Came back to the hell
di Ino chan

16/08/09, ore 20:50

charlie l'ha detto? volgio dire, l'ha detto ad alta voce? oh, my god, adesso svengo!!!!!! vabbè, lascia perdere queste reazioni esagerate, che bello questo cap!!!!!!! joel in versione papà ansioso è stato spettacolare (andiamo, moddy junior, ne aveva affrtonate di peggiori e mi caschi così, cosa dicevamo sui maschi e il sesso forte l'altro giorno?) e quando poi ha tappato a quel modo la bocca al medimago mi sarebbe venuta voglia di baciarlo (no, emmie, a cuccia, buona, non te lo tocco il marito), grande joel!!!!!! e che caruccio il piccolo sam, adorabile, ha già conquistato tutti, credo!!!!!!! ora però voglio che il nostro caro coccolo rimetta in moto il suo cervellino e sistemi tutte le cose tra lui e james: basta piano di fuga, ok? e già che ci sei, ma lie e james quando si sposano? a presto, bacibaci!!!!!!

16/08/09, ore 15:03

Il capitolo è molto bello. Joel in quelle condizioni è troppo forte e la storia della sua nascita troppo commovente. Però povero JamesRemus si sente escluso da nonno Malochhio. Speriamo che Teddy e JamesRemus facciano pace al più presto. Comunque la scena della famiglia riunita è magnifica, anche Regulus era commosso, però dovevi mostrare anche Cissy, Meda, Ted e Teddy, però va bene anche così. Finalmente John e Charlie hanno annunciato che stanno insieme ed era anche ora finalmente. Ode e giubilio a te. Aggiorna presto. Ciao.

16/08/09, ore 12:28

che billo!!!! davvero molto molto bello!!!!! proprio una famiglia alargata di licantropi... ^^ speriamo che il coccolo rinsavisca in fretta...

15/08/09, ore 19:44

Il capitolo è bellissimo!
Quei due vecchietti mi sono tanti simpatici!
James ha fatto la cosa giusta!
Sono morta dalle risate quando Teddy e James si sono messi ad urlare perchè a Emmie si sono rotte le acque!
Posta presto!
Baci Dominic!

14/08/09, ore 23:31

Concordo con lyrapotter questo è il capitolo più bello della fanficc. JamesRemus è un grande davvero eccezzionale. Ha fatto bene a fr vedere a Ted tutto quello che è successo ed ha ragione JamesRemus sul fatto che ora che è lui ad avere bisogno di aiuto Teddy non può andarsene e se prova a scappare di nuovo...A non vedo l'ora che nasca Samuel, sarà fantastico. Emmie comunque è stata eccezzionale. Ted e James hanno affrontato di tutto e di più ed ora vanno in panico per la nascita del loro nipotino, roba da pazzi. Concordo, gli uomini non sono il sesso forte, decisamente non lo sono. Aggiorna presto. Ciao.

14/08/09, ore 23:20

io adoro quell'uomo!!!!!! jamesremus è e sarà per sempre il mio mito, gli costruirò un altare e bacerò la terra su cui cammina d'ora in poi, come lui non c'è davvero nessuno, lo adoro (e ora mi preparo a correre prima che jolie decida che sono una minaccia per lei). detto questo, questo cap è uno dei migliori dell'intera ff, te lo posso assicurare, è semplicemnte bellissimo, una sintesi perfetta di tutta l'amicizia di james e teddy, perciò ti faccio davvero i miei complimenti!!!!! ora spero vivamente che il nostro coccolo abbia abbandonato tutti i piani di fuga dopo questa accorata dichiarazione di eterna amicizia, perchè se no giuro che vado e lo picchio!!!! e concordo con emmie, chi ha detto che l'uomo è il sesso forte è un idiota: un uomo al parto non sopraviverebbe mai, te lo dico io, basti vedere come i nostri baldi malandrini hanno reagito adesso: ancora poco e cadevano a terra come birilli!!!!! ora voglio proprio vedere il nuovo piccolo black!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

13/08/09, ore 15:14

scusa se commento di nuovo, cocca, ma devo chiederti una cosa: CHE FINE HA FATTO LA TUA RACCOLTA DI FF SU ANDRE A SIRIUS???????? non mi ricordo come si chimava....HONEY

13/08/09, ore 14:12

beh, se jolie si tirava indietro, prima avrei picchiato lei e poi anche te: ma che scherziamo, la fortunata coppia me la puoi far scoppiare per tutto l'oro del mondo: altro lo posso anche tollerare, ma questo proprio no!!!!! che sollievo comunque vedere che james si sta riprendendo, meno male, anche se adesso la sua vita si farà ancora più incasinata (sollevata di vedere che in ogni caso è sempre il solito buon vecchio james!!!!!!) ma teddy? che cosa vuol fare adesso quel gran pezzo d'idiota? ma già mi immagino che james striscerà fuori dal letto anche a costo di schiantare tutti quanti per andare a parlargli e sistemare le cose per bene!!!!! la scena del pianoforte è stata assolutamente bellissima, semplicemente perfetta (il bimbo che scalcia a tempo, LOL!!!!!!!!). aspetto con ansia novità, a presto, bacibaci!!!!!!!

13/08/09, ore 12:47

Ciaoooooooooo!
Sono tornata dalla Puglia una settimana prima e la prima cosa che ho fatto e stata quella di leggere i nuovi capitoli che avevi postato!
Quando avevo letto del patto tra Voldemort e Harry c'ero rimasta secca, avevo già deciso la morte violenta e dolorosa che dovevio fare! Ma alla fine l'hai scampata come sempre!
Le mie care coinquiline mi hanno chiesto di dirti che sei crudele, volevano leggere quello che è successo tra Charlie e John e sapere perchè Charlie non riusciva a sedersi, anche se hanno un'idea!
Sono rimasta scioccata quando ho letto che James Remus era diventato un licantropo, mi dispiace però non è questo grande dramma! Però gli occhi azzurro cielo non me li dovevi toccare, ci sono rimasta male! Teddy è meglio che non se ne va se no lo vado a prendere per le orecchio! Baci!
Posta Presto!
Dominic!

12/08/09, ore 16:12

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAN!! ti diverti proprio a tenerci sulle spine, veeeero??? Teddy che se ne va dopo aver morso James, peró, era una scenetta che mi aspettavo!! Quindi non mi sono sorpresa piú di tanto!! HAi fatto lo stesso quando loro erano bambini e Teddy aveva scoperto che tutti sapevano che era un lupo mannaro!! Che bella la scena di Emmie e Nonno Mooh!! Dolcini loro!! Ma quando nasce sto bimbo di Emmie e Joel??

12/08/09, ore 12:17

Ti faccio i complimenti per il bellissimo capitolo. Non so che dire perchè ogni parte di questo capitolo è commovente. Fortunatamente James Remus si è ripreso, Jolie è stata fantastica non tirandosi indietro, ma c'era d'aspettarselo, Teddy invece è sempre il solito ee non cambierà mai. Molto bellla anche la scena della famiglia Lupin al completo. Tutto stupendo insomma, speriamo che Teddy rinsavisca al più presto. Aggiorna presto. Ciao.

09/08/09, ore 23:32

Bello. Non me l'aspettavo, devo dirlo. Sono... caduta dalla sedia... Un lupo in più/che se ne va/sotto la luna a sbranare Ino cha-an... *sulle note di Riccardo Fogli*

09/08/09, ore 21:42

ok, ino chan, dì la verità, tu godi nel seminare casini, morte e distruzione a destra e a manca!!!!!! concordo in pieno con brando, me che cavolo ci combini, io volevo solo che teddy si sparasse qualche sega mentale in meno, non che mi trasformassi jamesremus in un lupo mannaro a sua volta, mortacci tua!!!!! ora come minimo, se teddy è davvero figlio di suo padre come ha già ampiamente dimostrato di essere come minimo si butta giù da una scogliera!!!! anche se, a onor del vero, anche james non si è dimostrato proprio un fulmine di guerra in questo cap: e che cavolo, infilarsi non trasformato in una cantina o quel cavolo che era dove si annida un lupo mannaro allegro e molto incazzato? e insomma, vuol dire andarsele a cercare!!!!!! e ti prego, dimmi che a lie non è capitato nulla, perchè altrimenti stavolo implodo!!!!!! in ogni caso, bellissimo il primo pezzo, con il dialogo tra remus e james e soprattutto john e charlie, ode e alleluia, un coro di angeli è disceso dal cielo, evviva, evviva, che bello che bello, anche se tappo bello resta il solito vergognoso (ma noi gli vogliamo bene per questo). arrivati a questo punto non riesco proprio a immaginare come risolverai tutto quanto, io aspetto, silente e fiduciosa (e ti faccio notare che voldemort è bello che morto e questa ff continua imperterrita!!!!!), a presto, bacibaci!!!!!

09/08/09, ore 18:32

E' un pochino tragica questa storia di James Remus che mi diventa un licantropo anche lui. Premetto che adoro questo racconto, ma non doveva essere terminato circa 20 capitoli fa?

08/08/09, ore 22:37

Tu sei fuori di testa, ma che Merlino combini. Noi ti chiediamo un Teddy meno idiota e meno a simile a Remus ed una cura definitiva per la Licantropia e tu invece che fai? Trasformi JamesRemus in un Licantropo. Ma ci sei o ci fai? No, perchè sai così non è possibile andare avanti. Sembra che tutto si sia sistemato, infatti John e Charlie finalmente hanno cocnluso qualcosa e poi fai cadere tutto nell'oblio di nuovo, va be che non vuoi finire la storia, ma non è necessario portare sempre fatti e notizie cattive, ci vuole qualcosa di allegro e non di tragico. Ora tu curi JamesRemus, Remus e Teddy dalla Licantropia, poi fai vedere i matrimoni, poi voglio vedere i figli, chiaro? Un po di buone notizie per favore. Aggiorna presto. Ciao.