Came back to the hell
di Ino chan

20/02/09, ore 10:48

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! oh bhè...che dire? dopo una pausa di secoli(XP non ti preoccupare...) sei tornata in grande stile!! ^_^ oh!! ho visto i profili dei personaggi!! sono....UN'AMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOORE!!! brave le tue amiche!!!

18/02/09, ore 18:53

Troppo billo qst new chappy!! Adoro la new generation ke hai creato! Xò ti dvo confessare una cosa.. Sirius/Jolie no, ma Charlie/John.. Al prox chap!!

16/02/09, ore 22:40

Pero' mi togli una curiosita'? Quando cavolo l'hanno fatto un figlio Bellatrix e Rodulphus? Lui e' schiattato, per mano del nostro amato Remus, un bel po' prima di poter mettere al mondo un altro fottutto mangiamorte. Non mi tornano i conti, ma magari mi sbaglio io.

16/02/09, ore 21:27

AAAAAAAAAAAAAARGH, che cosa hai fatto, tu mostro depravato????????? non osare, hai capito, non osare a uccidere quel povero cucciolo o giuro che vengo a cercarcti armata di fucile e bazooka (e sappi che so dove cercarti, rivolterò tutta macerata se necessario!!!!!!!!). non me lo puoi uccidere, non puoi e basta, ti toglierò il saluto se lo fai. proprio adesso che jolie ha aperto i suoi dolci occhietti e si è resa conto di quello che prova per jamie: un matrimonio per quei due è il MINIMO sindacale, claro? e se non bastano le minaccie, mi prostro hai tuoi piedi, ti imploro, non lo uccidere. già la vista di sirius in fondo cap mi ha spezzato il cuore, povero il mio cucciolone!!!!!!! a questo punto in ogni caso mi hai dato un motivo in più per odiare la vecchia megera: la sua prole è decisamente degna dei genitori!!!!!!!! ora ti lascio, ricordati, voglio, anzi esigo, un bel happy ending, ok? a presto, bacibaci!!!!!

16/02/09, ore 19:49

NON FARLO MORIRE O GIURO CHE TI VENGO A CERCARE!

16/02/09, ore 18:21

no dai, non si può essere così malati... comunque troppo bello questo capitolo!!! povero jamie, non puoi farlo morire...

16/02/09, ore 17:53

mammamia che capitolone...bellissimo........noooo jamie non morirà, vero?! no ti prego non puoi farlo!! sai che mi mancava harry? ^^ ma mi mancano tanto anche tutti gli altri..ginny, hermione.... vabbè, aggiorna presto che voglio vedere se hai il coraggio di far morire così jamie (in tal caso, sto caricando il bazookaXDXD)kiss

16/02/09, ore 16:38

si ma non puoi farmi finire il capitolo cosi'!!!! aggiorna di corsa che adesso devo capire cosa succede.... anche se ho una mezza idea.... cmq bravissima come sempre.

16/02/09, ore 16:28

Sto piangendo!
Il mio piccolo James Remus non pò morire, sono strasicura che ce la farà!
Quando le ha detto di amarla ero sull'orlo delle lacrime!
Mi chiedevo che fine avesse fatto Harry, non lo si vedeva da un pò! Ha trentadue anni! Si è fatto vecchietto anche lui!
Non si vedono tutti i giorni dei Grifondoro che esultano al sentir il nome di un Serpeverde!
Sirius è sempre bellissimo!
Posta presto!
By Dominic!

16/02/09, ore 16:15

Che bello hai aggiornato ^_^ spero che james Remus Black non muoia, proprio ora che la piccola sta capendo cosa prova per lui. Mi piace il fatto che tutti vadano d'accordo, ora so che Harry è vivo, ma la mia curiosità mi porta a domandarmi che morte hanno fatto Draco e gli altri... Cmq spero che aggiorni presto Ciao

16/02/09, ore 14:29

Piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho i lacrimomni!!!!!! Bello troppo qst cap!!! aggiorna al + presto! Bacibaci Syria

15/02/09, ore 22:29

non ti scusare, più sono meglio è...oh my god, sono sconvolta, mi hai fatto diventare severus un uomo da una botta e via (sotto alcool per di più). sono sconvolta (anche se vorrei sapere chi è la fortunata madre del nostro charlie), ma intanto prevedo che hai formato i malandrini del nuovo millenio, non so se hogwarts potrà reggere all'ondata di figli di cotanti genitori. ancora più sconvolta, jolie l'ha baciato, l'ha baciato sul serio, quasi seccavo dalla meraviglia come tutti i presenti del resto!!!!!! ripresami dallo shock, ho però realizzato che sia un bel passo avanti per i nostri cucciolotti (dai JR che ce la facciamo presto o tardi!!!!!). posso essere sincera, leggendo alcuni passi di questo cap, ho capito come mai certa gente shippa JR e teddy, in effetti in certi punti può sembrare, dopo io li continuerò a vedere come l'espressione stessa dell'amicizia, ci tengo a precisare, però è aperta a più interpretazioni (sorvolando sul evidente amore per jolie, ovvio). anyway, io li trovo una coppia di amici fantastica, sono davvero legati. e per fortuna aggiungerei, altrimenti nella foresta finiva in tragedia: però ce lo vedo proprio il lupetto azzurro cielo che lecca la faccia al biondino, troppo pucciosi!!!!!). in ultimo poi ti lascio stare con le mie sclerate, stasera sono davvero troppo prolissa, adoro joel, dagli un bel bastone di legno e sarà moody reincarnato!!!!!!a presto, bacibaci!!!!

14/02/09, ore 14:22

questa non me l' aspettavo o.o Sevy, ma che mi combini? XD aaw capitolo stupendo, anche se harry ginny &co mi mancano un pochino, questi ragazzini mi piacciono tanto^^ teddy poi, è pucciosissimo ^^

13/02/09, ore 15:42

ahahahahah ...l'invasione dei moccini nuooooooooooo XD XD troppo divertente davvero bello anche questo..molto carino il fatto che teddy ha riconosciuto il suo migliore amico!!!... ciau

12/02/09, ore 22:30

Inseriscine pure altri 200 di capitoli. Questo mi ha fatto veramente pelare dal ridere. Joel mi ricorda un po' quello di Colorado che fa' la trasmissione sul mistero e si spaventa sempre. Comunque sono adorabili! Mi e' piaciuto quando a Sirius e' quasi venuta una sincope vedendo i suoi figli che giocano con Mocciosus Junior. Speriamo che non sia come suo padre e che non si innamori di Jolie. Lei e James Remus sono troppo belli insieme.