Came back to the hell
di Ino chan

30/11/07, ore 10:17

eccomi!!!!!!o che bello finalmente leggo un nuovo capitolo di questa fic mi era mancata tanto!*-*-*..cosa vedono i miei occhi?andrea!!!!!deve assolutamente restare anche perchè sono in tremenda crisi anche per l'altra fic!per me basta che vediamo lei e sirius insieme e li puoi mettere dovunque..anche con claire e peter non starebbero male!^-^..scherzo scherzo..comunque bel capitoletto come al solito, sirius il solito cretino..possibile che ci prova in qualsiasi istante?e andrea lo richiama a dovere!troppo forte la scena tra quei due..e intanto a hogwarts harry deve fare i conti con ronald..quel ragazzo è sempre troppo geloso eh?che la lasciasse in pace ginny e anche il povero harry..che poi è andato a chieder consiglio al papà pirla!!ahahahaah..vabbè..a presto, mi raccomando non farmi aspettare tanto!voglio rivedere presto anche i miei amori sirius e andrea!ciao ciao..miss nina

aliena
19/11/07, ore 19:08

dddddddaiaaaaaaiii continua ma èèèèè fortissima!!!!!!!!! Muori peter muori!!!!!!! uahahhaahah...doh signora Black??? come signora Black?? io sono la signora Black!! Sirius è MIO!!:..ihihihi scherzo naturalmente continua!!

16/11/07, ore 14:14

Moooooooooolto carino!Anche io odio Cho Chang...credo che la odino tutti praticamente!Comunque bel chap,non vedo l'ora di leggere il seguito!

Lilyna Potter
15/11/07, ore 21:06

Grandissima!!!! Hai fatto benissimo, anch'io odio Cho naufragio Chang...insopportabile!!! Ke carino Harry, un dolcissimo timidone... no, Wormtail no!!! Fallo crepare....ma nn subito, prima devi farlo soffrire magari cn una cruciatus! Ho visto ke vuoi aggiungere anke Andrea Moody e visto ke seguo anke l'altra tua fic la trovo una bellissima idea!!! Mi raccomando, posta presto...baci88

15/11/07, ore 19:48

Harry che timidone... ma almeno ha un paio di "adulti" a consigliarlo.... ok definire adulti i malandrini è una eresia... comunque bell capitolo molto simpatico anche se me lo concedi un pochino corto

15/11/07, ore 18:19

no, wormtail no!!cosa aspetti a cruciarlo a morte? dio se lo odio. comunque bellissimo cap,non preoccuparti neanche a me cho piace più di tanto(paragonata a ginny poi sparisce nel limbo!). parlando di ginny e harry, sono semplicemente senza parole, lui con i suoi complessi, lei con la sua espressione beata. ah, sono contenta che ci hai infilato luna, personaggio che amo molto. grazie per l'aticipazione di odi et amo,me molto incuriosita, bacibaci!!!!

kia
15/11/07, ore 17:24

bello questo capitolo!!!che bello vanno a vivere in sieme!!!aspetto il prossimo...kia

15/11/07, ore 15:29

e mi chiedi anche scusa??io quella chang non è che non la sopporto la odio proprio..le riserverei un bel servizietto alla sylar!!!che bella questa fic, anche le altre ovviamente!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo di andrea e sirius!!!spero che minus non si azzardi a fare qualcosa a harry e james...meglio per lui schifoso topo!!!alla prossima..miss nina

15/11/07, ore 14:16

No problem, non sonon per nulla fan di Cho "cascate del niagara" Chang, anzi, la detesto!!!!! bellissimo capitolo, comunque, adoro Ginny e Harry...che amori!!! bravissima, è fantastica!!

15/11/07, ore 14:02

ovviamente anche questo è stato di mio gradimento! ma quanto posso adorare Ginny,io??

15/11/07, ore 10:47

e adesso???? quando ci farai leggere come harry si dichiarerà a ginny??? adoro questa coppia...come adoro questa storia!!!!

15/11/07, ore 10:35

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche a me piace piu' Ginny che Cho.. adoro le anticipazioni che dai, continua così

15/11/07, ore 09:41

maledetto peter!!! grr! conoscendoti, non farai fallire completamente la sua missione. ho paura... sono contenta per harry e ginny, nemmeno a me piace cho insieme a lui, anche se non la odio veramente *nooo l'ho solo fatta attaccare da un dissennatore nell'8^ capitolo* ma davvero andrea arriverà anche in questa ff? che bello... la "futura signora Black"? ma anche lì non ci spererei troppo... tanto farai morire tutti ueeeeeh!

Lilyna Potter
12/11/07, ore 20:49

Bellissimo!!! Grandi Jamie e Sir...sn i migliori...ke cupidi...dire ke li hanno fregati è poco...magnifico!!! E poi finalmente Harry e Ginny si sn baciati...ma ke carini!!! W Rem/Tonks....ke dolci....io ODIO Codaliscia...se potessi lo crucerei..mi raccomando nn essere tr buona cn lui...a presto...baci88

12/11/07, ore 20:25

oddio, troppo bello. james e sirius che giocano ai cupidi per remus e tonks sono semplicemente impagabili. d'altro canto, dora se le cercata, chiedendo aiuto ai due malandrini!!non ti dico nulla su harry e ginny, ormai saprai che mi piacciono troppo. concludo con il solito invito a continuare presto, bacibaci!!!