Came back to the hell
di Ino chan

10/09/08, ore 16:44

P.s. TEddy e' 1 lupo mannaro????????????????? -me curiosissimaaaaa- E io fratellino di James Remus cm si kiama??? Bacibaci Syria!!!!!^-^

10/09/08, ore 16:32

Bello bello qst cap!!! Mi sa ke Tonks ci sta' cominciando a capire qlk!!! Ed anke Sirius!!!! Aggiorna presto! Bacibaci Syria!!! Ankora complimenti x qst cap!

10/09/08, ore 15:47

Scusa se sbaglio qualcosa, sto ancora ridendo per "Il campione mondiale di rivolta frittata" e "-Piacere James, sono Sirius!-"... oddio che ridere!!! Cmq, Jolie non è la figlia di Harry?? PECCHè????? Almeno John sarà figlio di Neville, vero??? E la madre??? Ohh t preego, metti anke Nev??? Lo adoro tanto quel ragazzino!!! Ora ti saluto, tanti baci!!!

10/09/08, ore 07:14

oddio,oddio,oddio!!calma,calmina che sennò non ricordo più una mazza!!potrei farti una domanda??ma voi "chan" scrivete sempre papiri su papiri??è che ogni volta che leggo storie di un "chan" sono minimo 50 cap...una roba allucinante!! comunque,tu...non potevi finirla lì,con il ritrovo della famiglia potter,magari qualche piccolo scontro dove alla fine voldy perde,ma niente di che,VEROOOOOOO???NO,dovevi far rapire lily,mandare remus,ted,sirius,jamie,e compagnia bella nelle fogne dei malfoy!!nn finisce qua,perchè non solo ci mandi pure harry&company,ma devi anche inventare 4 nuovi ragazzini venuti dal futuro di cui un è il figlio di sirius,NON è COSIIIII??? calmiamoci,puffolina,calmiamoci..devo riordinare gli eventi,perchè hai scnvolto il mio cervello,tanto che mi è venuta l'emicrania!!!e poi si parla d ff facili e lineari,pffff!!!--quello che stò cercando di dirti da mezz'ora buona è che la tua ff è bellissima e l'ho aggiuntata i preferiti^^,però,mazza che lunga,io mi lamentavo un casino delle ff troppo corte,ma adesso misa che ero nel torto!!complimenti,ora grazie a te mi metterò a leggere solo one-shot! grazie mille!!(clap clap)no,scherzo!!la chang è davvero una t***a!!adesso l'ammazzo!!tu..oh grande autrice,falle fare una fine moto dolorosa!!mhuahahaha! rigurdo a mocciosus(ingrato cretino figlio di p..che osa rapire l'amata di jamie!!),puoi anche ucciderlo!!not problem!!riguardo a james e lily,non osare fargli del male,o non seguirò più questa bellissima fic CAPITOOOO??ora,mi sa che ho scritto tutta lapag,e mi inveirete contro,qindi risparmio i commetibenevoli per il prox cap,che ovviamente aggiornerai presto veroo??(d'improvviso,un coltello esce dal taschino della nostra tenerissima puffola) AAAAGHHH!!BASTA!!!ok,ciaooooXDDDDbaci,baci,PP

08/09/08, ore 09:23

Altro capitolo fantastico!! I bambini mi ricordano un po' i malandrini... sbaglio? Comunque sono troppo carini Sirius e Andrea!!! Complimenti davvero!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiorna presto!! Baci

07/09/08, ore 21:19

ho perso due aggiornamenti... ma eccomi qui di nuovo a commentare... tranquilla nn ti lasciavo, di me nn ti libererai facilmente! che capitoli pieni di azione... a presto, ciao ciao

07/09/08, ore 15:46

ok, devo essere sincera, comincio ad avere qualche difficoltà a seguire sta storia ingarbigliata come pochi. per carità è fantastica, ma succedono talmente tante cose contemporaneamente...allora comincio con il dire che il piccolo teddy è assolutamente adorabile ("è che non volevo farti saltare in aria", che tenero!!!!!!!!!). secondo, ted farebbe l'invidia dei soldati del pentagono, cavoli che invettiva!!!!!!!!peccato che greyback non sia ancora morto, uffa (ma cosa ci vuole, una bomba nucleare???????). andrea e sirius sono troppo teneri, pucciossissimi (come se fosse quello il momento di mettersi a fare effusioni!!!!!). perciò è mudungus il traditore, mi pare giusto, ma il vecchio silente che piffero sta combinando???????bo!!!!!aspetto il prossimo cap per capire meglio. nel frattempo james mette a parte harry dell'oscura verità!!!!!a presto, bacibaci!!!!PS non dai, severus risparmiamolo, ne sono già morti abbastanza!!!!!

07/09/08, ore 12:25

aaaaaaaaargh questo capitolo è fantasticooo mi sono ammazzata dal ridere quando Sirius si è buttato addosso ad Andrea! Se ci fosse stato malocchio :'( .....quanto mi mancano le sue sfuritate....uuuheheeeeeeee
come sarebbe che Greyback è ancora vivo????? cioè, oltre che luupo mannaro psicopatico è pure immune alle esplosioni???
e il piccolo Teddy?? cioè
In cosa ti trasformi tu?-
Alla luce delle torce che illuminavano le segrete, gli occhi azzurri di Ted ebbero un fremito color ambra, la strega scosse la testa incredula mentre il bambino tirava le labbra in un sorriso -Credimi, non ti piacerei nella mia forma animale.-

vuol dire che è un lupo mannaro??? aaaaaaah Remie tenterà il suicidio quando lo saprà!!
ma sai che sembrano proprio i malandrini?
E Silente?? me lo uccidi?? O___O???
Piton direi che potresti lasciarlo com'è ora, ovvero povero pipistrello unticcio che insegna pozioni e sbava per le Arti Oscure quando non è occupato a difendersi dai malandrini! ^____^ sarebbe perfetto!
continua così e aggiorna presto!
*CRUCIO*XDXDXDXD
Lilyan

07/09/08, ore 11:00

IHH! Mi piace sempre di piu' questa ff! Potrebbe essere carina l'idea che Sev sopravviva e che un suo probabile moccioso diventi il migliore amico di James Remus. Ma (e la domanda sorge spontanea) chi potrebbe avere il coraggio di fare un figlio con Piton? Neppure io sono riuscita a farlo sopravvivere. Aspetto un aggiornamento al piu' presto. Baci.

06/09/08, ore 22:11

Non puoi uccidere Severus!!! A meno che tu non voglia essere cruciata all'istante!! ^_^ Non sai quanti accidenti ho mandato alla Row per averlo fatto, non puoi farlo morire anche in questa storia ç_ç Povero il mio Sevvy... Comunque adoro la tua storia, è veramente fatta bene... Ma la capra/patronus di Ted... Ehm... Non è molto bello... Cervi, cigni, lontre, cani, gatti, conigli... Ma una capra!!! Diciamo che non ce lo vedo molto come patronus... Cmq... Continua così, vai alla grande!!!!

06/09/08, ore 21:06

Il capitolo era bello e avvincente come sempre! Comeha fatto fen a sopravvivere??? Ho una preghiera grossissima da farti ... NON UCCIDERE SEEEV!!!! TE NE PREEEGO, RISPARMIALO! TI SUPPLICO!!! NON VOGLIO PERDERLO DI NUOVO!!!! va bene, ora basta! se lo uccidi anche tu io cambio nick! tanti baci, e aggiorna presto!

06/09/08, ore 19:55

Oddio ci pon davanti ad un dilemma davvero grande! A me Moccy e' sempre stato sulle scatole, ma nn augurerei nemmeno al mio peggior nemico di finire nelle fauci della perfida Nagini ke alberga nel tuo cervello XDXDXD Cap davvero bello bello bello! Sempre appassionante! Ti prego risparmiami Ted! E Sirius ke si struscia sulla guancia di Andrea a mo' di cucciolo e' troppo doooolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! agguiorna prestiximo!!! Bacibaci Syria

05/09/08, ore 10:04

Non ho nessunissima idea di chi possa essere il traditore... uffi! A parte Mundungus, ovviamente, e a meno che la tua mente diabolica non abbia architettato qualcosa tipo "Charlie Weasley ha stretto un patto con dei Mangiamorte rumeni". Capisco sempre più che Severus è un grande e Sirius uno sciocco, mi spiace dirlo! Continua a non credergli, ma si può! Certo che Sev potrebbe pur dirlo chi è sto cavolo di traditore, non si farebbe prima?
Che cos'altro devono dire i ragazzi a Harry? Come finirà nel presente se non si comporterà diversamente, o se non scopriranno il traditore? Allora andrà tutto a posto... ah, grande Remus, sono sicuro che farà fuori Fenrir in maniera spettacolare. E Ted aveva paura di lui? Pensava davvero che potesse aggredirlo? Greyback non ha mai capito un tubo di Remus, povero scemo... Però qua c'è un altro errore di canon, nei libri c'è scritto che Remus viene morso a circa otto anni e non nella culla... vabbé sono abituata a queste incongruenze che si fanno ampiamente perdonare! Un'altra cosuccia, non uccidere anche Ted almeno! Me lo lasci almeno un suocero in questa fic?

05/09/08, ore 08:01

ciao ino chan.. e finalmente trovo il tempo per recensire qst fanfic STREPITOSA!!!! e chi c'ha mai pensato che i genitori di harry potessero essere ancora vivi... e un punto in meno va a Silente per nn aver parlato della profezia a Harry, nn vedo l'ora che gli faccia il cazziatone!! tranquilla, io nn odio il vecchio, xò qnd ce vò....ce vò!!! XD ..puoi farmi un favorino piccolo piccolo... puoi evitare di fare una strage tra i buoni...li stai massacrando, povero Alastor!!!! ç__ç nn vedo l'ora di leggere il prox chap! devo ancora capire bn di ki sn figli jolie e jhon.. cmq nn credevo che ci fosse anke luna! diciamo che nn ho ben capito in qnt sn andati cn harry!! per qnt riguarda i partonus..allooora: nel quinto film si vedono sia qll di luna che qll di ron e sn rispettivamente una lepre/coniglio per lei ed un cane per lui. qll di sirius e remus nn ho la più pallida idea di quali siano....i'm so so sorry!! bax Jay ^^

05/09/08, ore 00:34

i patronus di ron e luna dovrebbero essere, rispettivamente, un cane(un qualcosa tipo un labrador, mi sembra) e un coniglio...spero di non sbagliarmi...per quanto riguarda quelli di sirius e remus...non so...^^