Came back to the hell
di Ino chan

03/07/09, ore 10:47

Capitolo bellismo, ma ci sono questioni da sistemare. Charlie e Jolie non sembra che l'abbiano presa molto bene. Piuttosto Alice, Franck e Neville dove cavolo sono? Aggiorna presto ciao.

02/07/09, ore 00:00

Noooooo davvero quel ragazzo non ha il minimo tatto!!! "Non l'hai capito che è gay?" Ma povera figliola! Però è vero, ormai sono cose che non dovrebbero più far scalpore. Io penso che le fanfiction, oltre a divertire e commuovere, dovrebbero trasmettere i nostri valori. Non una "morale", attenzione, quella c'è sempre a ben cercarla, ma il nostro modo di pensare sulla vita, sul mondo. Per questo penso che la Row abbia dato una svolta alla letteratura fantasy, introducendo sfaccettature che i pg di Tolkien si sognavano *i fan di LOTR sguainano spade e tendono archi* A me lo slash forzato non piace, te lo dico sinceramente. Non mi piace accoppiare due pg perché quella coppia va di moda, figurati due ragazzi che non hanno nulla in comune. Ma quando si sente che è un'autentica storia d'amore, che nasce tra le righe della storia senza forzature, allora è un'altra cosa, allora ha davvero un senso e diventa una missione. Trasformare il pregiudizio del lettore in completa accettazione - non semplice sopportazione, sia chiaro - è il mio obiettivo primario quando scrivo, e noto che anche tu sei su questa strada difficile ma degna di essere percorsa.

01/07/09, ore 19:45

bellissimooooooooooooo, accidenti e io che pensavo che con questo fosse finito, bè decisam,ente va meglio così ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

01/07/09, ore 19:11

I migliori sono sempre quelli che diventano gay. Pero' non mi dovevi finire il capitolo cosi': e' troppo in sospeso.

01/07/09, ore 18:21

Ciaooooooooooooo!
Capitolo bellissimo!
Mi stai facendo venire l'ansia! M posti sempre un pezzo alla volta e mi rimani sempre a bocca asciutta...
Non credevo che il dolce e innocente Charlie si sarebbe aperto un night club, cose da pazzi...
James Remus è unico, a quella ragazza sarà venuto un infarto! Un bel ragazzo come John gay... una cosa che una non si sognerebbe mai...
POsta presto il prossimo capitolo che sono stracuriosa!

01/07/09, ore 14:09

Solitamente non recensisco mai e mi limito soltanto a leggere!!! Però la tua fanfiction è fantastica!!! L' adoro!!! Poi fai i personaggi a mia immagine e somiglianza!! Ecco, io sono identica a Jolie, a parte i capelli rossi! Con questa fanfiction mi hai fatto ridere e piangere! Ti ho maledetta un paio di volte quando hai fatto morire alcune persone, ma ti ho benedetta quando ho scoperto che non mi hai fatto morire i MIEI adorati James Remus, Ted e John!!! Grazie di tutto e continua così! Baci, Sarah

01/07/09, ore 13:01

sai che mi stai facendo morire con queste frazioni di capitolo? sono bellissime, davvero, ma quando lo avrai pubblicato tutto mi toccherà rileggerlo tutto d'un fiato! un bacio

01/07/09, ore 10:37

Il capitolo è fantastico anche se avrei preferito che ci fosse la conclusione, ma va bene anche così. Scrmimgour come minimo deve essere torturato e poi sbattuto ad Azkaban a vita. Per colpa sua hanno tutti sofferto e Charlie ha passato 6 anni ad Azkaban per l'omicidio di John che invece non ha commesso. Quell'uomo è un vero bastardo. Per la sua tortura ci vogliono i Potter, i Lupin, i Black, i Paciock, i Piton (se Severus è vivo) ed anche Victoire (ha sofferto per Ted no?). Aggiorna presto ciao.

30/06/09, ore 22:53

e purtroppo mi tocca arrancare un'altra settimana prima di poter fare l'orale (se ti capita, accendi qualche cero alla madonna per me, lo apprezzerò molto!!!!!!), quindi domani tonro al mio isolamento e siccome ho capito che tu continuerai ad aggiornare a pieno ritmo, rimarrò di nuovo indietro, uffa, io volevo leggere del rincontro dei ragazzi coi rispettivi familiari (tra parentesi contando che sono passati altri dieci anni, spero vivamente che qualche old marauders non ci rimanga d'infarto!!!!!!!!) e soprattutto volevo vedere il sangue di scrimgeor scorrere a fiumi, mi è indifferente per mano di chi (jolie armata d'ascia ce la vedo moooooolto bene, mentre direi che ai paparini potremmo dare metodi meno cruenti, del tipo granate e testate nucleari, a joel direi che basteranno le mani!!!!!!!). accidenti, quanto sono macabra, sarò che in questo momento vorrei far scorrere a fiumi il sangue del mio prof di storia... vabbè, la cosa non ti riguarda, passiamo a dire che charlie in questo cap non mi ha fatto pena, mi ha fatto qualcosa di più: insomma, alcoolizzato, eroinomane, lacerato dai sensi di colpa e per di più con malocchio secondo a dargli la caccia, gliele hai date proprio tutte, povera stella!!!!! fortuna che c'è ancora emmie, almeno lei non l'ha abbandonato, brava cucciola!!!!!e in ogni caso mi è stato un pochino di consolazione vedere che il vecchio, dolce tappo vive ancora, sepolto chissà dove (per me john nemmeno lo riconosce quando se lo ritorverà davanti!!!!!!). joel invece faceva quasi paura, anzi, togli pure il quasi, cosa non ti fa il desiderio di vendetta!!!!!!!! non che i tre cacciatori scherzassero, nella loro tenuta di perfidi ammazzamangiamorte, ma c'è da dire che il siparietto di teddy lupo che slinguazza gli altri due ha notevolmente alleggerito la tensione!!!!!! anzi, l'immagine di un enorme lupo mannaro di ottanta chili che lecca in faccia due ventenni è abbastanza esilarante!!!!!! ah, quasi mi dimenticavo, facciamo una standing ovation per harry, gli ci sono voluti sono vent'anni più o meno, ma alla fine voldemort l'ha ucciso!!!!!! non ho altro da dirti, quando rientrerò, ti farò un puntuale e probabilmente chilometrico commento sulla conclusione di questa ff (che tra parentesi io finchè non vedo la scritta fine non ci credo che è finita, doveva finire dieci cap fa!!!!!!!), a presto, bacibaci!!!!!! PS eventuali scene charlie/john non sono solo ben accette, ma quasi necessarie a questo punto, e se te lo dico io, puoi star tranquilla che andrà bene a tutti!!!!!!

30/06/09, ore 22:12

Alla fine ho ballato la conga, finalmente possono tornare a casa! L'incontro che più vorrei vedere è quelo tra James Remus e Jolie! Si quella è la reazione che una donno ha quando perde il proprio uomo! L'hai descritta benissimo!
Joel finalmenete ha ucciso quell'essere che non può essere neanche chiamato uomo! Bravissimo!
Ma coma me l'hai ridotto Charlie, a un alcolizzato, drogato e chi più ne ha più ne metta! Me l'hai mandato anche in carcere! Sei crudele>! E questa Molly da dove è uscita, e meglio che torna a fare la spogliarellista!
Harry è stata bravissimo, finalmente ci ha toldo Voldemort dai piedi!
Potevi metterla la scena del bacio tra Charlie e Jonh ormai non mi sconvolgo più! Le mie adorate coinquiline hanno detto vogliono leggerla e mi hanno chiesto di dirti che adorano la tua fic e che anche a loro dispiace ce è quasi finita!
Posta presto!

30/06/09, ore 22:00

*_* mia cara sadica non vedo l'ora di sapere cosaz gli farai al ministro, cmq evviva zio voldy è morto urra. La prossimo capitolo

30/06/09, ore 21:38

Anch'io ho pensato a Molly e la cosa mi ha schifato un pochino. Bello questo capitolo finalmente tutto si risolve ed Harry ha compiuto il suo dovere. Se nel prossimo i tre Malandrini "ritornano in vita" mi sa che viene un infarto a qualcuno. Voglio il prossimo capitolo e anche la John/Charlie nell'altra fic.

30/06/09, ore 21:17

Tappo che si fa le pere? oh, sì, questa è bella. Quando hai scritto "Molly" pensavo che la cara signora Weasley fosse diventata spogliarellista... Beh, immagino aggiornerai di nuovo domani, quindi magari ti commento a voce. Cioè, su msn. Non ci sto più con il cervello...

30/06/09, ore 21:13

bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa me gusta mucho sto chap! mavvero mucho! finalmente i 4 sono liberi e tutto andrà nel verso giusto, vero? non vedo l'ora di leggerlo!

30/06/09, ore 17:23

Ciaoooooooooooooooooo! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma non ci sono stata per tre giorni e sono tornata solo due ore fa!
Allora... sapevo che non potevano essere morti... meno male...
Sto male anch'io, povera Jolie!
Uuuuuuuuuuuuuu cos'è successo tra Charlie e John, un bel bacio vero ?!?!
Posta presto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci Dominic!
P.S. entrambi i capitoli mi sono piaciuti un casino!