He's my master, I belong to him.
di deezus

01/07/13, ore 07:33

Questa storia é stupenda! L'ho iniziata alle cinque di mattina e ho finito adesso, cazzo sei bravissima, i miei complimenti davvero:) sembra un libro ahah

01/07/13, ore 02:07

Ohoh mo sono cazzi amari.. Poveri loro.. Harry trova una soluzione.. Che è meglio.. :)

01/07/13, ore 01:16

oh.mio.dio. :o n-n-non puoi farmi questo?!?!?! oddio ti prego continua presto, questo capitolo è fantastico <3 complimenti continua presto xx

01/07/13, ore 01:14

PORCA DI QUELLA PUTTANA,CAZZO,CULOOOO,SANTO MAIALE,CAZZUS,NO PUOI LASCIARMI COSI',MA FUU,TI PREGO CONTINUA PRESTO,DICO PRESTO! PLEASE. *O*.

30/06/13, ore 23:14

Oh mio dio...vai la festa inizia,si è aggiunto anche il re yeeee! Comunque mi è piaciuto mooooltissimo questo cap....e mi piace come sta venendo su la storia,la piega che sta prendendo,aaaa sn curiosa xD spero che aggiornerai presto,questa storia mi affascina ;)
Bravissima!alla prossima ;)
Fede

30/06/13, ore 23:09

no ti prego non mi puoi lasciare cosi x favore *si inginocchia con la testa china e le mani davanti a se* la prego con tutto il cuore ignorin di continuare *URLANDO* CONTINUAAAAA AGGIORNA PRESTO * con la vocina da bambina* grazie te ne sarò molto grata <3

30/06/13, ore 22:41

ODDIO ODDIO ODDIO.
non puoi finire un capitolo così, cazzo.
ti prego, ti supplico, please, per favore, AGGIORNA.
sdfghjk
amo questa fanfiction, e già lo sai.
amo il modo in cui scrivi.
amo i vampiri.
amo harry e arlene insieme.
amo te sdfghj **
stop.
-un beso,sofia

30/06/13, ore 22:34

Mio dio mio dio mio dio mio dio !! Sono scioccata !!! Sono carini harry e Arlene per quanto mi riguarda devono andare tutti a fanculo e lasciarlo in pace hahah sono seriamente nei guai tutti quanti anche se ora Harry ha l'opportunità di dire tutto a suo padre del fatto che ama Arlene :) sto decisamente impazzendo ! Questo capitolo è bellissimo e la storia PERFETTA <3 Continua presto Baci Giulia XX

30/06/13, ore 22:31

Oh santa ballerina che gioca a basket con un tricheco(?)
E sticazzi!! xD ora sono seriamente nei guai D:
Quanto adoro Harry e Arlene... devono stare insieme quei due!!!
Così deciso l'udienza é tolta!!
Continua presto
Baci
-Ilaria xx

30/06/13, ore 22:05

Ormai ho finito le parole.
Non so quali aggettivi aggiungere a SPETTACOLARE, BELLISSIMO, FANTASTICO, SUPERBO, MAGNIFICO, SENSAZIONALE.
Davvero, é qualcosa di WOOOOW.
Voglio il continuo ti prego!
Baci!
_Path

30/06/13, ore 21:57

Ohhhh wow wow wow wow wow wow !!!!! Sclero-time terminato. Harry ha bisogno di tempo...ok è comprensibile ma povera Arlene però...la parte dove Haze Ash si menano mi piace ahahahah ma ora che è arrivato il re prevedo molti guai...chissà alla nostra Arl cosa succederà, non vedo l'ora di scoprirlo...non resistooooooo!!! Non puoi darci un'anticipazione di cosa succederà.???? Ahahahah Quando aggiornerai?? Spero prestissimo! ;)
Un bacione
MaliksAss

30/06/13, ore 21:54

Oddiooo ma così vuoi finire il capitolo?! Naaah, insomma! U.u
Ci lasci così sulle spine! Crudele! T^T

Vabbè, passiamo ad altro.. Bè. cosa vuoi che dica, ormai divento ripetitiva .-.
Però cosa vuoi che ci faccia, i tuoi capitoli diventano uno più bello dell'altro u.u E sempre più emozionanti!
Davvero, sei una tra le mie poche autrici preferite! Scrivi divinamente!
Sei bravissima, continua così ;)

Martina xx

30/06/13, ore 21:25

Ora l'ansia sale, è sempre così quando leggo i tuoi capitoli, voglio sempre il capitolo successivo ahaha. Non vedo l'ora di leggere il seguente. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (?), un bacio, Hope ♥

30/06/13, ore 21:13

Nel leggere sta meraviglia ho avuto freddo. Mi sono messa una coperta addosso e il freddo non passava. Lì ho capito che non avevo freddo. Erano i brividi che questo capitolo mi ha trasmesso. E' troppo bello ashiklkmkjs *^* <3. Questa storia è una delle prime che ho letto da quando mi sono iscritta su efp. Mi piace troppo. E' troppo da akijel *^*. Continua presto, ti prego. *^* <3.

30/06/13, ore 21:12

Oh.Mio.Dio. Tu non puoi finire così, no, non puoiii!!! :'( Io devo sapere come continua, oddio! E' arrivato il re, la lotta, le parole di Harry... Dio, non saprei dire qual'è la mia parte preferita, è tutto così perfetto e inaspettato allo stesso tempo che sono troppo curiosa! AAAAAH ti prego, aggiorna presto, io DEVO sapere! <3 Complimenti, comunque, amo come scrivi, riesco ad immedesimarmi perfettamente e... Si, insomma, sei fottutamente brava! Complimenti, amo questa FF :)
A presto! xx
-Marty.<3