He's my master, I belong to him.
di deezus

14/05/13, ore 20:24

capitolo stupendo , hai una proprietà di linguaggio unica ,amo questa storia oramai l'hai capito , aggiorna al più prestooooo

14/05/13, ore 20:23

Hey.
Ho letto tutta la tua fanfiction in circa due giorni e me ne sono innamorata. Cioè. Non capisco come fai a trattare certi argomenti così bene. Non mi è sembrato leggere una fanfiction rossa per i modi in cui tu esponevi le parti che determinano la categoria. Devo dire che la maggior parte delle fanfiction che ho letto si assomigliano mentre questa ha un'originalità fuori dal comune. Mi ha anche ispirato una one shot che non pubblicherò mai per rispetto. Comunque complimenti e sappi che inventeranno una nuova dipendenza chiamata 'dipendenza dalla ff <<He's my master. I belong to him>>'.
Complimenti ancora.
Vals.

14/05/13, ore 19:39

Oh mio Dio è un capitolo meraviglioso :)
così realistico, ho letto numerose storie in cui le ragazze
perdono la verginità ed è la cosa più normale del mondo -.-"
Adoro invece come tu hai trattato l'argomento, hai trovato la via di mezzo tra
la verità e la volgarità e che dire, sono davvero fiera di te :)
al prossimo capitolo baci SpencerReidFever

14/05/13, ore 19:25

Il capitolo tanto desiderato è arrivato (ho fatto rima lol),che dire oltre che la tua storia mi fa impazzire?! Come sempre voglio essere avvisata appena aggiorni,baci <3

14/05/13, ore 19:21

tipo, oggi ho cominciato questa ff.
l'ho già finita. ahahaha.
la mia prima reazione è stata: vampiri? ma che cazz AHAHAHAAHH.
seconda reazione: voglio.essere.la.schiava.di.Harry.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ti giuro, adoro questa storia.
aggiorna presto xx
iwantdream

14/05/13, ore 18:34

ok questo si che è un capitolo rosso comunque il capitolo è fantatico e ti
devo dire la verità non mi aspettavo che un capitolo del genere  e invece eccolo qua
come sempre il capitolo è scritto in modo divino sei bravissima
percio continua cosi
intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi continua a chiedere adesso che succederà??
un super abraccio da gabri!!!

14/05/13, ore 18:33

Ok il capitolo è fantastico ,perfavore aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito :)

14/05/13, ore 18:32

Questo capitolo è sensazionale, ormai ti ho fatto tutti i complimenti a mia disposizione, non so davvero cos'altro dirti.
Mi è piaciuto tantissimo come tutto il resto, ok forse un po' di più XD
Non mi piace il fatto che lei lo chiami ancora "padrone", non so perchè.. non puoi fare in modo che lui gli dica di non farlo più ?! ahaha
Sei stata bravissima !!

14/05/13, ore 18:18

Cristo dio in cui neanche credo, io mi sono innamorata della tua storia! Vogliore dire, è cosi diversa e fuori dal comune che non è cosi difficile innamorarsene. L'ho letta tutta d'un fiato, le tue parole sono come musica per le mie orecchie, e droga per le mie vene. Sul serio, sta diventando una dipendenza.
Non vedo l'ora di sapere il seguito!

14/05/13, ore 18:18

Uuuuuh! Questo capitolo é decisamente rosso! Ahaha!! Harry mi lascia ancora perplessa per alcuni comportamenti ma, dopotutto, sta migliorando! Dopo la prima scena rossa, quando vanno in bagno, sembra che lui la voglia violentare e mi é preso un colpo!!! Come sempre un bel capitolo, e hai anche dimostrato di saper scrivere scene rosse senza esagerare o diventare volgare, brava!! Xx Ps. Aggiorna aggiorna aggiornaaaaa ❤❤

13/05/13, ore 23:18

Mi fa morire sta ff, cioè,il capitolo é un po' triste ma mi piace troppo la storia in generale. Ash lo credevo una persona buona ma dopo quei pensieri poco casti, boh, non so...Arlene si sta innamorando ogni giorno di piu, lo dimostra la tristezza alle pero le dure di harry.. Ecco harry é impenetrabile, prima sembrava provare attrazione per Arlene,ora non si sa... Boh,si vedrà!! Complimenti, aggiorna presto ❤❤ Xx

13/05/13, ore 19:19

Hey! Wow è bellissimo! Non ci posso credere che Harry sia diventato cosi freddo con lei.
Almeno c`è Ash a starle.vicino... anche se Harry non vuole...
ho tanta paura per Arlen. Non so.proprio cosa aspettarmi da Harry.
Alla prossima baci.

13/05/13, ore 14:46

Ciao :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato è davvero molto originale
E poi scrivi molto bene :) ho solo un accorgimento da farti.. Ho notato che
intendi spesso subconscio come coscienza... È un errore piuttosto grave perché il subconscio
in realtà riguarda i sogni che si fanno la notte così come gli incubi...
Magari sostituiscilo con Super-io questa é la componente della personalità
che intendeva Freud come coscienza... Al prossimo capitolo

12/05/13, ore 21:31

Ciaooo bella ho letto la tua ff e devo dire ke mi piace un casino,questo fatto della schiava è davvero molto divertente ed intrigante;)
harry a volte nn lo capisco bho prima si fa toccare da lei e le dice ke si farebbe baciare per sempre e dopo un paio di giorni la tratta una schifezza,poi è geloso di ash...ma nn so' quel ragazzo è davvero strano pft ahaha tu scrivi davvero bene,mi pace il modo in cui posti l'espressioni e la lettura è molto scorrevole e piacevole da leggere...davvero tanto complimenti,sei bravissima!!:)
P.s.: lo sai anche il ho appena messo una ff diversa da tutte le altre davvero,ecco il link:
Spero tanto ke passerai e mi lascerai un parere a presto ciaoo:)

12/05/13, ore 19:42

oddioo è bellissimo ma che dico è stupendo contiuna presto per favoree