Came back to the hell
di Ino chan

29/10/07, ore 11:53

Ho una mezza idea di chi sia..ma ovviamente mi sbaglierò..comunque continuala!

29/10/07, ore 10:48

wow bellissimo anche questo secondo chappy!per ora non voglio divulgarmi su chi sia il misterioso professore anche se penso che ormnai tutti abbiamo in mente un solo nome ma preferisco aspettare di avere veramente la conferma conferma! mi è piaciuto tantissimo! ti prego aggiorna presto! bacioni a presto spero! kiss

29/10/07, ore 10:35

eccomi anche qui..intrigante questa fic..è james o no???ma avrà perso la memoria??se è veramente james si sarebbe comportato diversamente con harry o no?bah..aspetto con ansia il prossimo capitolo!!miss nina

29/10/07, ore 10:18

Questa storia è davvero intrigante!
Sarà "lui" oppure no?
Mmmm... non vedo l'ora di leggere il seguito. Ottimo lavoro ;D

25/10/07, ore 22:17

certo che voglio il seguitoooo! ogni incubo (sorella a parte) di Piton è anche il mio... mi ha spaventata veramente questo inizio, è una storia inquietante!

25/10/07, ore 21:58

o mio dio, certo che la devi continuare!!! lui... collins... è... lui è James??... so che adesso mi illudo che è lui, e poi invece viene fuori che non centra nulla... beh non importa, devi assolutamente scrivere il seguito!!!

lyrapotter
25/10/07, ore 17:00

hello! fantastica,certo che la devi continuare, mi intriga molto.voglio assolutamente leggere il seguito, in particolare la reazione di harry!

25/10/07, ore 12:34

ciauuuu fighissima questa storia!!se la devi kontinuare???certo ke si!!!anzi aspetto ke aggiorni!!!baci

25/10/07, ore 09:04

wow bellissima! a me piace tantissimo ti prego continuala! troppo bella la frase finale! vero che aggiorni presto??? dai è veramente bellissima! baci baci a presto spero ciaooooooooo