He's my master, I belong to him.
di deezus

24/05/13, ore 22:00

oh mio diooo!! è fantasticoo, nn vedo l'ora ke aggiorni, ti lovvo

24/05/13, ore 21:41

oh cavolo... che ha detto? oh mio dio.. mo ho paura.. XD se succede qualcosa di brutto.. =?

24/05/13, ore 21:38

Adoro la tua storia!! ♥ Ha una trama appassionante e nonla solita della ragazza da liceo!
La cosa che adoro di piu é il carattere geloso/protettivo di Harry ... :3
Continua al piu presto .... non farmi rimenere con l'ansia! .... hahah lol
Un bacio, Horan_ug_me ♥♡

24/05/13, ore 21:26

Wow wow wow wow wow devi continuare al più presto è troppo troppo bella:))

24/05/13, ore 21:12

Ciaoo nella eccomi qui!!
Oddio questo capitolo è semplicemente fantastico davvero lo adoro e fortunatamente harry ha salvato arlene sii e ha dato una bella lezione a mark!!
Ok ash è ASSILLANTE come fa a essere così pesante, dio io non ce la farei!! Ma perché non pensa un po' a se stesso e si fa una vita sua?? Ok io temevo che tra di loro succedesse una rissa ma fortunatamente arlene li ha calmati!!:)
Poi alla fine quello che ha detto ad ash si harry è carino;);) ahaha troppo bello e aspetto con ansia il prox ciaoo:)

24/05/13, ore 21:11

Oddio questo capitolo è così estremamente dolce <3 aww
poi tu scrivi benissimo soprattutto scene motorie come queste
:) hai un lessico davvero ampio e un modo di scrittura maturo e articolato,
ma ciò non toglie nulla alla fluidità del testo... spero che aggiornerai presto :)
Baci SpencerReidFever

24/05/13, ore 15:35

mi sono ufficialmente innamorata della tua storia, minchia.
scrivi benissimo, è particolare e non è banale.
dio mio, penso di amarti.
continua ti prego *occhiodolci*

23/05/13, ore 23:20

questa storia è disicuro tra i miei preferiti perchè le parole fanno si che entri nel racconto!!! Posso dire soltanto che è perfetta quindi CONTINUAAAAAAAAAA *Faccia da cucciolo*

23/05/13, ore 21:04

Oh porca paletta!spero che harry non fraintenda tutto e che salvi Arlene...l capitolo stupendo complimenti!!

23/05/13, ore 20:25

Perfetto,come al solito..ormai non so più che compimenti farti ahahahaha avvisami appena aggiorni,come sempre lol c:

23/05/13, ore 19:36

Wowww
È molto interessante e intrigante!
Voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna al più presto.
-LovePizzaGuys

23/05/13, ore 18:42

Ciaoo oddio questo capitolo è fantastico!! Cioè lei è stupenda cn quel fantastico vestito e poi io capitolo è come sempre molto bello e non ci sono errori!! Mi piace il modo in cui scrivo ed esponi le cose:)
Passando a quello che è successo: oh mamma e adesso cosa farà alla piccola arlen!! Spero solo che harry possa arrivare in tempo per salvarla dalle mani di quell'arpia che sembra tanto buono dalla faccia ed invece è l'esatto contrario!!
Poi ash che la stava per baciare!! Oddio tutti sono assetati di arlen ù.ù anche io voglio essere al suo posto me non nella parte finale!! Ahaha aspetto cn ansia il continuo e scusa se ti recensisco ora ma ho avuto da fare..,a presto ciaooo:)

23/05/13, ore 18:41

NON PUOI FINIRE QUESTO CAPITOLO IN QUESTO MODOOOOOOOOOOOO NOOOOOOO :C
stronza. tsk.çç
aggiorni presto vero? muoio.lol.
ho bisogno del prossimo capitolo, ORA D:

cribbio.

ah, voglio un altro momento dolce tra arlene e hazza. :3

baci,Sara.:D

23/05/13, ore 17:59

oooooook questo capitolo è fantasticamente fantastico assolutamente uno dei miei preferiti ehm.....non vedo l'ora che continui sono cosi curiosa di sapere cosa succederà.... Rubyx

23/05/13, ore 17:22

Hey! Ash stava per baciarla. Davanti a tutti. Ma io dico! Un po di contegno! Almeno trascinala in uno sgabuzzino no?
Comunque. Quello con la faccia da "angleo" non sara mica Niall no? O si?
E.. che dire? Bellissimo come sempre. Ho cercato di immaginarmi il vestito. Stupenda la descrizione!
E ora. Cosa succedera alla nostranpiccola protagonista? Non vedo l'ora di scoprirlo!
<3 <3 <3