Best friend?
di _cupcake_99

08/03/15, ore 22:11

Ciao,mi chiamo Gloria (lo so che non ti interessa) volevo solo dirti che la tua fan fiction è semplicemente stupenda,ho appena finito di leggerla e non vedo l'ora che continui per sapere come finisce,ci tenevo a fartelo sapere,spero di leggere presto il prossimo capitolo...un bacio e zaoo <3

14/02/15, ore 13:05

Ciao <3
ho iniziato a leggere la tua storia da poco e l'adoro. Accedere ad efp e notare l'aggiornamento è stata una sorpresa, speravo aggiornassi da mesi.
Comunque questo capitolo è molto triste, Jesy ha tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiata con Niall, anche se stavolta non è stata sua la colpa, lei ha visto quelle foto e ci è rimasta male, però non voglio che la loro storia finisca così devo stare insieme, loro si completano ed entrambi senza l'altro non sono niente.
Sono proprio curiosa di sapere che accadrà.
Alla prossima! Baciii
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 01:10 pm)

12/02/15, ore 18:58

Mi era mancata questa storia hahaha, ma credo che ne sia valsa la pena perché il capitolo é magnifico, anche se é altrettanto triste...io amo quella coppia e adesso che si sono lasciati, almeno temporaneamente spero, mi dispiace tantissimo...loro sono fatti per stare insieme ma Niall, scusami, ma é un'idiota! Anche se magari ció che ha detto é vero Jesy non puó averne la certezza..io spero solo che tornino insieme al piú presto.
Un bacione xx

12/02/15, ore 16:58

ehi♥
sono alessia_jawaad di wattpad♥
tutto quello che ti dovevo dire l'ho detto per messaggio privato perché non mi faceva recensire...ma adesso eccomi qui!
comunque bravissima
xXbaciiii♥

17/12/14, ore 20:35

Spero vivamente che continui presto questa storia , penso che jesy potrebbe dare un ultima chanse a Niall ... Anche se non se la merita davvero tutto ciò perché secondo me questo storia dovrebbe finire con un finale da urlo e ovviamente positivo .. Baci!

21/10/14, ore 20:23

Hey ciao mi piace molto la tua storia e spero che aggiornerài presto, non vedk l'ora si scoprire cosa succederà tra i due. Ciao a presto.

12/10/14, ore 15:43

Ciao:)
Allora, io amo te e la tua storia.
Finalmente hai aggiornato!
Mi hai fatto stare in ansia sai? Ricontrollavo ogni giorno sperando in un nuovo capitolo, ma almeno ne è valsa la pena.
Non vedo l'ora di scoprire cosa si sono detti.
Un bacio:)

11/10/14, ore 12:58

Ciao la storia è bella e io spero che la aggiornerai presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao!!!!!!

09/10/14, ore 19:08

Hey bellaaa...
Che dire del capitolo ?!
E' assolutamente carino anche se corto..
Io penso che anche se piccolo dia una sua importanza alla storia, quindi va bene così..
Spero che la cosa tra i due piccioncini si sistemi, perchè sono troppo carini quando sono insieme *-*
Ah, e un'altra cosa. Continua fino alla fine la tua storia, perchè io sarò una di quelle che non smetterà mai di leggerla nemmeno quando sarà finita :D
Baci <3

-Chià

10/09/14, ore 18:36

Allora è da un po' che seguo la tua storia e volevo dirti che l'adoro. Ovvio che ti odio dopo questo capitolo ma non vedo l'ora di leggere i prossimi hahaha

08/08/14, ore 11:39

Bel capitolo, pero gli amici dovrebbero un po farsi gli affari loro ! Hahaah guarda che casino hanno combinato, spero si risolva bene e in fretta perche amo jesy e niall :3 sono adorabili ed amo il fatto che lui possa parlare di quel che prova almeno con liam, ho solo una cosa da dire io Amo i capitoli luuuuunghi *--* spero ci saranno

07/08/14, ore 20:01

Wow! Bel capitolo, davvero! Cortino, ma molto piacevole da leggere! Ti prego, aggiorna presto, voglio il continuo!
Aidi♥

07/08/14, ore 00:01

Ehi, chi si rivede! Hai aggiornato dopo una vita, ma io sono rimasta qui ad aspettare un po' come jesy. sì, ti odio, ok? Non puoi far lasciare i nesy (lol) o i jiall sono perfetti insieme. Comunque attenderò altre due settimane e recensirò. Il capitolo non è uno dei miei preferiti perché oltre ad essere una larry, non mi è piaciuto molto però sono curiosa di come continuerà.
xxJawadd

06/08/14, ore 15:28

ciao!
allora devo dire che il capitolo mi piace sempre moltissimo ed effettivamente stava andando tutto troppo liscio...io mi sarei giá arrabbiata per skype poi adesso bacia un'altra! anche se effettivamente é stata quella ragazza a baciarlo...beh non lo so vedremo come andrá a finire! io spero tutto bene...i miei Jiall(?) *^* li amo troppo haha
alla prossima
bacixx

06/08/14, ore 13:24

Hola ciao io ti dico che è bellissima e se niall nel prossimo capitolo non si stachchera da quella biondina è un vero cretino ma la storia mi piace certo che pero è tutta colpa di Harry che ha deciso di portarlo in quella discoteca o pub boh comunque spero che niall e Jesy non si lascino ma come dico sempre"non c'è sempre un lieto fine comunque aspetto che tu aggiorni!!baci schneider 08 alla prossima recensione baci baci<3