He's my master, I belong to him.
di deezus

05/07/13, ore 01:30

cpme al solito bravissimaaa !! P.s scusa se te lo dico ma a me non piace l'idea della ragazza malata c'è non che l'idea sia brutta tutt'altro ma dopo io divento triste se alla protagonista succede qualsiasi cosa e io boooh non la leggeri poi fai come ti pare alle mie amiche affascina le storie d'amore cosi xciò 10 ragazze che leggono la storia le trovi ;) bravissima x questa storiaa <3 <3 complimenti aggiorna presto <3

05/07/13, ore 01:16

poveri noi... lei è buonissima.. <3 ripeto poveri noi.. comunque per 20 giorni non potrò leggere la tua storia perchè mi si è rotto il cellulare e sto con una merda di phone,,, non avrò internet quindi e sono a mare appena ho la possibilità di leggere e recendere lo farò

05/07/13, ore 01:14

Ho appena scoperto questa storia ed è da due ore che la leggo interrottamente, è stupenda mi piace questa trama così diversa dalle altre che fino ad ora mi è capitato di leggere, aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

04/07/13, ore 23:53

L'idea della nuova storia mi piace!!! :)
Bellissimo!!!
Uffi...però io voglio che Arlene ed Harry stiano insieme!!
Devono stare insieme. Punto.così deciso l'udienza é tolta!! :D
Aggiorna presto
Baci
-Ilaria xx

04/07/13, ore 23:49

Cazzo bellissimo !!! Ne è valsa la pena aspettare un pó di più non vedo l'ora del prossimo capitolo !! Continua prestoo Baci Giulia Xx

04/07/13, ore 23:45

bellissimo capitolo, ho avuto paura quando il re stava per scoprire tutto ahahah! Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo "BOMBA"

04/07/13, ore 23:45

ti PREGO CONTINUA,SONO DROGATA DELLA TUA STORIA.. HO PIANTO SUL SERIO :''')

04/07/13, ore 23:27

Dio avevo l'ansia all'inizio del capitolo! Mamma mia che brividi. Ora voglio il capitolo bomba però :) ahaha sono super curiosaaaa ahaha brava sei la migliore continua ;)

04/07/13, ore 23:19

ehi bella!

oddio, che capitolo stupendo.
sono curiosissima di sapere che accadrà nel prossimo capitolo-bomba!

aggiorna presto.
xx

04/07/13, ore 23:12

uhhhh il film è quello con anne hataway? se è quello è bellissimo e sn d'accordo su un ff così....
oh cmq il capitolo mi è piaciuto moltissimo brava brava,haha hanno fregato al re...non vedo l'ora che arrivi la bomba allora :)
brava!!! alla prossima
fede

04/07/13, ore 23:01

il capitolo e stupendo come tutti gli altri....e per la storia che vorresti scrivere sono d'accordo......continua al piu presto perche ora che mi ha detto che il prossimo capitolo sarà un bomba mi hai fatto incuriosire tanto <3 <3

04/07/13, ore 22:42

cazzo merda cazzo.
quanto posso amare questo capitolo?
quanto posso amare questa fanfiction?
quanto posso amare te?
troppo dfghjkl
e adoro la coppia formata da Ash e Annie cdfvghj
ti prego, aggiorna presto c:
-un beso,sofia

04/07/13, ore 22:28

ommioddio.. all'inizio ho detto "No,questa non la leggo, non è il mio genere!" MA CAZZO.. E STUPENDA,RAGGAZZA(RAGAZZO) SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE,VOGLIO DIRE.. OMIODDIO CONTINUA!!

04/07/13, ore 22:02

eh eh Ashton ancora innamorato. Però che peccato che si debbano dividere di nuovo i piccioncini :'( sto re dei miei stivali che rovina tutto. comunque per la nuova idea non so..perché sarebbe un pò monotono penso perché ci sarebbe quasi sempre lui che si prende cura di lei di continuo e poi comincia a diventare noioso. Tanto sei bravissima e avresti un sacco di gente che lo leggerebbe. alla prossima baci xoxo

04/07/13, ore 21:29

Questo capitolo é veramemte bellissimo c:
Secondo me alla fine Harry e Arlene si sposeranno, ma con persone diverse.
Lei con Lucian e Harry con Crystal, ma alla fine il loro amore é cosî grande che si lasceranno sull'altare e si sposeranno loro.
Okay, mi sonp fatto un piccolo film mentale.
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa.
Un bacio x