Recensioni per
Came back to the hell
di Ino chan

Questa storia ha ottenuto 580 recensioni.
Positive : 580
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/07/08, ore 11:28
Cap. 19:

allora, spero che le mie supposizioni siano corrette perchè altrimenti sappi che il messico non è molto lontano....dunque, suppongo che la maledizione lanciata sul povero sirius serva solo a creare suspance, dal momento che, da una che fa risorgere i malandrini non ci si può aspettare il funerale di uno di loro, vero? lily e james sono sempre i soliti! discutono anche se sono in fuga! la tua narcissa mi piace tantissimo! quanto a draco, che colpo sapere che la sua amata tata altri non è che la madre di potterino, alias potty potter alias lo sfregiato....

Recensore Master
08/07/08, ore 10:57
Cap. 19:

Nooooo! Non puoi, non puoi, non puoi! Ok mi calmo. E' solo che non dovevi darci una mazzata in fronte con questo chap e poi sparire in vacanza... ghhh! Altro che bomba Motolov, ti crucio! (e meno male che dovevo calmarmi!) Ok, ok. Draco che sviene mi ripaga di tutta la tristezza che provo per... uéééééh... Paddy...

Recensore Veterano
08/07/08, ore 10:57
Cap. 19:

noo..nn puoi lasciarci così...e ora che succede?????spero che sirius si salvi....inoltre nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra lily e harry...aspetto con ansia il prox capitolo..ciao..bulmettina.

Recensore Master
08/07/08, ore 09:59
Cap. 19:

io ti odio, ecco te lo detto. sguinzaglerò segugi per trovarti ovunque tu sia e a quel punto sarai fortunata se ti resteranno ossa intere (sto giusto adesso caricando il bazuca!!!!!). non puoi uccidere sirius, non puoi, il mio fragile cuoricino non lo sopporterebbe di vederlo morire, per mano di Wormtail, per di più, la viscida bastarda pantegana (spero proprio che riceverà quello che si merita!!!!!!!!!!!). mi consolo (ma giusto un pochino) al pensiero che lily è sana e salva finalmente e i due piccioncini sono di nuovo insieme!!!!!!!inoltre sonpo contenta che lucius è finito k.o. per mano di james, ben ti sta!!!!!!ok. per il momento direi che ho detto tutto, vado a recuperare le bombe a mano, a presto, bacibaci!!!!!

Recensore Junior
03/07/08, ore 20:20
Cap. 18:

maledizione al tuo pc... sono troppo... come si dice? non mi viene in mente il verbo! dai che lo so... vabbe, completerà il tuo cervello la frase, vero? sì, scommetto di sì. mi piace un sacco, io adoro James Potter e Lily. OMG, bellissima. Discorso disconnesso... bah, as usual. bacioni

Recensore Master
03/07/08, ore 11:28
Cap. 18:

uffi, mi lasci sempre sul più bello (certo è anche colpa del tuo computer però, non so se riesco ad aspettare fino a lunedì!!!!!!!).bellissimo cap, comunque, l'ultima parte, con il tanto agongnato incontro tra lily e james è stato dolcissimo (ti sogno ogni notte, aaaaah, che teneri!!!!!!!!!). un applausi ai malandrini e malocchio (vigilanza costante, sempre e comunque!!!!!!!!!), che hanno salvato l'ordine dal massacro!!!!!e figurati se non era colpa di wormtail, sempre colpa sua (tu prego dimmi che moony se lo mangia, ti prego!!!!!!). bellissimo il pezzo di piton e james (nevicheranno carote sul serio!!!!!!!!), se non altro piton comincia a riscattarsi un pochetto. a presto, bacibaci!!!!!!

Recensore Veterano
02/07/08, ore 21:37
Cap. 18:

certo che però non puoi lasciarci cosi!accidenti io voglio sapere come va avanti!non resisto fino a lunedì! la scena finale è stata troppo dolce, quel sussurrato "ti sogno ogni notte"...mi ha fatto venire un groppo alla gola....aggiorna prestissimo e fai secco il topo!appena avrò un po' di tempo leggerò anche la tua like the sun and the moon, promesso!

Recensore Master
02/07/08, ore 20:42
Cap. 18:

che dolci Lily e James soprattutto James con prima il suo: -Dimmi che quello che sento puntato ai reni è la tua bacchetta.- e poi con Lily: -Adesso che fai? Mi lavi via?- troppo bravo, infine Sirius e Severus sono formidabili il primo con le sue carote e il secondo con il ritratto della madre... speriamo bene per il seguito! ciao ciao

Recensore Veterano
02/07/08, ore 14:41
Cap. 18:

accidenti!!!!!..bellissimi....nn vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il nuov capitolo...spero proprio che nè remus e nè sirus muoiano...davvero dolce l'ultima parte...complimenti....ciao...bulmettina.

Nuovo recensore
02/07/08, ore 12:18
Cap. 18:

Sigh, ma che bel chappy ( nonostante per me sia molto difficile l'abbinamento delle parole " Peter" e " bastardo", ma in questo caso era necessario), ma sei troppo brava amore! Continua così!

Nuovo recensore
02/07/08, ore 12:00
Cap. 18:

nuoooooooooooooo!!!!come aspettare lunedì???ti prego dimmi che sirius non muore..e neanche remus!!!ma che bella la parte finale!!!commuovente!!!!!...va be dai aspetterò lunedì...miraccomando!!!!!

Recensore Master
02/07/08, ore 11:51
Cap. 18:

BELLISSIMO!!!!! Sopratutto l'ultima parte! Non vedo l' ora di leggere il seguito!!! PS Lunastorta si mangia Peter?! Yauuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Recensore Master
20/06/08, ore 23:17
Cap. 17:

un urologo! ahahahahah è stupendo questo scherzo... quando dici che un malandrino andrà all'altro mondo, parli di minus, vero? sei così buona che l'hai incluso... perchè hai detto che sei brava a far rinascere i malandrini nn a ucciderli, mantieni questo proposito, no? ciao e riflettici (scherzo, la storia è tua e sai già un pò come dovrebbe andare)

Nuovo recensore
19/06/08, ore 16:07
Cap. 1:

Sigh... Amo perversamente Sirius Black. E adoro il modo in cui lo descrivi. E vedi che alla fine per colpa tua ho iniziato a recensire storie su Harry Potter, cosa che non avevo mai fatto? TSK. Però, spero che non abbandonerai Heroes. E poi perchè hai cancellato MPH2 "zietta"? Lo riscriverai? Baciottoli.

Recensore Master
19/06/08, ore 14:02
Cap. 17:

ggh... un urologooo! mi sto scompisciando (ecco, a proposito!). quanto mi fanno ghignare i malandrini^^ spero davvero che l'unico a rimetterci le piume (anzi la coda) sia Wormy. Non potrei sopportarlo altrimenti. Ovviamente ti rompo anche questa volta con il dettaglio del giorno: la madre delle sorelle Black si chiamava Druella. Noto con piacere un avvicinamento tra la coppia del secolo... non ci smentiamo mai, evvaiiii!