Came back to the hell
di Ino chan

04/08/09, ore 18:53

John e Charlie sono vivi e questo è fantastico,ma ora hai ammazzato Coccolo e Remmie, che diavolo significa e vedi di riportarli subito in vita o altrimenti...Sinceramente non ci sto capendo più niente e poi adesso ci si mette anche JamesRemus a fare il pazzo svitato, m agari facendosi anche ammazzare, questo ovviamente non devi neanche provare a farlo perchè altrimenti a Jolie gli viene un infarto, devono anche sposarsi no. James mi raccomando uccidi Abram in modo lento e molto, molto doloroso. Comunque anche se tragico è un bel capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

04/08/09, ore 18:50

NNNOOOOO!!!!! REMUS E TEDDY NNNOOOOOO!!!!!!!! COME FARO' ADESSO?????

04/08/09, ore 15:20

INOOOOOOOOO CHAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!! che cavolo mi combini? che cavolo mi combini? sono... sono... non riesco nemmeno a formulare una minaccia coerente, sono troppo scioccata!!!!!! *lyra prende un paio di respiri profondi* ah, mi sono calmata, di nuovo padrona delle mie facoltà mentali, perciò ora posso passare direttamente alle minacce direi: non di azzardare, hai capito, non devi nemmeno provarci! torci un solo capello alla santa testolina del mio coccolo e giuro che non vedrai l'alba di domani! remus è santo e intoccabile! stesso discorso per charlie e john, ovviamente, anche se non so, per loro mi sento meno in ansia, sarà perchè teddy e james sono nei dintorni o ci saranno presto, di certo loro sapranno risolvere la faccenda, remus invece mi sento già più inquieta a dir la verità... poi come al solito finisce che io sto qua a preoccuparmi e farmi venire l'ulcera per nulla, perchè sicuramente tu avrai già l'ennesimo asso nella manica per salvare capre e cavoli come al solito! mi raccomando eh, niente spero sul serio di non trovare brutte sorprese al prossimo cap, altrimenti sai già che ti capiterà!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

04/08/09, ore 11:52

dì la verita... ci stai prendendo gusto a farmi restare sulle spine, vero???? cmq bravissima, come sempre del resto. adoro questa storia. e, non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere, ma adoro la coppia john/charlie. sono meravigliosi. un bacione

04/08/09, ore 00:41

Che diavolo hai combinato. Non possono morire, non possono assolutamente morire, non devono assolutissimamente morire, o tu dovrai andare a nasconderti nei meandri della terra, ne Charlie, ne John e ne Remus devono morire, Abram deve morire tra atroci torture, ma loro no. Non esiste proprio, spero di essere stata abbastanza chiara. Insomma John e Charlie li fai mettere insieme e poi me li ammazzi, tu sei fuori di testa. Come si salvano non lo so, ma si salvano, devono salvarsi. Ma chi ha alcoltellato John e Charlie? Era Ted sotto un incantesimo o era Abram con la pozzione Polisucco? Se era Ted, be era sotto incantesimo..., se era Abram allora John si è fatto fregare proprio per bene, perchè la pozzione polisucco produce l'aspetto ma non modifica l'odore di chi l'assume ed allora il fiuto di John è un tantino andato. Comunque vedi di salvarli e tutti e tre. A parte questo, il capitolo è bello anche se un tantino tragico. Aggiorna presto. Già con questi tempi è stato eccezzionale. Ciao.

03/08/09, ore 21:20

sto occhieggiando con aria sospettosa il computer in questo momento: che cavolo vuoi combinare stavolta? vabbè che teddy ti mancava alla lista, ma guai a te se gli torci un solo capello, chiaro? insomma, il nostro coccolo junior è intoccabile, ok? perciò spero vivamente che abbia fatto di greyback secondo una polpetta o che nella peggiore delle ipotesi john e charlie arrivino in tempo per toglierlo dai casini!!!!! e parlando di quei due, solo io sento i cori dell'alleluia? ok, non mi potevo aspettare una dichiarazione in piena regola, perchè charlie con tutti i suoi complessi, le paranoie e la timidezza non ci sarebbe mai riuscito, però ce l'abbiamo fatto, si sono baciati e spero vivamente che vivano felici e contenti in un futuro non troppi remoto, quando tutto questo casino si sarà risolto uno volta per tutte (e non ti azzardare a farmeli tirare indietro, hai capito? il mio cuore non potrebbe sopportarlo!!!!!!!!). cavolo, certo che sirius e reg sono stati davvero... violenti? non sono sicura che la parola renda appieno lo sfacello che hanno seminato, ce ne vorrebbe una più forte, perchè secondo me è tanto se la casa è ancora in piedi dopo che i due black se le sono date di santa ragione, se ci mancava poso che intervenisse anche remus era perchè erano proprio in fase distruzione totale!!!!! oltretutto che mancato poco che uccidessero qualcun'altro... comunque, devo ammettere che è stato molto divertente!!!!!!! come è invece stato commuovente l'incontro tra cissy e andromeda, davvero stupendo (anche se il siparietto tonks/draco ha riportato la faccenda su altri livelli, molti più esilaranti!!!!). che altri dirti, vorrei che la matta facesse presto una fine dolorosa, chissà che avrà detto su teddy e abram, mmmm, sta storia non me piace per niente!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!

03/08/09, ore 20:35

Il capitolo è meraviglioso. Era da tenere conto che Charlie facesse una dichiarazione in piena regola, anzi è pressochè impossibile, quel ragazzo è troppo timido e si fa mille paranoie. Per fortuna che John lo comprende altrimenti non si risolverebbe più niente. Però cercavano di sistemare le cose e tu metti Teddy nei casini, insomma non è possibile, fortunatamente John l'ha baciato lo stesso, altrimenti avremmo dovuto aspettare tanti altri capitoli. Bene, passando ad altro, riportare indietro Regulus a quel modo è stato fantastico ed estremamente divertente, ma forse un tantino brutale, però ripeto, molto, ma molto divertente. Era proprio ora che tornasse anche Reg. Anche JamesRemus era un tantino preoccupato per la sorte del suo adorato padre e del suo caro zietto ed alla fine anche Remus ha voluto intervenire, fortunatamente Sirius c'è riuscito prima che intervenissero. Ora mi chiedo chi sarà il primo a trovare Ted e mi raccomando che lui sia vivo e che invece Abram Greyback sia morto stecchito ucciso dal nostro adoratissimo coccolo. La scena tra Andromeda e Narcissa è stata stupenda e molto commovente, e molto divertente la parte che riguarda Draco e Tonks, si era decisamente mitica. Per quanto potrebbe essere pericoloso far parlare Narcissa con Bella, sarebbe anche bello, ma drovebbe esserci anche Andromeda e magari anche Sirius e Reg, per far capire a Bella quello che si è persa. Fortuna che ha detto di Ted e Greyback, speriamo bene, comunque quella è tutta matta, io aspetto ancora un orrida fine per lei, o almeno la sua permanenza a vita ad Azkaban, magari con un bacetto del dissenatore. Aggiorna presto. Ciao.

02/08/09, ore 23:47

Ma quanti capitoli mi ero persa? Beh, ora ho recuperato! Reg? Vuoi dare una possibilità anche a lui? Ma è una stramegafantastica idea, sei un geniaccio^^ Per Narcissa ero sicura, ma... beh, avrei dovuto capirlo! *dà testate contro il muro* Altro? JohneCharlie-JohneCharlie-JohneCharlieeeeeeee!!!! Ammmori!!!

31/07/09, ore 09:50

aaaaaah, forse stavolta ce la facciamo sul serio... anche se è un forse bello grosso, considerato chi scrive: ti prego non interrompere i chiarimenti sul più bello, altrimenti stavolta muoio sul serio, voglio solo che si parlino apertamente una volta per tutte e tanti cari saluti. vabbè, intanto abbiamo fatto un bel passo avanti: charlie ha finalmente confessato le sue paure e john ha fatto il suo bel discorsetto serio (allora ne è capace pure lui!!!!!). no, vabbè, al di là di tutto è stato un momento bellissimo. come pure quando draco ha riportato indetro narcissa, che bello e così siamo a due risuscitati con il senno. jamaesremus è il solito cretino, anche se ormai ci si dovrebbe essere abituati alle sue uscite fuori luogo... secondo me però se va avanti a marcare in questo modo, la matrimonio non ci arriva: jolie lo uccide prima, specie se consideriamo il carattere pacato della piccola di casa potter!!!!!! indovino adesso da chi malocchio porta reg? mi sa che dovrò prepararmi a un'altro momento strappalacrime!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!

30/07/09, ore 23:58

Sta stora non ha più finale, mi sa che la farai andare avanti all'infinito. Comunque il capitolo è stupendo, come avevo supposto Draco è riuscito a riportare indietro sua madre, con un po di fatica ma ce l'ha fatta. Mi piacerebbe molto vedere l'incontro tra Andromeda e Narcissa, magari con una bella riappacificazione per gli anni perduti, e magari una bella chiacchierata con Bella dato che Andrea l'ha fatta prigioniera. James Remus invece è il solito cretino, ma è anche super fantastico ed inoltre è proprio per il fatto che fa l'idiota che è così speciale. Passando a John e Charlie be che dire, piano piano ci stiamo avvicinando alla conclusione, finalmenete Charlie ha confessato la sua più grande paura e John gli ha spiegato con il cuore in mano quello che prova veramente per lui, perchè effettivamente non è che glie lo avesse proprio detto con testuali parole, per non parlare che gli ha rivelato quando ha cominciato ha provare qualcosa per lui, anche se poi a cercato di mettere la cosa a tacere nel suo cuore cercando di farlo risaltare come un caso isolato e come una sciocchezza, mascherando poi il tutto con le prese per il culo dirette proprio a Charlie. Ora però tutto si poteva concludere e tu invece ci fai penare ancora per far dire a Charlie qualcosa, anche se non ho capito cosa voglia John. Probabilmente vuole che Charlie gli parli di quando ha iniziato ad avere interesse per lui, come John ha fatto prima con lui. Però non puoi sempre interrompere sul più bello e che cavolo. Ed ora finalmente dopo numerosi capitoli in cui è successo di tutto e di più riappare magicamente Regulus. Ora mi chiedo sara Sirius ha farlo tornare normale? In teoria dovrebbe essere lui, tuttavia Sirius in questo momento è con Remus ad uccidere il figlio di Greyback, quindi mi sembra un po strano. A questo punto dovranno pensarci Joel e Malocchio, voglio proprio vedere cosa s'inventeranno. Aggiorna presto. Ciao.

29/07/09, ore 10:41

ti avviso già, non far fare a charlie unan qualche cazzata perchè altrimenti è la volta buona che ti uccido sul serio... e poi ti ritroveresti dietro tutte le fan della coppia se la fai scoppiare in questo modo, di certo non sarebbe una fine piacevole... dai, su, facci questo piacere, che ti costa? poi starai meglio tu, noi e quei due npoveracci che fai penare come pochi!!!!! forza charlie, stupida testa di legno, hai bisogno di una dichiarazione scritta per capire che john ti ama? te l'avranno detto in centomila lingue diverse che devi smetterla di fare il tappo fifone!!!!!! certo, conoscendoti è anche possibile che adesso scoppi una bomba, vada a fuoco il locale di charlie o roba simile, perciò non possono chiarirsi...a proposito, una lode di merito a caty, che con la sua bella boccaccia ha svelato lo sporco segretuccio del suo boss, grazie!!!!!!! ora quindi farai tornare al mondo dei vivi anche narcissa, giusto? draco saprà sicuramente quali tasti premere per farla tornare in sè!!!!! e nella peggiore delle ipotesi, suppongo dovranno intervenire jolie e jamesremus. a presto, bacibaci!!!!!!!!

28/07/09, ore 21:04

Capitolo fantastico Era super ovvio che andasse Narcissa da Draco e sono sicura che come Andrea ha riportato indietro Alastor, Draco riuscirà a riportare indietro sua madre e se così non fosse e captasse qualcosa ad uno dei due ti assicuro che te ne pentiresti amaramente. Jolie è la solita pazza sclerata, James Remus ha ragione quando dice di fidarsi di Draco e per fortuna che c'è lui altrimenti molto probabilmente anzi sicuramente jolie interverrebbe mandando tutto a monte ed impedendo a Draco di riportare indietro sua madre. Per quanto riuguarda John e Charlie fortunatamente hai deciso di salvare John ed era anche normale non potevi afre diversamente a parer mio. Caty è stata fantastica, una gaffe eccezzionale direi, almeno così Charlie non si può rimangiare niente di quello che ha detto ed era ora che John prendesse in mano la situazione e sbatterlo in macchina è stato fantastico, ora però Charlie deve decidersi, John non può aspettare in eterno, ovviamente finiranno insieme, vero? Comunque interrompi sempre sul più bello, non è possibile. Aggiorna presto. Ciao.

27/07/09, ore 12:37

Ciao carissima Ino Chan!
Allora... all'inizio del capitolo ho iniziato a sparare le botte insime alle mie coinquiline sperando in baci abbraccio e forse altro... ( ormai mi hanno contaggiato, piace anche a me la coppia Charlie/John! Sono troppo pucciosi insime! )
Io già sapevo che non poteva filare tutto liscio, se non tenti di uccidere qualcuno in ogni capitolo non sei tu! Ma so già che sono entrambi vivi e vegeti! Se no... ( c'è una velata minaccia in questo "Se no..." se non te ne sei accorta! )
La proposta di matrimonio di James Remus è stata bizzarra ma accettabile e poi non è vero che i cani non sono romantici! Il Vagabondo di Lily e il Vagabondo ( scusa il gioco di parole! ) è romantico, ma si può sorvolare sul modo in cui James Remus ha chiesto di sposarlo a Jolie, infondo lui e James Remus Black il nome dice già tutto!
Posta sempre così presto!
Baci Dominic!

26/07/09, ore 21:20

Allora la scena tra Jolie e James Remus è fantastica. James come al solito fa l'idiota ma fortunatamente è anche romantico altrimenti non si sarebbe salvato dalla furia ceca di Jolie. Per quanto riguarda John e Charlie, beh...Charlie ormai diventa sempre più paranoico e sempre più idota, ed ora ci mancava solo il pezzo in cui sembra che qualcuno muoia e spero per te che ne Charlie e ne tantomeno John crepino altrimenti ti conviene cominciare a correre. Devono vivere per forza altrimenti non possono stare insieme e questo significherebbe che tutto quello che hai portato avanti tra di loro sarebbe praticamenmte inutile quindi è impossibile che uno di loro muoia, almeno spero. Comunque interrompi sempre sul più bello e sulle situazioni di morte che tanto poi fai risorgere. Al massimo se uno di loro è morto gli diamo la polvere di unicorno così torna in vita come Sirius ed Harry. Beh speriamo bene. Comunque bel capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

26/07/09, ore 20:54

ma non mi puoi lasciare così!!!!!! vabbè che ormai credo che abbiamo capito tutti che lo fai solo per provocare qualche scompenso cardiaco e che in realtà non uccidi nessuno, ma cavolo, se vai avanti così, ci resterò secca sul serio, non è possibile!!!!!! e ovvio, volesse il caso che è la volta buona che mi accoppi uno dei due ciccibelli, sappi che hai ufficialmente finito di vivere. perlomeno, prima la dichiarazione di amore eterno e poi la morte, se proprio proprio è necessario... ma tanto lo so che non lo farai (ultime parole famose). quanto al resto, jamesremus è il solito idiota, tipico di lui fare una proposta di matrimonio, primo nel luogo e nel momento più sbagliati possibili, secondo in quel modo assurdo... e lo sa che la sua fidanzata è una tipa appena appena un filino violenta, dopo la scenteggiata del balcone cosa si poteva aspettare se non un pugno dritto in faccia? fortuna che si è salvato sul finale, la testa di zucca: ve lo concedo il finale era romantico e puccioso!!!!! indi per cui, jamesremus e jolie sono felici e accassati (oh my god, sto realizzando adesso che stiamo unendo i geni black/potter, non ne può uscire nulla di buono da una simile unione!!!!!!!), a quando la tanto sospirata dichiarazione di john e charlie? andiamo, credo che ormai stiamo aspettando tutti solo questo!!!!! e per una volta, fa che il piano di harry funzioni (tanto per essere sicuri, bruciate il cadavere di voldy dopo, non si sa mai!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!!