He's my master, I belong to him.
di deezus

18/05/13, ore 09:57

c'è, tu non puoi lasciarmi sulle spine così. Che cattiva lol
Il capitolo è bellissimo,come tutti d'altronde.
Scirvi benissimo, come sempre.
Ti prego, aggiorna presto, sono curiosa.

18/05/13, ore 00:24

la amaa , non la ama è ingiusto che ci lasci sempre così !! comunque stupendo come tutte le altre volte

17/05/13, ore 23:21

Ma tu non puoi lasciarmi cosi! D:
Ho letto il capitolo in tipo meno di un minuto, è bellissimo davvero ma alla fine mi hai lasciato con il fiato in gola, insomma..
Non posso dire altro se non che non vedo l'ora che tu aggiorni :D
ciaaso principessa

17/05/13, ore 22:54

La ama o non la ama ? questo è il dilemma ahahah
Capitolo bellissimo come sempre :D
Devo ammetterlo, Ashton mi stai sulle palle, nel senso, non riesco a sopportarlo nella storia xD
Comunque spero continuerai presto
Ciao :**

17/05/13, ore 22:34

NON HO PAROLE!!! diventi ogni giorno più brava, complimenti! Questo capitolo l'hai scritto veramente benissimo senza errori di grammatica e hai descritto benissimo anche le scene più...'ROSSE' ( non mi viene l'aggettivo lol)....
comunque volevo dire che Arlene ed Harry stanno moltooooooo bene insieme l'unica cosa da aggiustare un po' sarebbe sta cosa della schiava e del padrone, ma sono sicura che Harry si stia innamorando di lei e che prima o poi la tratterà in modo diverso e poi non è mica male essere schiava di un padrone così....così...PERFETTO! *O*
AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOO e continua così! diventerai perfetta!;) <3
UN BACIONEEEEEEEEE GRANDISSIMOOO E UN ABBRACCIOOO!! <3 :***
la tua FEDELE Cla C: <3
P.S.: scusami tantissimissimissimissimissimissimissimssimissimoo se non ho lasciato una ecensione al capitolo n 10 ma nonsapevo che avessi aggiornato! :O :( ...per evitare, potresti avvertirmi quando aggiorni? te ne sarei molto grata! <3 :D ...ora vado che ho scritto anche troppo e rischio di diventare un po'rompi!
DI NUOVO UN BACIONEEEEEEE!! :***

17/05/13, ore 22:05

Oddio oddio oddio,okay sono calma,questo capitolo è ajcuwnalciwnaksiaje trasmetti un sacco di emozioni quando scrivi,avvisami appena aggiorni,come sempre ;)

17/05/13, ore 21:50

Bellissimo, è stato fantastico !!
A volte non capisco Harry, sa essere così dolce con lei ma allo stesso tempo molto arrogante, e poi parla di lei ad Ash come se questa fosse un'oggetto..  che caratterino il nostro Harry eh..
Comunque, i miei complimenti, sei stata molto brava come sempre e molto fantasiosa...
Continua presto..

17/05/13, ore 21:45

bellissima ff,non vedo l'ora ke aggiorni, oddio, quale sarà la risposta ke darà Harry?!

17/05/13, ore 21:01

Ciaooo allora questo capitolo è molto bello,sei stata fantastica davvero,mi piace tanto e anche se mi dispiace molto per ash,poverino sembrava ci tenesse molto a lei,bhe ke dire secondo me a harry piace davvero la sua schiava ma adesso sn curiosa della sua risposta,nn vedo l'ora e quindi appena aggiorni mi avvisi per favore?:)

15/05/13, ore 20:19

Hey. Wow non chi posso credere che sia caduta nella sua trappola.
Mi dispiace un scacco perché credo che Harry non si fermerà qui...
spero di sentieri presto.
Bravissima come sempre!!!
<3 <3 <3

15/05/13, ore 17:37

Non vedo l'ora che aggiorni!
Come sempre inviami un messaggio per farmi sapere del prossimo capitolo ;)
amo troppo la storia *-*
Sara:)

15/05/13, ore 14:30

Ciaooo bella eccomi qui!! Allora questo capitolo è davvero bello,mi piace anche il modo in cui scrivi e nn ci sn nemmeno errori grammaticali quindi bravissima!!:)
Passando a quello ke è successo nn me lo aspettavo proprio però intuivo una simile risposta da parte di harry;)
Quello ke hanno fatto è stato davvero scandaloso,cioè lei ha perso la sua verginità con lui e poi ne voleva ancora eh!! Ahaha però penso ke in fondo sn carini insieme anche se sn molto diversi!!
Ok ti sti rompendo troppo quindi me ne vd e tolgo il disturbo ciaooo!!:)
P.s.: lo sai ho messo da pochissimo una nuova ff ke sta avendo molto successo,potresti passare e lasciarmi delle recensioni nei tre corti capitoli?:) ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1796354&i=1
Spero davvero di vederti,ora vd ciaooo:)

14/05/13, ore 22:37

tu sei semplicemente fantastica! okay ammetto che posso cancellare la storia che stavo scrivendo per poi pubblicarla su efp perché non posso fare concorrenza a questa tua!
bene scusami se sono di poche parole ma è stata colpa di questo capitolo che mi ha lasciata senza! le mie preferite sono veramente poche! purtroppo non posso mettere le storie dove voglio perché condivido l'account e quindi devo aspettare il giudizio dell'altra ragazza! a recensire sono sempre io! :D
bene...ora vado! ciaoo
-Ale :D

14/05/13, ore 21:22

finalmente hai aggiornatooooo YEAAAAAH.ok.
Adoro questo capitolo.
E' troppo sdfghjklfgh *^* mamma mia.
Sono troppo curiosa, devi continuare, ti prego.

14/05/13, ore 21:04

Finalmente hai aggiornatoo *______________*
AAHHAHA oggi sono tutta fuori
Mi piace tantissimo questo capitolo ... sembro una maniaca D:
Comincio a esaudire le parole per recensire ogni volta ahahaah
Ciaoo... agiorna presto :**