He's my master, I belong to him.
di deezus

31/05/13, ore 19:05

ok super bombaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello
chissà cosa dirà ash dopo la proposta di arlene
sono proprio curiosa
a presto
una abbraccio da gabri

31/05/13, ore 19:04

Continua continua ti prego è troppo bello questo capitolo e ora che ci penso diventerebbe più bello se Arlene diventerebbe vampira!!
molto più bello!
Un bacio.
xxx.(ma molto ma molto di più beeello) xD

31/05/13, ore 18:58

alloooora....CAZZO COSA? Nono. Primo, questa matta psycopatica una vampira non ci diventa te lo dico io, me lo sento. Secondo, la sto odiando a morte, perché non ha scelto di tornare indietro?????????????????????? Harry l'ama!!! La poteva trasformare lui no????????? Vabbè L'OSSESSIVA-DIPENDENTE si dilegua......scrivi! Ps ho detto a tutte le mia amike di leggerti, secondo me questa ff supera pure DARK almeno cinquecentomila volte!!

31/05/13, ore 18:46

Oddio, oddioo!
Vuole diventare una di loro, oddioo!
Sono emozionatissima e voglio assolutamente sapere come continua.
Ti prego, ti supplico, continua presto!
Ne ho bisogno!
Bacii xx.
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 06:47 pm)

31/05/13, ore 18:41

Dimmi che sono la prima a recensire lol ahahahah Beh che dire? Perfetto come sempre, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Aspetto un tuo avviso, baci

31/05/13, ore 18:17

Omgg
Questo mi ha spiazzata!
Aggiorna al più presto, non so più che dire... Sono sotto shok (lol)
-LovePizzaGuys

31/05/13, ore 17:12

Non puoi lasciarmi così.
No, davvero.
Adesso mi metto in ginocchio, se vuoi, ma, ti prego, continua.
Sto impazzendo, davvero.
Dimmi che Arlene vuole tornare da Harry, dimmelo!
Il mio pezzo preferito è in assoluto questo:

“Io lo amo, Ash.” Ero onesta, il mio amore per Harry era tutto quello che avevo, ero una schiava. Ero lontana dai miei genitori e da mia sorella, mi mancavano così tanto. Ero una stupida. “E’ tutto quello che ho..”
“Questo non è vero, Arlene. Tu hai me. Ho dei progetti per te; non dovrai mai più essere una schiava. Non dovrai mai più essere umiliata.” Disse accarezzandomi la faccia.
“Io non ti amo, Ash.” Dovevo essere sincera con lui.
“Non ti sto chiedendo questo, sarai mia amica e ciò sarà sufficiente per me. Voglio farti capire che puoi avere molto di più di una semplice cotta per il tuo padrone.” Il silenziò dominò la vettura per qualche istante. All’improvviso ci fermammo e un ragazzo ci aprì la portiera.
“Che cosa vuoi fare Arlene? Tornare indietro? O diventare una libera donna rispettata?” Mi offrì la sua mano. I miei pensieri erano un miscuglio nella mia psiche. Avevo preso la mia decisione.

Giuro che lo amo. Ma amo anche quando Harry si incazza perchè non la trova, lo amo.
Ok, sto impazzendo adesso cc
Comuunque ti prego ancora una volta di continuare presto e dopo questa me ne vado.
Bacii xx.

31/05/13, ore 15:58

Una delle particolarità del tuo tipo di scrittura è la capacità di creare suspance, di invogliare il lettore a continuare a leggere, lo rendi quasi dipendente.
Ritengo sia una delle qualità che uno scrittore debba necessariamente avere o sviluppare e, bhè, tu la hai e la sfrutti benissimo.
Ad ogni modo mi complimento con te per lo sviluppo che sta avendo questa storia senza mai cadere nella banalità.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Vals.

31/05/13, ore 15:03

Bravissima. ..spero che metti il nuovo capitolo al più presto. .. :)

30/05/13, ore 16:33

Ho sempre che Ash avrebbe finito per fare dei casini... Ma questo é stata una cosa del tutto inaspettata... Spero che non sia ancora giunta la fine della storia perché mi piace troppo.. Prima ero convinta fermamente nella coppia Arlene-Harry ma dopo il discorso di Ash sono indecisa, quindi aspetterò cosa deciderai nel prossimo capitolo che spero arrivi presto ( avevi ragione questo capitolo é proprio una bomba! Ahah ) brava... Ho visto che hai messo un altra ff con un titolo intrigante, ora passo di la!

30/05/13, ore 15:50

ALLORA, se non pubblichi potrei anche uccidere qualcuno. Non te ovviamente. Sono assolutamente nevrotica perché spero con tutta me stessa che Arlene abbia scelto Harry. Se così non fosse allora puoi anche cominciare a fare testamento e anche il mio povero cagnolino con cui me la sono presa dopo aver letto questo capitolo..e anche il poster di HAZZA. DDetto questo ci tengo a precisare che sparo una marea di minchiate e che non sono una pazza omicida...LA STORIA PIU BELLA DEL MONDO è LA TUA E IO SONO DIVENTATA OSSESSIVA-DIPENDENTE. PUbblica ORA! è un'ordine! baci AlExis

30/05/13, ore 14:44

Non ho parole per complimentarmi,veramente. Mi fai sognare,cazzo lo capisci? lol Ahahahahahaha sta ff sta diventando sempre più bella,ogni capitolo che passa! Aspetto come al solito che tu aggiorni c: Baci

30/05/13, ore 14:30

Wooow è fantastico !! Ma non puoi lasciarmi così .. Uff.. Comunque questo Ash non la smette di farli distaccare e che palle !u.u comunque complimenti sei davvero bravissima .. Questa ff è perfetta . Please continua presto , ti aspetto Giulia XX <3

30/05/13, ore 13:21

ODDIO ODDIO ODDIO.
DOVE CAZZO LA STA PORTANDO?
NO. NO. E POI NO!
all'inizio Ash mi piaceva.
ora no. lol.
R I P O R T A L A D A H A R R Y, A S H. O R A.
l'ammazzo. aiuto Harry a ammazzarlo.
aggiorna presssssssssssssssto!
xx

30/05/13, ore 11:01

Quale decisione??????? Questo capitolo è stupendo lascia suspance incredibile quale decisione? !?!??!?