Came back to the hell
di Ino chan

20/09/08, ore 21:16

bellatrix è morta, sìììììììììììì*lyra balla la samba per la stanza*. non giudicarmi, è un rito tutte le volte che muore quella befana!!!!!dopo essermi ricomposta, passo a festeggiare il fatto che neville si è ricongiunto con la sua famiglia, finalmente (e alice per fortuna è tornata in sè!!!!!!) e che anche greyback sta lentamente andando al creatore (grande ted!!!!!!!, quel uomo è troppo un mito, sul serio!!!!!!!). harry in versione isterica è stato troppo spassoso (meno male che c'era ginny!!!!!!), mentre a qst punto sono felcie di poter annoverare draco tra i buoni. a presto, bacibaci!!!!

19/09/08, ore 23:09

bellobello!!father vs son...mica james e harry?non farli litigare troppo,ti prego,sennò mi si spezza il cuore(occhioni)!!!vorrei che vada tutto bene tra loro^^!che bello,neville ha ritrovato i soi genitori,che carii che sono insieme!!baci,PP

19/09/08, ore 21:28

Evviva!!! Bella e' morta!!! Ora tocca a Remus fare giustizia e poi aspettiamo l'happy ending (perche' ci sara' VERO?). A proposito: che fine hanno fatto i ragazzini? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci.

19/09/08, ore 16:16

Sììììììììììììììììììììììì FINALMENTEEEE !!!!! INO CHAN IO TI ADOROOOOO!!! ma forse questo lo sai già! carissima, questo capitolo è a dir poco meraviglioso!! come ha fatto a trasformarsi grayback???? ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa!!
Ps sei così brava che stavolta ti risparmio la cruciatusXDXDXDXD

16/09/08, ore 21:26

e sia lode alle tue coinquiline, neville non lo puoi uccidere (per mano di alice per di più), perciò ringraziale da parte mia!!!!!passando al cap, che scene tristi, mamma mia, quando malocchio si è gettato sulla moglie morente stavo per scoppiare in lacrime, troppo triste!!!!!!bellatrix è un infame bastarda, ma adesso ce ne liberiamo, vero? vero? incrociamo le dita!!!!!!e complimenti allo spirito d'osservazione di dora, che ha capito quello che noi sapevamo già (ma il nome della sorella ha qualche significato che mi sono persa??????). ok, ti saluto, bacibaci!!!!!.

16/09/08, ore 15:50

Ino stai dando il meglio di te stessa... sto piangendo anche senza lacrime, il mio stomaco si aggroviglia dalla commozione (che immagine delicata vero?) e quando hai scritto di Moody davanti alla moglie morente stavo per allagare il pavimento... non ti è bastato uccidere tutti e due, ce lo devi pure descrivereeeeee? Sniff, sigh sob. L'idea dell'incantesimo di Bellatrix è stupenda e molto "da lei". James resisterebbe a tutto, credo. Ma sarebbe grandioso vedere quale è stato l'inferno di Bella. Ci deve sprofondare, brutta schifosa!
Hai fatto bene a non uccidere Neville perché avevo già chiesto in prestito un bazooka dal mio amico Eugene Tackleberry.

16/09/08, ore 15:24

Povero Remie!!!! Non vedo l' ora di vedere James far furi quella stronza di Bellatrix!! Hanno fatto bene le tue coinquiline a farti cambiare idea, altrimenti a quest'ora ti avrei già cruciata a morte!! capitolo fantastico continua così!

16/09/08, ore 14:07

Ke skifosa bellatrix... tristissime le scene delle morti della madre di Andrea e del padre di Remus... tristissimo...!!!! Alla prox aggiorna super presto BAcibaci Syria!

16/09/08, ore 10:16

inochan!!! stellina bella!! era un secolo che non controllavo più gli aggiornamenti e mi sono rifatta!!! oh-la-là!! dunque...andiamo per gradi...rispondendo alla tua domanda di "cosa farcene di severus" io ti rispondo: dato che abbiamo stravolto ogni ben di Dio in questa storia...io lascerei qualcosa che rimanesse invariato e la morte di severus e il suo amore incommensurabile per Lily erano le cose che mi sono più piaciute della saga...indi per cui...fai pure morire sev(mammina...così è davvero crudele da dire). poi...ma che fine hanno fatto tutti i mangiamorte? sono in ferie? possibile che nel castello dei Malfoy ci sono tutti i nemici giurati di Voldemort e ancora non si è vista una bella battaglia a suon di maledizioni? non che mi importi parecchio...chiariamoci, mi ero solo stupita...;) ultimissima cosa...spero che bella morirà nel prossimo capitolo che non la reggo più!!!

16/09/08, ore 09:53

TU VOLEVI UCCIDERE NEVILLE???? NON OSARE CHIARO??? Lui sarà il padre del bimbo, ne sono certa!!! E giù le mani pure da sev!!! E sbrigati ad aggiornare che sono curiosissima!!! ^^, tvb!!

13/09/08, ore 21:33

e alla fine arriva lyra...lasciando perdere le citazioni cinematrografiche, scusa per il ritardo. james è senza dubbio degno figlio di suo padre, più bastardo di così si muore (d'altro canto doveva pur salvarsi in qualche modo!!!!!). mitico sev, ormai bellatrix si ritrova con la coda per la gente che vuole accoparla (tutto sta nel vedere chi arriverà per primo!!!!!!). te lo mai detto che adoro teddy, è troppo tenero quel bimbo (e ogni cap la mia impressione aumenta!!!!!!). vabbuo, adesso ti saluto, a presto, bacibaci!!!!!

12/09/08, ore 14:40

wow! ora si che cominciamo a capire un pò di cose... per Jolie hai creato una piccola Tsunade? eheheh davvero molto carino! a presto, ciao ciao ^_^

11/09/08, ore 08:09

Tutto suo padre il piccolo James. Allora avevo indovinato di chi erano figli Jolie e John! In effetti non era poi cosi' difficile da capire. Ti adoro. Sto cercando di rileggermi tutta la storia. E' in assoluto la mia preferita. Aggiorna presto. Voglio sapere come va a finire. (Meno male che dovevano essere solo 5 capitoli all'inizio.)

10/09/08, ore 20:50

quei quattro sono fantastici!! ^_________^ muuuaahahaha sììì Prongs fai a polpette Mocciosus!!! Lo sapevolosapevolosapevooo Jolie è la sorellina di Harry! ^________^ ma Silente che fine ha fatto? aggiorna presto!

10/09/08, ore 18:42

Nuuu, altro che! Anzi, adesso è tutto chiaro... molto più chiaro. *un minuto di silenzio per Regulus Black* E ora, finite (o quasi) le presentazioni, la battaglia riprende, nevvero? oh siiiiii! Jolie è manesca, però... è una specie di Jiraiya/Tsunade o di Miroku/Sango?