare che la frase riferita ai malandrini (che morirebbero per i figli) mi ha fatto un'impressione, ci stava davvero benissimo!!!!!! e sono felice d vedere che anche se per motivi sbagliati, harry si è dato finalmente una svegliata, magari è la volta buona che il signore oscuro ce lo leviamo sul serio dai piedi!!!!!!!! in ultimo, ma quanto non mi sono piaciuti john e charlie in coda di cap: d'altronde chi altri poteva ricondurre charlie ala ragione se non il nostro angelo mefistofelico preferito? ma quanto sono carucci, quei due... ma le vedi che cosa mi fai dire? mi hai proprio rovinato con sta ff!!!!! l'altro giorno mi sono pure messa a leggere delle sirius/remus, ho urgente bisogno di un esorcismo!!!!!!! ah, lo sapevo che non era l'ultimo cap, era impossibile risolvere tutto in un cap solo!!!!!!! a presto, aggiorna, aggiorna, aggiorna, bacibaci!!!!!!

01/06/09, ore 23:36

Wow! Quanto tempo. Io sparo: Bellatrix. Direi che e' l'unica che merita veramente una morte orribile. Ma questo non doveva essere l'ultimo capitolo?

31/05/09, ore 19:49

DEVONO morire! DEVONO! non possono vivere dopo quello che hanno fatto! ti prego uccidi lucius e bella, se non poi arrivo io a farli fuori... comunque bello questo capitolo!

18/05/09, ore 12:58

ok ino questa volta sono davvero sconvolta... mi sono da poco ripresa dal coma irreversibile in cui la tua trovata mi ha fatto finire per una settimana consecutiva.. MA COME TI è VENUTA UN'IDEA SIMILE???? cioè di alecto alla fine chi se ne frega, ma draco non era draco per tutti i 17 anni di vita dei giovani malandrini???? lucius ha finto amicizia con tutta la combriccola per 17 anni, persino capacità da medimago.. MA CHI è?????? io penso che tu sia un genio del male... mo voglio proprio vedere come me lo risolvi sto macello.. in un solo capitolo poi!! parlando di cosa mi è piaciuto del capitolo (perchè il resto più che altro mi ha sconvolto XD) metto: il saluto di harry a jolie: tremendamente IC e io amo l'IC, il discorso di voldemort a charlie.. davvero bellissimo, e anche come hai gestito la decisione di charlie.. cioè facendoci vedere direttamete jhon che si riprendeva di colpo dalla morte. molto bello. esilarante il pezzo dei malandrini in macchina XD spero che dopo 51 capitoli di tragedie multiple tu mi faccia un ultimo cap di 30 pagine che oltre alla fine di voldemort mi mostri anche un pò di vita traquilla dopo! questi poveri bambini soldato se la meritanoo!!!! baci

14/05/09, ore 22:10

ok, ho avuto un blocco cardiaco che mi ha quasi ucciso e ho ancora qualche difficoltà a respirare in modo regolare. ma come cavolo ti è venuta in mente una cosa del genere? mi hai quasi ucciso, senza esagerare troppo, ancora non ci posso credere, sono completamente senza parole, scioccata!!!!!!! allora, facciamo un bilancio di questo cap: john si è salvato (anche se per il rotto della cuffia!!!!!!!!), ma charlie ha dovuto vendersi l'anima per farlo. jolie e harry si sono riavvicinati, si sono chiesti scusa e hanno fatto più o meno pace, ma ora harry sta andando a farsi ammazzare. i miei adorati malandrini sono tornati in tutta la loro gloria e il loro splendore, e questo è proprio positivo perchè i siparietti di quei tre mi mancavano non sai quanto!!!!!! sono tornati alla ribalta anche i miei amorini (che per inciso sono jolie e Jamesremus, non farti strane idee!!!!!!!): anche loro mi erano mancati. e la scenetta tra james e teddy è stata troppo divertente. ma alla fine tutto questo risulta insignificnate di fronte a ciò: bellatrix è viva!!!!!!! dopo avermi beatamente illuso di averla uccisa, hai osato risuscitarla e farmela detestare anche sotto mentite spoglie (il che però conferma che è proprio destino, la odio anche quando non so che è lei!!!!!!!), facendomi a pezzi il povero tappo, che di male nella vita non ha mai fatto assolutamente nulla!!!!!! bellatrix, ti ODIO, ODIO, ODIO!!!!!!! adesso, però, manca un cap, stavolta uccidila sul serio, please! e uccidi pure malfoy senior, già che ci sei. a questo proposito, mi hai fatto crollare anche il mito del malfoy psicolabile di questi ultimi cap, dato che non era draco, ma lucius (a morte!!!!!!). in altre, parole, niente male per una giornata di lavoro... uuuuh, ora charlie e john sono faccia a faccia, mi devo aspettare un bel colpo di scena? aggiorna, aggiorna presto, anche se è l'ultimo cap, la curiosità mi corrode!!!!!! see you soon, bacibaci!!!!!

14/05/09, ore 21:22

Porca paletta che casino! Qui altro che un solo capitolo alla fine. Minimo ce ne vogliono ancora due o tre per capirci qualcosa. Che colpo di scena Lucius e Bella che si fanno passare per Alecto e Draco. Spero che il finale arrivi in fretta. Ormai non puoi lasciar passare troppo tempo: rischieresti la fucilazione. Oh mi raccomando: falla finire bene (me ci spera).

09/05/09, ore 01:44

Wooow! Letto tutto tutto in tre giorni..e non sapevo se era finita o meno, ma visto che mi hai lasciato con il fiato sospeso(e meno male)..hai acquistato una nuova fan, complimenti per la storia! è strutturata davvero bene! Wow! Aspetto i prossimi capitoli!! A presto! A.B.

08/05/09, ore 17:56

Scusami, mi inginocchio ai tuoi piedi!
Ti dico solo che non ho letto tutti i capitoli che hai postato! Ma ho letto alcune parti e mi sono piaciute tantissimo!
Le mie coinquiline non mi sopportavano più perchè parlavo sempre della tua fic e alla fine l'hanno letta e sono diventate tue fan sfegatate e ora pretendono un libro e ci sono rimaste malissimo sapendo che la fic era quasi finita... hè io più di loro, sono vestita tutta di nero perchè sto a lutto!
Allora... La coppia Charlie/Jonh mi piace ma ci sto ripensando su, un bellone come John non è adatto a Charlie quindi falli ridiventare etero, inventa un incantesimo per farli innamorare di una ragazza!
Qui ci sono Sara e Leila le mie due coninquiline e anke cugine che adorano quella coppia!
Ora devo andare che mi aspettano a lavoro! Posta presto!
Baci Dominic! W JOlie e James

08/05/09, ore 16:58

accidenti ma allora sei davvero bastarda!!! (lo sai che ti adoro ovviamente ^^) cioè io già consideravo una tragedia piton schiattato ma addirittura charly costretto a colpirlo quasi a morte e servo di voldemortaccio nuuuuuuu!!!! è orribile ç_ç e ora come risolveranno la questione? accidenti sono proprio curiosa come una scimmia >_< per quanto riguarda le tendenze di charlie e jhon per non scontentare nessuno potresti lasciare le cose così.. ^^ insomma neanche io vedo tanto bene charlie con emmie.. non mi dicono niente insieme ^^'' quindi magari per evitare lo yaoi incombente potresti lasciare alla fervida immaginazione dei lettori XD poi non so... magari hai già scritto tutto e io sto sprecando fiato ^^ ah una cosa: bellissimo lo scazzo di jolie contro harry e lily CI VOLEVA PROPRIO!!! finalemente qualcuno che si incazza serio! evvai!!!! (giustissimo che sia stata lei tra l'altro.. il caratterino le si confà!XD) alla prossimaaaa!!! ps: notato l'inizio della terza stagione di heroes su steel? *_*

07/05/09, ore 22:15

O.o Semplicemente fantastica... e devo fare i miei complimenti a tutti cooro che si sono impegnati a non farti finire la FF al 5 o al 7 capitolo XD E soprattutto devo mandare un grosso baciotto a tua sorella, senza quel sogno non avresti partorito questa meravigliosa FF =^) Aspetto il prossimo capitolo, anche perché avendo letto tutta la FF in un giorno sono ancora immersa in quel mondo, e non sarei lucida abbastanza per commentarla XD XD... Al prossimo... Un bacione =^)

06/05/09, ore 22:33

mi hai fatto quasi venire un infarto, ino!!!!! avevo davvero creduto che stavolta severus fosse andato sul serio, stavo già preparando tutta una serie di improperi per charlie... Invece, e dire che ormai dovrei conoscerti, non uccidi (quasi) mai nessuno o comunque non i personaggi con un certo seguito, di solito ti limiti a farci soffrire come dannati facendoci pensare le cose peggiori e poi risolvendo tutto per il meglio!!!!! anche se non vedo come possiamo risolvere tutto per bene stavolta, con tutti i casini che hai piantato (ma sul serio manca un solo capitolo, come cavolo facciamo!!!!!!). per fortuna charlie è più intelligente di sua madre, di certo ha preso dal padre (quando è "risorto" ho tirato un sospiro di sollievo che non puoi nemmeno immaginartelo!!!!!!). temo che harry stia per andare a infilarsi nella tana del lupo, vero? dai certi suoi pensieri, alla fine rispolvererà la sua armatura da salvatore del mondo magico e andrà a caccia di pazzi signori del male per farli fuori, e sarebbe pure ora!!!!!!! povero charlie, povero charlie, mi fa più pena ogni capitolo che passa: ora è in balia di quei due pazzi psicopatici (ti prego, dimmi che fanno una gran bella brutta fine!!!!!!). morte, morte, morte per quei due pazzi malati. e poi dicono che lo spirito materno è una cosa innata: alecto deve averlo barattato con la cattiveria!!!!!!! credo proprio che gli esorcismi non basteranno per farmi guarire dalla mia passione per john e charlie, mi piacciono troppo insieme quei due, lo ammetto, all'inizio ero riluttante, ma alla fine ci sono cascata con tutte le scarpe, li voglio vedere insieme. ma comunque, non preoccuparti, la mia nuova inclinazione è circoscritta esclusivamente ai miei coccoli, non sono ancora a livelli da amare lo yaoi incondizionatamente (hai visto, c'è ancora speranza!!!!!!!). ah, malgrado abbia i reni kaputt e gli stia andando tutto in malora, john è sempre john, chissà perchè sento striscerà fuori dal letto tirandosi con le unghie per andare a salvare charlie!!!!!! malgrado tutto, aspetto ancora l'happy ending, a presto, bacibaci!!!!!!