Came back to the hell
di Ino chan

04/09/08, ore 22:21

Che bello anche questo capitolo! Ci metti un po' a aggiornare ma ne vale sempre la pena. Comunque io sono quasi certa sui genitori du Jolie e John: pero' aspetto di leggerlo nella tua fic. Aggiorna presto!!!!!

04/09/08, ore 15:26

ah, e almeno lily l'abbiamo salvata (certo potevi lasciarci scoprire chi era sto famoso traditore, invece di lasci con la suspense, uffi!!!!!!!). spero per te che qsta ventilata strage non si compia altrimenti saranna guai!!!!!!!povero harry, l'abbiamo sconvolto. certo non era proprio il momento più adatto per far saltare fuori la terribile verità (immagino che le ulteriori novità di james riguardino certi horcrux, no?). spero vivamente che anche greyback faccia una brutta fine, se non altro remus si libererà di qst ombra malefica una volta per tutte!!!!!!!per quanto riguarda i patronus, quello di ron è un cane (un jack russel per la precisione), quello di luna una lepre (almeno da quello che si capisce nel film), per sirius e remus non saprei, ma siccome sirius si trasforma in cane e remus è di fatto un lupo potrebbero essere qsti i loro patronus. la mia è solo una supposizione. un ultima cosa, mica mi piace l'anticipazione al prossimo cap, chi è che muore stavolta?????a presto, bacibaci!!!!!PS sì, bellatrix muore, muaaaaaaaa!!!!!!!!

04/09/08, ore 14:18

Ciao!!!!Siiii Bella muore!!!XD Remus ucciderà Fenrir vero?! dimmi di si.... questo capitolo è bellissimo *-* mi piace assai questa storia!!!Mi chiedo ancora chi sia la spia.forse Dung.....boh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ghghgh

04/09/08, ore 12:48

* Lyan tira un calcio a Ino per farla rinvenire in perfetto stile Bellatrix, poi la tira a sedere e punta la bacchetta*
ancora due capitoli, eh? forse mi servirà un pò di aiuto... comunque, stavolta devo proprio dire che questa fanfiction meriterebbe molto di più di queste recensioni, è meravigliosa, tragica ( e di questo parliamo dopoXD) ma meravigliosa. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!
il patronus di Ron è un JackRussel Terrier, quello di Luna una lepre e quello di Sirius se non sbaglio un cane. non so nient'altro.
passiamo a tutte le tragedie che queswto capitolo lascia presagire ...
*CRUCIO* *CRUCIO* *CRUCIO* *CRUCIO*
(però non morirmi adesso se no chi la continua la ff?XDXDXDXDXD) continua così!!!!

04/09/08, ore 12:08

Oddio, che hai fatto Sev??!!! E i bimbi di chi sono figli? Ma quanta gente vuoi ammazzare ancora???? d'accordo che viste le esigenze di trama per una mia storia non posso proprio parlare, però tu sei peggio della gestapo!!! ohh, il trafiletto che hai scritto mi incuriosisce troppo, chi lancia il sectumsempra a chi? e poi, quando posti?!?! torna prestoooo

04/09/08, ore 12:08

04/09/08, ore 12:01

Ciao!! Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se nn ho recensito gli skorsi cap!!!!!! Nn li ho visti proprio!!!!!! Mi disp!!! Cmq ora ho recuparato e mi sn piaciuti moltissimo qst ultimi cap! Molto belli e rikki di colpi di scena!!! Bravixima!^-^... P.S. il patronus di Ron e' è un cane (un Jack Russel Terrier); Luna è una lepre; gli altri nn ci sn, la scrittrice ha svelato quali sn i patronus di tt i sopravvissuti piu' tt quelli della nex generation! Pensa ke il patronus di James Sirius Potter e' un cane! Proprio cm il mio caro Sirius!!! Scusa se nn ti sn stata di grandiximo aiuto! Bacibaci ed alla prox! Syria

04/09/08, ore 11:23

Ciao!!! Complimenti per questa raccolta, è fantastica!!!! E' la prima volta che recensisco, ma mi sono appassionata tantissimo!!! Spero che aggiornerai presto!!! Comunque non so dirti per i patroni di Remus e Sirius, ma quello di Ron è un cane e quello di Luna una lepre... Baci Alexandra_Grifondoro!!!

30/08/08, ore 14:24

Che casinooooo!!! Non ci ho capito molto.. La storia è sempre più intrigante, ma il capitolo non è molto chiaro. Ci sono troppe scene, tutte spezzettate,la narrazione non è fluida. Si fa un po' fatica a comprendere gli eventi, tipo quella che riguarda Moody: era morto per finta e poi muore davvero?? Boh! E poi il prior Incantatio nato dall'expelliarmus contro l'Avada Kedavra credo sia possibile solo tra le bacchette di Harry e Voldemort, a causa della connessione dei nuclei gemelli.. Ma può darsi che mi sbagli :-) Aggiorna presto che sono curiosa! Il mio solo consiglio è di rendere il racconto un po più chiaro. Bye bye

30/08/08, ore 13:10

che casino! allora personaggi dispersi con mangiamorte in giro, harry e co in giro per il maniero, 4 personaggi figli dei protagonisti il cerca di un medaglione forse horcrux, strage per colpa di un traditore e che altro? come fai a tenere i fili di una vicenda tanto ingarbugliata? complimenti davvero! alla prossima! ^_^

29/08/08, ore 22:55

scusami eh...sono tutti al malfoy manor, con mangiamorte in giro, i personaggi iniziali sono sparpagliati, feriti o morti, c'è un traditore nelle fila dei buoni, ci sta per essere una strage a detta di piton nel su detto manor...e tu fai arrivare dal futuro i figli dei protagonisti, che sono 4 piccoli grifondoro del primo anno??? che poi chi è sto pazzo che li ha mandati indietro?? dicono il preside...quel burattinaio di silente è ancora vivo?

29/08/08, ore 12:31

Più che stuzzicare la mia curiosità mi hai lasciata qui a sbavare! I figli dei nostri eroi che hanno viaggiato nel tempo... che stupenderrima! Ti avevo detto di non uccidere Alastor, uffi... dovrei perdonarti? Devo pensarci!
Ma la storia del medaglione c'entra con quella testa di Puffola di Mundungus? O no? Scusa se ho recensito subito, non è che non l'avessi già letto il chap, ma avrei scritto una sequela di parolacce per la triste fine del mio tesoro e non era il caso. Ora sono più lucida e... *sisi, lucida come la lama della mia mannaia* Baciotti!

27/08/08, ore 21:43

Evviva! Hai aggiornato! Mi lasci sempre troppo tempo senza aggiornamenti. Io adoro le tue storie ma, spero, che questa non finisca male come l'altra che hai terminato da poco. Per quanto riguarda i nuovi arrivati dal futuro direi che, apparte Teddy e James di cui siamo quasi sicuri al 100% sui genitori, John mi sa di parente con Neville (probabile fratellino o figlio suo) e Jolie mi sa tanto di figlia di Harry e Ginny (o, come nel caso di Neville, sorellina di Harry). Comunque questa storia resta forse una delle mie preferite in assoluto. Troppo bello il fatto che James e Lily siano ancora vivi. Mi spiace un po' per Narcissa. Spero che Bellatrix crepi il piu' in fretta possibile e tra atroci sofferenze (sarebbe carino se a farla fuori fosse Draco). Ora vado altrimenti mi dilungo troppo. Non metterci troppo ada aggiornare.

27/08/08, ore 15:55

Oddio si che sono curiosa, anche perchè nun ci ho capito molto, quidni voglio capirci di più!!!

27/08/08, ore 15:14

uuuuhhh..il capitolo è mlt bello..ma nn ho capito..allora..i 4 ragazzini sn james, joli ( cm si scrive) teddy e???nn mi ricoro..ma di ki sono i figli??ed è james qll biondo okki grigi ke descrivi alla fine??mah..al prox capitolo..baci erika..