Came back to the hell
di Ino chan

27/08/08, ore 14:16

Ciao!!!stupendo il capitolo!!!Mi piace molto.anche se l'entrata dei ragazzi mi ha lasciato un pò stupita.non me l'aspettavo proprio!XD Piton mi ha delusa....chissà chi è la spia,magari è lui! Povero Alastor......ma lo fai morire sempre?!Povera Andrea.....spero che Bellatrix muoia,la odio!!!! Secondo me John è un Paciock(mi pare che il leone sia lui),Jolie è una Potter non so chi siano i genitori però -stessa cosa per John-,Teddy è il figlio di Remus e James è il figlio di Sirius.... Ma per caso Harry ha avuto qualche "visione" dove vedeva James,mi pare durante il periodo di natale???io mi ricordo di si....può essere che mi confondo e basta @@ sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere che fine hanno fatto Remus e Lucius

27/08/08, ore 13:53

Eccomi! adesso commento anche il resto del capitolo...ti stai chiedendo perchè sono così calma? Ormai me ne sono fatta una ragione di te e la tua fantasia sadica....CRUCIO!!!! Non riuscirò mai a farmene una ragione, ognui capitolo è sempre troppo assurdo, ma come fai???? *CRUCIO* , quanto durerà ancora la strage?!?! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! ci mancavano solo i 4 non ancora nati!!! uff.... aggiorna presto che sono curiosissima!
Fortissima Lily in versione iena assatanata! E Andrea...prevedo parecchi guai per Piton e Bellatrix!
*CRUCIO!!!* Questo è per il povero Sirius...cucciolo...
*CRUCIO* da leggersi anche come aggiorna presto!
Lilyan Black
PS scusa lo sclero, le tue ff mi fanno quest'effetto

27/08/08, ore 12:46

per ora ho letto solo la primissima parte, devo andare, il resto dopo, ma non posso aspettare per fare questo: CRUCIO CRUCIO CRUCIO SECTUSEMPRA STUPEFICIUM CRUCIO!!!!!!!!!!!!!

27/08/08, ore 12:39

bello bello belloooooooo!!!!!questo capitolo è stupendo..povero alastor...e ora saltano fuori anke i futuri figli...sn troppo curiosa di sapere cosa succederà..aggiorna presto..ciao..bulmettina.

27/08/08, ore 12:37

aggiorna prestissimo, ti prego!! muoio dalla curiosità!!

27/08/08, ore 12:36

pure i figli non ancora nati mi tiri in ballo??????allora faccio due conti: teddy non ci vuole un genio per capire di chi è figlio, james neppure, per jolie mi resta un mezzo dubbio, per john vago nelle acque nere, anche se un ideuzza piccola piccola ce l'ho!!!!aspetto il prossimo cap per ulteriori chiarimenti (e il medaglione, sarebbe il famoso medaglione???????). di certo si prospetta una conversazione interessante con harry adesso!!!!!!in secondo luogo, io ti odio!!!!!!!povero alastor, non solo me lo hai ucciso, me lo hai martoriato, distrutto, sigh, sigh (ma sono io o quella scena mi ricorda vagamente il codice da vinci!!!!!!!!). e più di te odio la vecchia befana...ah, ma adesso si troverà a fare i conti con una andrea allegramente incavolata e in cerca di vendetta (ah,ah, ride bene chi ride ultimo, magari ce la leviamo dai piedi una buona volta!!!!!!). ho tremato anche per sirius sai? fortuna sono intervenuti i fantasmi (commuovente a dir poco quel pezzo!!!!!!). e adesso la mia palla di pelo preferita ha trovato lily (stupenda in fase iena assatanata!!!!!!), prevedo guai anche per piton (traditore, che traditore, abbiamo un traditore????e chi cappero è?????). e remus che fine a fatto?????a presto, bacibaci!!!!!!

26/08/08, ore 11:03

Me odia sempre di più Piton, è un'odio repulsivo tipo quello che ha James, all'ultima battuta sono scoppiata dal ridere!! Ahahahahaha... Troppo forte brava... Ah, posso dare una mano ad uccidere Mocciosus, io ti consigliere di farlo morire squartato(ma come sono sadica...) No dai scherzo un pò di bontà per lui ce l'ho ma non molta e vacilla molto!! Come te la penso pure io che la coppia Lily/Severus non debba esistere è assurda, e anche orribile, lui è troppo brutto per lei....

22/08/08, ore 10:03

Ti prego non uccidere Alastor anche qui... te lo dico con le lacrime agli occhi e la mano sul cuore, te lo dico con tutta l'anima... lascialo diventare il suocero rompiscatole che sotto sotto spera di diventare! (e questo sottointende anche: non uccidere nemmeno Sirius e Andrea). Ce la può fare anche senza bacchetta, lo soooo! Le ficca l'Occhio magico in gola a quella schifosa e la fa esplodere! Sisisisi!
*Ok, Saki si calma* Io non ce l'ho con Piton. Non farebbe mai del male a Lily, figurati. Non è vero? sisi! James deve darsi una calmata e pensare a uscire tutti sani e salvi dal Manor, incluso Frank che naturalmente si libererà dall'influsso malefico di Bellatrix vero? Benissimo, ci siamo capite! See you! (a proposito: non mi uccidere Nev o la prossima volta che darai una festa con i compagni di università non troverai James dietro la porta, ma una certa Saki con un mitra carico!)

22/08/08, ore 09:47

Come da tuo solito la trama è così fitta che ci si potrebbe perdere... ma non lo farò! Insomma, io me ne vado una settimana in vacanza e tu scrivi tre capitoli? Ma... brava! A parte i soliti errori di canon, sei stata perfetta! E' una contraddizione? Non importa, io continuerei a leggere le tue storie anche se facessi smaterializzare qualcuno a Hogwarts (a me è capitato, quindi)! Però stai un po' esagerando: tutti questi richiami alla religione, ma l'hai mai vista una maga purosangue con il crocifisso (i cattolici hanno organizzato una certa Inquisizione anche contro le streghe!) e Dio di qua e Dio di là? ihih! E poi volevo annunciarti con grande dolore che Moody ha ucciso Evan Rosier molti anni fa, non prima che il suddetto mangiamorte gli staccasse un pezzo di naso. Dettagli!
Naturalmente ho gongolato davanti al cognome di Augusta, e anche se nemmeno io credo che lei sia razzista nei confronti dei mezzosangue, magari ce l'aveva con la madre di Remus per qualche altro motivo... oddio mi fa troppo ridere Alastor (finora credevo cruciasse chiunque lo chiamasse Al... io non lo farei mai XD) quando minaccia Sirius, ma infatti nemmeno io se avessi una figlia mi fiderei di un noto sciupafemmine come Padfoot! Invece Andromeda è troppo dolce, ha capito di che pasta è Remie... ok adesso vado a leggermi l'altro capitolo... aspetta, riguardo alla Draco/Herm, io di solito non le leggo, ma mi piace tutto quello che scrivi, perciò devo dirti che negli scorsi capitoli mi stavo adattando all'idea. Però vedo dalle altre recensioni che non piace a nessuno quindi sarò ben contenta di leggere del loro rapporto di amicizia (mi stai facendo piacere Draco ed è proprio un miracolo!).

21/08/08, ore 22:55

bellissimoooo!!!!finalmente andrea e tonks sn libere...ora sn curisa di vedere cosa farà james quando troverà piton...e neville???spero che nn gli accada niente...aspetto il prox capitolo..ciao...bulmettina.

21/08/08, ore 18:10

altro che fuochi d'artificio, ne capitano di tutti i colori!!!!!!per inciso bella e piton si contendono il primato di personaggio più odiato...certo la presenza di bella si fa sentire di più (per inciso, non mi ammazzare alastor, mi raccomando!!!!). che bello, tonks e andrea sono libere (forse l'unica bella notizia in qst cap).poveri frank e alice (non ucciderà neville, ne sono sicura, l'istinto materno varrà pure qualcosa), bella è una vera bip. ma sono certa che in qualche modo salviamo anche loro, vero?????e povero pure james, ci credo che non l'ha presa bene, dopo tutta la fatica che ha fatto per ritroarla gli sparisce da sotto il naso!!!!!!ora parte la caccia al mocciosus, ah,ah,ah!!!!!!a presto, bacibaci!!!!PS lo so che sono una rompiscatole, ma i tuoi commenti a magic wars mi mancano, mi piacerebbe risentirci!!!!

21/08/08, ore 14:03

Ehssì!!!!questi si che sono fuochi d'artificio!XD Come sempre un capitolo bellissimo e intrigante.... secondo me Alice non ucciderà Neville...è pur sempre suo figlio e Frank riuscirà a liberarsi dall'Imperio.Ne sono Sicura! Mmmm ancora però non ho capito le intenzioni di Piton....cioè prima da la pozione a James e quando James è riluttante a berla Piton dice che non vuole fare soffrire Lily,ma dopo la rapisce....a che gioco sta giocando?!

21/08/08, ore 12:36

uhm uhm... la storia si fa complicata... ammetto che sono felice per Dora e Andrea, quelle due sono fantastiche!!! ma sarei ancora più felice se i cattivi soccombessero...quindi, pleeeaaasssseeeeeeee, fammi felice (Occhi imploranti e mani giunte) bacio!!!! ^_______^

21/08/08, ore 12:17

muaahahah ti ho fatto male? (sguardo assassino-psicopatico in perfetto stile Bellatrix Black) Sì, direi che i fuochi d' artificio sono venuti bene!! Non vedo l' ora di sapere cosa succederà! grrr A MORTE MOCCIOSUS! Non è da te fare strage, da quanto ho visto finora, quindi non credo di dovermi preoccupare(anche se ormai da te ci si può aspettare di tutto) sono curiosissima!!!
PS *CRUCIO* tanto per essere sicura che hai recepito il messaggio

20/08/08, ore 17:52

ehm, mi duole andare contro i tuoi gusti...ma dato che hai chiesto un parere io ti dico, che sisi fermala!! T_T sono una tradizionalista... Se rpima doiavo Piton ora o odio ancora di più, quindi fans di PITON distanziatevi da me!!