Came back to the hell
di Ino chan

28/07/08, ore 16:38

Ino... dunque, sei tornata dalla Finlandia? E' meglio per te se sei ancora in viaggio^^ Se Tonks muore, te la faccio conoscere! Capita l'antifona? Allora, sai che mi stai facendo piacere Draco? E' diventato puccioso! Mi ha fatto ridere il fatto che non conosceva il nome di Hermione, per lui è sempre solo stata la "Granger sporca mezzosangue" vero? Cos'è questa storia di Luna e Fred? Non l'ho capita bene... spiegati presto, magari passando prima dalla mia casella e-mail, perché se trovo ancora un "sbafato" al posto di sbavato divento una furia!

28/07/08, ore 15:46

bello..mi piace questo capitolo..specialmente sul fatto ke è incentrata molto su harry e ginny..mi disp x dora e andrea..anke se secondo me sono ancora vive..insomma hai fatto "risorgere" james e lily..questo dovrebbe essere uno skerzo x te no??ihih..al prox capitolo..baci erika..

28/07/08, ore 14:49

OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!! Ma io ti adoro!!! La scena di James ke guarda orgoglioso Harry in divisa da quidditch!!! LA vicenda tra HArry e Ginny!!!! Io amo cm rendi emozionante, commovente e naturale il belliximo rapporto tra Harry ed i suoi genitori! In particolare cn James ke amo cn tt il cuoree!!!!!^-^ X qnd riguarda Tonks e Andrea... nn lo so'... qlk mi dice ke sn ankora vive, sn un' illusa?! nn lo so' ma ho qst sensazione...E ke divertente Harry ke lancia ciabattea Draco!XDXDXDP.S.- io ooooodiiioooooooo la Chang!!! Argh!!!!Cmq ancora complimentiximi davvero davvero!!!!!!! Ti prego aggiorna presto cs pox leggere la 2 parte del cap prima di partire x le vacanze!!!!!!!!!!!!! BAcibaci Alla prox!!! Syria

28/07/08, ore 14:29

ps...finora sei stata clemente non hai ammazzato nessuno, continua così, ok?XD

28/07/08, ore 14:27

MA-IO-TI-AMMAZZO!!!!!!!
E credo che questo basti a dire che se nel prossimo chap non succede qualcosa di buono non te la caverai con poco, assassina!! Sono troppo su di giri, qst storia è sempre più emozionante, non vedo lì' ora di leggere il prossimo chap. e fai in modo almeno di far tornare insieme Harry e Ginny, alla Chang ci pensiamo io e i gemelli!!XD
Ma Dora E Andrea sono ancora vive? Sarà meglio che sia così, altrimenti....

28/07/08, ore 13:29

io resto sempre del parere che tu, dal momento che hai risuscitato tutti i malandrini, non hai il coraggio di uccidere andrea e tonks, vero? vero? vero? non puoi fare questo al povero remus! E a sirius, appena scampato a morte certa! Certo che cho l'ha combinata grossa! Meno male che si risolverà tutto, vero? a presto!

28/07/08, ore 10:19

INO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! MA CHE MI COMBINI??? vabbè...hai lasciato il beneficio del dubbio, di conseguenza, aspetterò a credere che Tonks e Andrea sono morte...tanto visto quello che hai fatto finora(una coppia cghe avrebbe dovuto essere morta è risorta, rmeus che sopravvive ad una pugnalata, sirius che non muore...), posso anche permettermi di sperare...ora voglio proprio vedere cosa combinano i gemelli per la "sacra felicità" di ginny!! yahahahahahahah!! la cosa si fa interessante!!! A MORTE CHO CHANG!!! YAHAHAHAHAH!! ALLA PROSSIMA NEE-SAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!

27/07/08, ore 20:13

P.S. ti prego dimmi ke Andrea e Tonks hanno evitato l' anatema!!!!!!! ghuuuuuuuuuuuuuuuuuu bacibaci

27/07/08, ore 20:12

Fantasticoooooo cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ke bastar*o Mocciosus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia, ke rabbia sto' sfondando i tasti della tastiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Uffa!!! Aggiorna il prima ke puoi, ti pregoooooooooooooooooo!!! bacibaci Syria

24/07/08, ore 12:31

NEE-SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!! SONO TORNATA DALLE VACANZE!!! e devo dire che mi sono sorpresa...ho trovato quatto o cinque capitoli tutti in un colpo e sono rimasta scioccata!! eheheheheh... quante cosa sono successe!! devo ammettere che sono anche un pochino confusa...dunque...sirius era stato maledetto, bene...poi gli hanno salvato la pelle...poi james ha recuperato lily, draco si è ritrovato ferito a grimuld place(siamo sicuri che non ci sia una trappola dietro?? qualche sospettuccio c'è...) poi, remus è stato pugnalato da quella fanatica di Bellatrix...e ha salvato la pelle...il sorcio invece che fine ha fatto??? sono daaaaaaavvero confusa....non ci sto capendo più niente...mi devo rimettere in pari e leggere anche cold...oh...vabbè....alla prossima nee-san!!!

23/07/08, ore 10:39

ma scusa, come ti viene in mente di graziare i due malandrini (grazie!!) ma poi rischi di uccidere le innamorate? essendo una what if? può succedere di tutto e alla fine va tutto bene, no? che dolce Ron, certo che Harry non può proprio parlare, visto che salverà la vita del baby-mangiamorte a costo della sua e di quella di ron nel settimo... eh si, un cuore d'oro! infine Lily, che dolce, solo una domanda, non conveniva più il pensatoio di silente? almeno riviveva i ricordi e quindi poteva essere più facile, no? a presto, ciao ^_^

22/07/08, ore 17:42

Ma tu mi farai morire prima che tu scriva di nuovo per Heroes o qualsiasi altra sezione! Perfida!

22/07/08, ore 14:01

ok, a qst punto non so se ucciderti o ringraziarti: mi hai graziato sirius e remus (hiuppi!!!!!!!!!) e per compensare mi fai morire le due colombelle innamorate??????ma io ti odio: altro che cani, stavolta passo subito al mitra e alle bombe a mano (aspettami che arrivo!!!!!!). scommeto che c'è lo zampino di cho "annafiatoio umano" chang se giranpo voci strane su lei e harry. scommetto che adesso ginny farà passare cinque brutti minuti al nostro povero grifondoro (ma dopo si riappacificano, si???????*lyra ti manda uno sguardo supplicevole*). e finalmente lily comincia a ricordare (il ceffone che ha mollato a sev passerà alla storia!!!!!!!!)povero draco (l'ho detto sul serio????mi sa che io e ron ci simao fatti della stessa roba!!!!!!!!), me l'ahi conciato per le feste!!!!e un minuto di silenzio per la povera cissy!!!!ma bellatrix si è proprio scatenata, niente più bibitoni energetici per lei, meglio qualche giorno di riposo!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

22/07/08, ore 13:30

ciao..allora..il capitolo è molto bello..come sempre..ma mi dici chi diamine ha messo in giro la voce ke harry ha baciato cho chang??e ginny nn ci crederà vero??speriamo!!aggiorna presto..bacioni erika

22/07/08, ore 13:26

ciao!!meno male che ho rimandato la partenza così sono riuscita a leggere...comunque...capitolo stupendo è sempre più bella questa ff e grazie per non avermi fatto morire i malandrini...ma perchè andrea e tonks??????????vuoi proprio fare stare male qualcuno nella ff e fare stare male me povera tapina che legge tutta contenta e poi si ritrova alla fine con una probabile morte di una delle due!!!???perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque capitolo stupendo come sempre, stai diventando sempre più brava a scrivere =)aggiorna presto miraccomando baci