Came back to the hell
di Ino chan

25/07/11, ore 15:02

siiiiiiiii sei tornata che bello sei tornataaaaaaaaaaaaaa *____________*
me saltella per la felicità ^^
non vedevo l'ora di leggere di nuovo questa storia me la sarò riletta un sacco di volte xD
Bill e Sam sono una forza !!
aspetto il prossimo chappy voglio la reazione degli altri e scoprire cosa sta succedendo
alla prossima

ciaoooooo ciaooooooooo ^^

25/07/11, ore 13:29

Sono stra contenta che tu abbia aggiornato. Tra le tue storie che seguo, questa è decisamente la mia preferita. Sai non pensavo che gli dicessero subito chi erano, pensavo dovessero mantenere il segreto per non alterare il futuro. Però il futuro è già stato alterato, quindi meglio essere sinceri per rimediare al danno. Però mi sono un po persa su quanti bambini sono arrivati e quali sono. Di certo ho capito che ci sono Sam Black (Joel e Emmie), William Lupin (Ted e Victoire). Per gli altri non c'ho capito molto. Penso ci sia un bambino che ha aiuto Sam a staccare William da Ted. Poi sembra ci sia una bambina dai capelli rossi che assomiglia a Jolie. E poi una bambina bionda di nome Leah. Però non combacia con quello che avevi scritto in precedenza. Insomma secondo quello che avevi scritto, Caleb il figlio di Jolie e James doveva avere i capelli rossi, mentre sua sorella Danae doveva avere i capelli biondi. Quindi questo non coincide con la ragazzina dai capelli rossi che assomiglia a Jolie. Inoltre William dovrebbe avere una sorella gemella di nome Noelle, lei c'è? Per quanto riguarda la biondina di nome Leah, centra qualcosa con Charlie e John? Non vedo l'ora di leggere il capitolo. Questo è stato spettacolare e molto divertente. Will è uno spasso. Aggiorna presto. Ciao.

18/10/09, ore 14:31

wow!!ho scoperto questa storia da poco e l'ho letta tutta d un fiato!!!è davvero bellissima!!!!poi ci sono i Malandrini che io amo con tutto il cuore!!!spero che aggiornerai presto perchè è veramente una storia splendida!

28/08/09, ore 13:38

ok eccomi qui come al solito a commentare una montagna di capitoli arretrati che ho letto a tempo di record ^^ mi concentro su quello che ho preferito: quello dove james porta teddy a fare il giro di tutti i posti significativi della loro vita da amici/fratelli. davvero mi sono commossa... spettacolare.. piangevo insieme a james e mi sentivo uno schifo come teddy davvero mi hai fatto immergere nelle atmosfere di questo capitolo ^^ poi ho adorato la nascita del piccolo sam (ma che paciocchino)e ovviamente...... charly e jhon finalmente INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE evvai!!! ce l'hanno fatta! me felice... e ora a proposito di questo arriviamo alle note dolenti: ma come cavolo ti sei permessa di far mettere in mezzo qualcuno????? PERCHè???? ma io ti ammazzo!! meno male che almeno c'era il cap 89 in cui jhon gli spacca la faccia a quello schifoso.. ma se non risolvi tutto proma di subito di mando un missile terra aria!!! ok finito lo sclero... bravissima come sempre i tuoi pg ormai sono di famiglia ^^ li adoro proprio tantissimo. ps: aggiornata la storia alternativa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=397229&i=1

28/08/09, ore 10:03

Ho letto tra ieri e oggi TUTTI gli 89 capitoli! Ci sono sicuramente delle cose che hai bisogno di riguardare: l'intero lavoro ha bisogno di un controllo ortografico (ad esempio ci sono errori sul nesso GLI, che viene scritto I, e viceversa) e lessicale (ci sono parole usate non proprio all'uopo e non esiste la parola espiro, espirare è un verbo, ma dovresti usare il sostantivo respiro in quei casi, o sospiro). Magari le tue coinquiline potrebbero aiutarti betando: molti di questi sono errori che chi scrive non vede correggendo perché semplicemente sa cosa intendeva dire e non legge veramente! Detto questo: la storia non finisce più, è sicuramente una delle più contorte che abbia mai letto (proprio a livello di trama), anche se questa complessità è gestita abbastanza bene, e comunque, ha un enorme pregio: mi ha fatto morire dal ridere in certi punti e preoccupare seriamente in altri. Certo, sfrutti molto certi colpi di scena da telenovela, ma lo fai in maniera che non risulta troppo pesante. Sono convinta che con una buona revisione a livello ortografico e lessicale la tua FF migliorerebbe ancora, se hai bisogno di consigli mandami pure un messaggio :). E posta i prossimi capitoli: è dal capitolo 50 che aspetto l'ultimo capitolo ;)!.

25/08/09, ore 13:58

ciao ma... non agggiorni più?? a me piaceva leggere questa storia, è sempre piena zeppa di colpi di scena ^_^ comunque ho visto che è da un po' che non aggiorni... quindi *si prepara lisciandosi le pieghe dell'abito, fa la sua faccia da cucciolo bastonato e ti guarda dritta negli occhi* aggiorni pls??? ^_^ beh aspetto il prossimo capitolo, spero molto presto ^_^ bacini _ki_

23/08/09, ore 21:48

bello, bello, bello questo capitolo: finalmente teddy è tornato il coccolo di sempre, james ce l'ha fatta a farlo rinsavire alla fine, grazie al cielo!!!! perchè se non me lo riportavi a casa, io non so davvero che ti facevo!!!!! in secondo luogo il momento in cui james si è messo a piangere è stato bellissimo, semplicemente commuovente, anche se poi quando tu ci hai infilato il bacio di ted (oh my god, non farci scherzi strani, eh!), alla fine la vicinanza con jamie l'ha rovinato, lo sapevo!!!!! e che diciamo di john e charlie? una capa dura e una ancora più dura, sono fatti l'uno per l'altro quei due, decisamente!!!!!!! vedere charlie circondato dalle sue fedeli pecorelle cinguettanti mi ha fatto morire dal ridere e poi diciamocelo, lo vorrei pure io un uomo che fa a botte per difendere il mio onore (mamma mia, già a john si potrebbe saltare addosso normalmente, chissà in un momento del genere)... ok, ho ripreso il controllo dei miei ormoni impazziti!!!!!! ma ora fanno pace sì o no sti benedetti ragazzuoli? e chi sono i nostri baldi bambini? a occhio e croce direi che ci hai tirato in ballo la terza generazione di malandrini... e ora passo a chidertelo, ma quando finirà questa storia? ogni volta dici che è quasi finita e poi aggiungi altri pezzi! di la verità, non vuoi finire nemmeno tu!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

22/08/09, ore 13:01

Stupendo questo capitolo! L'ho letto tre volte!
Mi è piaciuto tantissimi!
Finalmente Teddy è ritornato in sè! Quando ha baciato James sono scoppiata a ridere! Quelle sono cose che solitamente fanno James e John non il mio adoratissimo Coccolo!
LA scena in cui c'erano John, Emmie e Sam mi è piaciuta tantissimo!
Le ragazze del Lonny Night sono uniche, mi fanno morire, e quella che ha detto che Jihn è da stupro ha ragione!
Quei bambini che sono arrivati mi incuriosiscono molto e credo che abbia ragione brando!
Posta presto!
Baci Dominic!

20/08/09, ore 23:41

bello bello bello e ki più ne ha ne metta, finalemente quella testaccia di teddy è tornata a casa. uffi devi postare presto sn tanto curiosa di sapere ki sn i nuovi arrivati anke se un ideuzza c'è lo. asp il prox baxi Jo=)

20/08/09, ore 16:34

Questo capitolo è favoloso, finalmente Teddy si è arreso e ha messo di nuovo la testa a posto, certo c'è voluto che James glielo chiedesse e si mettesse a frignare, ma va benissimo così. Inoltre in questo modo abbiamo visto un James molto dolce e coccoloso. Però Coccolo poteva evitarlo quel bacio, non era necessario, però c'è da dire che mi ha fatto divertire in effetti. Poi la scena dopo dove tornano a casa ed entrano in scena Emmie, Sam e John è fantastica. John come diavolo può definire "questo coso" il suo figlioccio, ha ragione Emmie, è proprio un animale. In senso dispregiativo perchè effettivamente è un Animagus quindi è un animale. Sto delirando, va be non importa. Le ragazze del Loony Night sono eccezzionali. Sono sempre loro a risolvere i problemi di Charlie. Prima Caty qu7ando ha snocciolato tutta la storia di Charlie e John facendo così in modo che si mettessero assieme e ora anche le altre. Sopratutto dovremmo ringraziare Lirin per quello che ha detto al nostro amico Tappo. E poi be la scena sucessiva spacca un casino, prima la chiacchierata tra John, Neville ed Hannah, poi l'arrivo di Charlie che prende di peso John ed infine l'arrivo di cinque ragazzini, che sono entrati inoltre nello stesso modo in cui sono entrati JamesRemus e company a Malfoy Manor durante la notte degli addi o degli inganni come poi hai chiamato in seguito. Penso che tutti abbiano capito chi sono i cinque i realtà, anche se ne contavo solo quattro, quindi c'è qualcuno in più. Per ipotesi direi che sono: Sam, i gemelli William e Noelle, Caleb e se sono cinque se è come penso io dovrebbe esserci un figlio o una figlia che John e Charlie hanno addottato. Comunque chi meglio dei figlii può far ragionare Ted su Victoire, perchè è vero che è tornato a casa ma non credo che abbia ancora sistemato la questione con lei. Piuttosto John e Charlie stanno di nuovo assieme si o no, perchè non si è capito, e poi stanno insieme da un anno mi sembra impossibile dato che il morso che Teddy ha dato a JamesRemus e stato un mese prima. Credo ti sia sbagliata, se non è così allora mi sono persa io. Comunque ti faccio di nuovo i complimenti per lo splendido capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

19/08/09, ore 12:30

Lo sai che quando fai anche solo apparire Alastor ho le bave, ma addirittura metterlo al centro dell'attenzione di noi lettrici, nel massimo della sua pucciosità di nonno nostalgico e premuroso, mi procura un dolce, dolce godimento. Grazie... John e Charlie possono anche litigare, tanto lo so che poi fanno pace!!

17/08/09, ore 15:19

io l'ho già detto, tu non sei felice se non semini morte, tristezza e disperazione!!!!! e visto e considerato che voldemort è finito al creatore di accontenti con quello che hai, seminando zizzania a destra e a manca! tutto questo per arrivara a MA CHE COSA PIFFERO STAI COMBINANDO? guarda che se non me li fai riappacificare prima di subito, io non so che ti faccio: povero john, che si sente già il palco di corna in testa, e povero charlie, praticamente quel tizio gli è saltato addosso. lo cruciamo, vero, il caro ed? e poi una fine lenta e dolorosa (basta aizzargli contro uno lupo mannaro qualunque di famiglia, o emmie e jolie, anzi no, meglio ancora, accodiamolo a una spedizione di shopping con tutte le ragazze di grimmauld, quello basta di sicuro a ucciderlo!). povera jolie, tra parentesi, da non patita dello shopping posso capire cosa ha provato alla merce di quella banda! fortuna che è arrivato malocchio a salvarla.... ma teddy alla fine se ne è andato sul serio? ma lo recuperiamo sì? e risolvi la questione di charlie e john (so di averlo già detto, ma era per rimarcare!). a presto, bacibaci!!!!!

17/08/09, ore 13:27

Sono ancora io devo concludere, il pc ha mandato la recensione tutto da solo, come non lo so. Comunque, sbrigati a farli chiarire e a far rimettere un po di sal ein zucca a Teddy altrimenti credo che dovrai nasconderti molto bene. Ti faccio di nuovo i complimenti. Aggiorna presto. Ciao.

17/08/09, ore 13:24

Questo capitolo è davvero molto bello, la parte di Jolie che fa shopping molto divertente e quando Malocchio le da l'abito è davvero molto bello. Nonn facevo Malocchio così dolce e romantico. Però permettimi di dire una cos...CHE MERLINO STAI COMBINANDO? SEI FUORI DI TESTA PER CASO? TEDDY NON E' ANCORA TORNATO E DOPO TUTTA LA FATICA CHE HAI FATTO PER FAR METTERE INSIEME JOHN E CHARLIE ORA LI FAI CADERE IN CRISI?

17/08/09, ore 12:11

oh mio dio!!!! un altro piccolo black!! che puccio!!!!!