Came back to the hell
di Ino chan

29/06/09, ore 23:59

secondo me il prossimo non sarà l'ultimo capitolo...voglio dire...PARLIAMONE: hai cominciato con James Potter ancora vivo per finire con resuscitare Lily, lasciare in vita tutti gli Old Marauders e stravolgere l'intera trama originale per creare una storia tutta tua(e che figata, lasciamelo dire!!) e far nascere una nuova prole nonché una nuova generazione di Marauders...la fine al prossimo capitolo? Non credo proprio...ma come ti è venuta di creare tutta 'sta storia così intorcinata??? Cmq...il mio cuoricino ha galoppato come una mandria di cavalli selvaggi quando Joel è andato a strapazzare Charlie e quando Emmie è andata a placare gli animi...che dire? Da quale gran fan che sono di questa coppia(E TU LO SAI PERCHè HAI LETTO!!) non ho potuto fare a meno di vederci una possibilità(seppur piccolina) di vedere questa coppietta insieme in un bell'happy ending!! Ma devo dire il vero...la dichiarazione di Charlie mi ha commosso...evidentemente il seme dello yaoi sta mettendo radici pure in me...che carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelli!!! Un bacio al prossimo capitolo!! PS: e che dire del ministro???? MA IO LO STRANGOLOOOOOOOOOOOOOOOO!! anzi, lo faccio sbranare da una turba di lupi e cani furiosi!!

29/06/09, ore 22:27

ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato, dato che solo oggi ho avuto il computer per qualche momento, e posso dirti una cosa? sei fortunata che li abbia letti tutti di fila, altrimenti a quest'ora non saresti morta, ma peggio: quando ho visto che avevi ucciso non uno solo, ma ben tre dei new marauders, uno dei quali per mano del quarto, stavo già preparando mitra, bazooka e armi di distruzione di massa per una spedizione punitiva ai tuoi danni... e contemporaneamente piangevo per teddy, James e john... e invece, ode e giubilo, era tutta a una finta!!!!! come tuo solito, del resto, ma io donna di malafede quale sono ogni volta temo che sia quella buona perchè il morto ci scappi sul serio!!!!!! e hai una vaga idea di quanta pena mi abbiano fatto sirius, remus, jolie e tutti gli altri? mi si è stretto il cuore, quasi mi scoppiavo a piangere pure io!!!!!! il punto massimo penso di averlo toccato immaginandomi sirius che scavava tra le macerie per cercare il presunto cadavere di jamesremus!!!!!! ma era tutto straziante, da jolie che non voleva mangiare a andrea che non riusciva ad azlarsi dal letto a remus in stato semicatatonico: anche se i ragazzi non sono morti, per tutta questa sofferenza dovrei odiarti ugualmente!!!!!!! e nel frattempo, posso aggiungere un nuovo personaggio alla lista dei più che detestabili, subito dietro bellatrix, la pantegana e la umbridge: scrimgeour, e ci aggiungerei un bel ringhio!!!!!!!!!!! ma, ma, quello dovrebbe essere il ministro della magia? quello sarebbe il ministro della magia? un uomo che inscena non uno, ma tre finti omicidi con annessi funerali, spezza il cuore a talmente tanta gente che non si può nemmeno contarla, arruola tre ragazzini come cacciatori di mangiamorte e ha pure il coraggio di ricattarli con mezzi molto al di fuori della legalità sarebbe la massima carica del governo? mi sentirei davvero al sicuro con uomini del genere al governo!!!!!! voglio, dire cose del genere me le aspetterei da voldy e soci (e infatti, io avrei scommesso che i new marauders erano ostaggi dei mangiamorti per qualche contorto e perverso motivo!!!!!!!). e invece...bah! secondo me quando questa storia verrà a galla, scrimgeor si troverà alle calcagna tanto per cominicnare una pottere molto incazzata, tre padri ancora più incazzati, tappo che darà il meglio di sè e soprattutto due e dico due eredi di alastor malocchio moody dalla furia incontenibile (indi per cui alla fine di tutta questa storia, il popolo magico dovrà andare alle urne, perchè del caro ministro resterà giusto un mucchietto sanguinolento e inutile!!!!!!!!). ah, a proposito, non mi è sfuggita la nascita del malocchio del nuovo millenio: ormai a joel manca giusto il bastone!!!!!! e ora passiamo all'ultimo epocale evento di questa triade: charlie l'ha detto!!!!! certo, l'ha fatto pesnando di non essere ascoltato da nessuno e di aver appena assasinato il suo amore, ma tutto questo è irrilevante: l'ha detto!!!!!!! ha detto di amare john... ah, quanto gongolo (per inciso, ho anche letto le tue shot nella raccolta, presto o tardi ti lascerò un commento esauriente!!!!!). un'altra cosa: lo sai che con questa storia su charlie e john mi hai rovinato? lo yaoi comincia a non sembrarmi più così male: ho cominciato a leggere delle remus/sirius!!!!!!!! ma cosa mi è successo? ho perso il controllo!!!!! vabbè, sto divagando, ora ti lascio, aspetto con ansia il prossimo cap, che anche se tu dici che sarà l'ultimo, comincio seriamente a dubitare che questa ff abbia una fine, per vedere di risolvere questo immenso, colossale pasticcio, darle in quel posto al caro ministro e concludere con bel happy ending (che preveda una totale e incondiazionata dichiarazione tra john e charlie), a presto, bacibaci!!!!!!

29/06/09, ore 22:24

Brava. Così mi piace la mia bambina (tu sai di cosa sto parlando, e gli altri no, ovviamente XD)
Comunque è incredibile, questo capitolo è commovente al massimo grado, però io riesco solo a trovarlo "tenero". Nel senso che immagino il lieto fine e non riesco a disperarmi più di tanto. E poi dai, più si soffre più si è felici in seguito. Veru?

29/06/09, ore 19:49

allora...prima di tutto grazie per aver aggiornato così presto, sei stata davvero un angelo! e il capitolo è bellissimo come sempre... spero sempre nel lieto fine...;P

29/06/09, ore 19:26

O_O, io ucciderò il ministro prima o poi,quando pagherà per le sue manipolazioni? La scena di Charlie è stato commuovente spero che la situazione si risolva presto. Bellissimo capitolo ciao alla prossima

29/06/09, ore 01:33

ok..... devo dire che questo capitolo mi ha fatto piangere. ero disperata al pensiero dei miei ragazzi morti... comunque sapevo che tu non mi avresti tradita.... lo sapevo.... ok, no, non lo sapevo, ma grazie, grazie per non averli fatti morire!!!! sarò una romanticona d'altri tempi ma io adoro il lieto fine, specialmente se romantico, tipo James e Jolie... oppure John e Charlie.... anche se di quest'ultima coppia non sono poi così sicura.... aggiorna presto, mi raccomando! un bacione

28/06/09, ore 23:37

NON. HO. PAROLE. (questo era il mio commento, in ritardo, riguardo il capitolo precedente) Te l'ho detto che sei un genio del male in fatto a colpi di scena!! (questo è il mio commento per ora!! XP)

28/06/09, ore 22:28

Ho lettp tutti gli aggiornamenti ora, favolsa non vedo l'ora di scoprire cosa inveterai nell prossimo capitolo.

28/06/09, ore 19:33

Mi hai fatto piangere con questo capitolo. Spero solo che le cose si risolvano nel migliore dei modi.

28/06/09, ore 15:15

Ino preparati a ricevere una visita poco piacevole... *butta in una valigia il mitra del suo amico Tackleberry, il pugnale di Esmeralda e un sigillo antidemone di Kagome* Sarà meglio che tu ti faccia perdonare tu-sai-come, prima di farci scoprire che... era tutta un'illusione veeeeeeeero?

27/06/09, ore 19:36

nooo.....il mio James non può essere morto! e il mio coccolo?! e John? NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

27/06/09, ore 19:35

io ti ODIO ed è un'odio profondo, ma molto, molto, molto profondo! come ci puoi fare questo? speriamo che vada tutto bene! comunque bellissimo anche questo chap

27/06/09, ore 18:04

........................................................................................................................................................................................................................................................
SONO SCONVOLTA! Anzi no SIAMO!
Tu... non so neanche come chiamarti... ho il cuore che batte a mille e che rischia di uscirmi dal petto!
E' meglio se ti nascondi in qualche higlù in antardite dietro a qualche montagna di ghiaccio, isolata dal mondo con solo i pinguini e gli orsi polari affamati a farti compagnia! Nella migliore delle ipotesi morirai congelata nella peggiore finirai nello stomaco di qualche simpaticissimo orso a cui io farò una statua d'oro...
Vorrei continuare ma è meglio di no!
Ma ti rendi conto di quello che hai fatto ?!?! Mi hai mandato il cuore in mille pezzi... snif... snif... snif... il dolore mi ha completamenete annebbiato il cervello! Hai presente le vedevo in lutto! Io sono come loro, solo che sono vestita con un paio di short e una maglietta bianchi invece che con un vestito nero che mi arriva sotto ai piedi! Ma sto male come loro!
Il mio Jamessss, il mio Teddyyyy, il mio Johnnnn.... Buaaaaaaaahhhhhahahah... me in lacrime!
Bene! Or ho finito con la parte drammetica e andiamo con le minacce!
La frase " SARANNO MORTI D'AVVERO" è l'unica che mi ha rincuorato un pò, perchè spero con tutto il cuore che siano vivi!
Vedi io e le mie coinquiline, di cui due sono fan della coppia Charlie/john abbiamo deciso che verremo a scovarti nella suddetta higlù però non sappiamo che fine ti faremo fare...
Speriamo vivamenete che il nuovi Malandrini siano vivi!
Fino a martedì affileremo l'ascia che ci siamo procurate!
Baci e abbracci Dominic e le sue coinquiline!

13/06/09, ore 02:24

oddio meraviglioso sto capitolo *_* davvero non ho parole.. tutto bellissimo. i pochi tratti con cui descrivi il rapporto padre/figli di sirius e i suoi ragazzi, la tenerezza di jolie almeno per una volta. e ovviamnete le mitiche scene tra jhon e charly! ormai quei due mi fanno morire qualsiasi cosa facciano che cerchino di uccidersi che si picchino o tentino di salvarsi a vicenda! *_* troppo belliiii!!! ok ho ufficialmente deciso che anche se tu optassi per la yaoi mi andrebbe bene lo stesso... renditi conto di che punto mi hai fatto arrivare -.- propongo un urrà per la morte della manica pazzoide schifosa... finalmente ce la siamo tolta dalle scatole.. ^^ te come va ino? spoero tutto bene anche se è un pò che non ho tue notizie.. come è andata a finire quella faccenda del plagio di eclisse?

12/06/09, ore 20:43

ok, sono stata sul punto di detestarti almeno tre volte in questo cap, con tutti i mezzi tiri mancini che mi hai giocato. questi scherzi non me li devi fare, ino, quando ho visto sirius colpito da bella il cuore mi è quasi schizzato fuori dal petto (per inciso, mi devi una visita da un buon cardiologo, dopo questo!!!!!!), una parte di me si stava già armando di bazooka, l'altra (la mia anima remusiana) mi esortava ad avere fede, ricordandomi di chi è la ff che sto leggendo, ovvero di colei che minaccia tanto e alla fine fa poco (ormai ho perso il conto delle volte che sirius doveva morire e non è morto!!!!). ma anche quando bella ha tentato di colpire joel ho sudato freddo, per non dire do quando mi sono vista john in terra: sei sadica, ino, lasciatelo dire, anche se alla fine le tue storie finiscono per il meglio!!!!! comunque, dato che alla fine è tutto finito bene... passano ad argomenti più lieti, lietissimi: bella è morta, morta, morta! (lyra balla in cerchio suonando una fanfara popolare!!!!!!). e stavolta, spero che sia morta davvero davvero!!!!!!!!! almeno questa soddisfazione me la sono tolta!!!!!! e per tornare al versante john/charlie, meno male che charlie è tornato in sè per il momento, solo john poteva riuscire a fargli contrastare il potere del più potente signore oscuro di tutti i tempi. signore oscuro che per inciso è ora di spedire nella tomba, non credi? perciò, harry, vedi da darti una mossa, il caro voldy ha cordialmente rotto le scatole!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!