He's my master, I belong to him.
di deezus

26/05/13, ore 19:04

hai ragione è corto ma è così romantico che ti perdono *-* bello bello bello *-* cuccioli quanto sono dolci *-*

26/05/13, ore 18:55

molto molto carino meno male che harry è intervenuto
ora sono curiosa !!

26/05/13, ore 14:09

O mio dio. Questo capitolo è magnifico,non solo il capitolo,ma tutta la storia. Aggiorna al più presto <3

25/05/13, ore 21:51

Oddio è semplicemente perfetto come gli altri !! Continua appena puoi !! Complimenti Giulia XX

25/05/13, ore 19:13

Questo capitolo e' fottutamente PERFETTO!! continua presto...sei bravissima!:3

25/05/13, ore 11:26

Wowww *_*
La parte finale è bellissima.
La coppia harry e arlene è stupenda.
Aggiorna al più presto, please !!
-LovePizzaGuys

25/05/13, ore 11:04

Oooooh ora come risponderà harry? Spero non dica cavolate e si rovini da solo... Bellissimo capitolo❤❤ brava!! Non credevo fosse la prima volta che Arlene chiama harry con il suo nome, non ci avevo fatto caso. Vabbe aggiorna presto, appena puoi Xx Ps. Mi dispiace un casino per Ash ma preferisco harry...

25/05/13, ore 10:00

Ed ecco che mi sono sciolta,tu non puoi finire sti benedetti capitoli proprio sul più bello! Ahahahaha oltre a questo,è veramente fantastico,non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo lol bacio

25/05/13, ore 00:42

Siiiii finalmente si dichiaraa yuppy XD
Voglio proprio sapere cosa farà Harry a questo punto...

Continua presto :**

24/05/13, ore 23:13

bellissimo capitolo!
finalmente si è dichiarata:)

continua appena puoi.

a presto,
un bacio xx

24/05/13, ore 22:59

oddioooooo bellissimoooo , sono rimasta a bocca aperta sul ultimo pezzo

24/05/13, ore 22:27

non puoi finire un capitolo in questo modooooooo
ti rendi conto di come mi lasci? Spiazzata.
Well, eccomi.
Adoro questo capito, e il finale poi.. sdfghjklòà *^*
Dio, ti amo, amo te e quello che scrivi.
Ti prego, aggiorna.

24/05/13, ore 22:26

No cioè, e tu mi finisci un capitolo così ?? Non puoi farmi questo, non puoi !!
E' meraviglioso, la meraviglia delle meraviglie, come si fa a non amarti, spiegamelo !!
Pezzi preferiti:
Probabilmente era spaventata dalla mia eventuale reazione, ma tutto ciò al quale riuscii a pensare era che volevo che mi richiamasse per nome.
“Dillo di nuovo.” Le chiesi. Mi guardò confusa.
“Che cosa?” Domandò a sua volta.
“Dì il mio nome, di nuovo.” Ripetei. Arlene spalancò gli occhi.
“Oh.. Harry.” Detto da lei sembrava il nome di un Dio greco. Forse ero stupido, ma mi piaceva. Sarei stato capace di spendere l’intera notte a sentirle ripetere il mio nome.

[...]

“Tu non appartieni a nessuno, non sei un oggetto.” Ash stava cavando fuori la parte peggiore di me, era così testardo.
“Lascia che io sia più chiara. Io voglio appartenere a lui e a nessun’altro. Solo a lui. Io lo amo.”

No dico, devi assolutamente continuare al più presto, non resito ! Credo che stasera non dormirò e domani ho un'interrogazione !!
Ti adoro splendore, amo la tua storia e il tuo modo di scrivere. Erry è dolcissimo e Arlene finalmente l'ha chiamato per nome ammettendo di amarlo !!! <3 Continua prestissimo, sei bravissima !!

24/05/13, ore 22:25

Beeeellissimo capitolooo,... uhu colpo di sceena! Continua al più prestissimo per favore!!

24/05/13, ore 22:21

oh porca vacca *--*
Arlene a detto a tutti di amare HARRY!! :3
oddio che bello!!! tesoro continua presto un bacio ;)