He's my master, I belong to him.
di deezus

15/06/13, ore 15:42

ciao c:
la prima parte è stata abbastanza triste, povera Arlene..
sono curiosa di sapere dove Harry porterà Arlene e se sposerà alla fine Crystal..
Pensavo che Arlene chiedesse a Ash di spegnerle i sentimenti (come ha fatto Damon con Elena), ma dettagli (:
spero che aggiornerai presto, alla prossima.

15/06/13, ore 15:38

Oddio, e ora cosa succederà??
Ti prego, continua appena possibile, sono troppo curiosa!
Cavolo, la tua storia è perfetta, sei davvero brava a scrivere, sul serio! :)
Beh, a presto!
Un bacio! ♥

15/06/13, ore 15:13

Sono curiosa di sapere adesso
cosa accade non vedo l ora di leggere il segguto
come al solito del resto
ciao e al prossimo capitolo

15/06/13, ore 15:05

Chissà che piano ha escogitato Ariel per i due innamorati...
Son proprio curiosa di scoprirlo!!
La frase che pronuncia Harry è davvero dolce...
Io incrocio le dita per questa coppia!!!

Brava, continua così!!! Al prossimo capitolo!!!
besos
maggieS

15/06/13, ore 14:38

Ciaooo eccomi qui! Allora che dire? Questo capitolo è bellissimo anche se non succede nella di nuovo ma è più di passaggio;)
Oh dio ragazza tu sei magnifica davvero, tutto questo è bellissimo:) non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere come va avanti la storia e cosa farà harry ad arlene!!
Bhe poverina lei, prova tanto dolore però sono curiosa di sapere dove la porterà harry...bhoooooo!! Ahaha ok adesso vado a presto ciaooo:) xx Sere;)

15/06/13, ore 14:29

Bene bene, comincio col dire che come sempre, hai fatto un ottimo lavoro, e adoro questo capitolo come tutti gli altri :)
Quanta pena mi fa Arlene! Povera.. Mi spiace così tanto per lei :c

Comunque, dovrei denunciarti per tentato omicidio alla di me persona (?) sai?!?
"Bene, la mia felicità se n'è appena andata in quella vettura.. amo quell'umana con ogni singola parte del mio corpo, e quando lei non è al mio fianco.. la mia anima è con lei, sempre" [..]
"Quindi, solo per un minuto, manda al diavolo la ragione e la logica, e dammi un piano, la rivoglio."

In questa parte sono letteralmente morta T^T DDDIIIOOO Io ti amo perchè scrivi queste cose a dir poco.. meravigliose! *^*
*clap clap* sei bravissima! *clap clap*

Ok, ora me ne ritorno al mio angolino dove sparo le solite cretinate .-.
Adios!
Aggiorna il prima possibile please! :3

15/06/13, ore 13:25

Ciaoo eccomi qui dopo aver finito le prove scritte dell'esame! Adesso mancano solo le invalsi e l'orale..speriamo bene!
Allora, harry si sposa?? What?? Perché, scusa lui ama arlene perché gli fa questo, perché gli ha tenuto tutto nascosto, perché l'ha usata e fatta soffrire??!!! Tante domande e nessuna risposta, ok basta io domani voglio assolutamente sapere come va a finire tra i due perché mi dispiace tanto per arlene che ci è rimasta malissimo:'( appena aggiorni mi avvsi?:)
Ok bella a presto ciaoo
Xx Sere;)

14/06/13, ore 22:26

no ti prego continua è bellissimoooo pleasee continu ovviamente se non sei in vacanza !!!!

14/06/13, ore 22:00

*-* devi. continuarlo. al. più. presto. Non puoi lasciarmi così okay? okay.
Comunque, è stupendo <3

14/06/13, ore 14:31

oddio ma é fantastico devi continuare...scrivi divinamente.C O N T I N U A....<3

13/06/13, ore 22:45

Nooop..non ci posso credere. .non me lo aspettavo...Be ovviamente spero che continui il più presto possibile. .. :)

13/06/13, ore 19:52

Oddio no, ti prego.
Non puoi farmi questo. No no no!
Piango.
Non può sposarsi dai! Lui ama Arlene e Arlene ama lui! Non può!
Okay sto sfasando.
E come se non bastasse, sto piangendo per Arlene.
No, non ci posso credere.
Ti prego, aggiorna presto.
Ne ho davvero bisogno.
Baci xx.

13/06/13, ore 14:39

no, no,no, no, no ,no NO . NN PUO FINIRE QUI, CONTINUA AL PIU PRESTOOOOOO, ti prego soffro se nn continui, soffoco. muoio. continua al piu presto. C.O.N.T.I.N.U.A. S.U.B.I.T.O. O.R.A.

13/06/13, ore 12:58

Oddio no, ero con il fiato sospeso e il cuore a mille e poi BOOM! fine del capitolo...questa storia è fantastica, ormai sono una fan sfegatata haha comunque spero che aggiorni al più presto perchè sto morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà, ovviamente spero per il meglio!
P.s.= adoro il modo in cui scrivi!
XX

13/06/13, ore 12:45

cavolo quasta storia è bellissima io tutti i giorni salgo sul computer solo per vedere se hai aggiornato ;) è bellissima mi piace un sacco *aggiorna presto