He's my master, I belong to him.
di deezus

10/07/13, ore 00:21

oh mio dio no..così non vale, cioè ma daiii mi lasci così in suspence?
non riesco a capire chi sia questo sconosciuto :3 sono confusaa però ho due ipotesi spero che si scoprirà nel prossimo che scrivi!
un bacioneee bella!

09/07/13, ore 23:58

Forse ho capito chi è che ha scritto la lettera a Arlene. Non ne sono convinta la cento per cento ma al venti si.. Come tu già sai, questa storia è stupenda *^*. Continua al più presto perchè vorrei sapere se ho ragione o no se è chi penso ora io. Te lo dirò nel prossimo capitolo se ho ragione oppure no, quindi se tu vuoi scoprire chi penso continua subito!! E visto che non ho sonno e mia nonna dorme lo rileggo tutto daccapo. Mi piace troppo. E' una delle mie storie preferite. Continua presto <3

09/07/13, ore 23:38

Bellissimo capitolo come sempre!
Aggiorna al più presto bella!!
Un bacio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

09/07/13, ore 23:36

Wow é una bomba si questo capitolo! Cioè a parte che ci avevi lasciato di merda nello scorso capitolo con Arlene mezza nuda davanti ad Ash .-.sono contenta che ash si sia tolto dalle balle e abbia confessato tutto ad annie ahah uno in meno nella lista dei rompi ahahah poiiii scusa ma con che coraggio ci tieni sconosciuta l'identità del tipo che ha scritto la lettere ad arlene?? Aaah .-.
Adesso sei costretta ad aggiornare il più presto possibile :p

Alla prossima, buonanoteeee xx

09/07/13, ore 23:19

ceh, così non vale però.
Mi lasci tutta la suspense.
Amo questo capitolo xsfvgbnj
amo questa ff,ma giaa lo sai **
aggiorna presto,shiau.
-un beso,sofia

09/07/13, ore 23:08

E cosa?! ci lasci così a metà?! Non puoi farlo! non è giusto! ....
la storia sta diventando una droga per me...
ti prego aggiorna presto!

xxM

09/07/13, ore 23:04

Oddio!
Qui le cose si complicano per Arlene!
Spero ritorni tutto come era tra un pó, non riesco a non leggere di Arlene e Harry ...

E poi meno male che si sono messi insieme quei due aha :)
Vabbè,
Per ora mi dileguo.
Aggiorna al più presto e avvisami come sempre!
Saluti.
-LovePizzaGuys

09/07/13, ore 23:03

evvaiiiiii,finalmente l'amore tra quei due è venuto a galla(vampiri cocciuti)...hanno rapito la sorella di Arlene :( poverina,altri guai in vista...
cmq il capitolo mi è piaciuto molto,hai ritagliato un angolino anche per le storie d'amore parallele a quelle dei due personaggi principali ;)
ripeto che scrivi bene,quindi complimenti ^^
Al prossimo capitolo,Fede :)

09/07/13, ore 22:49

Non ho capito se ha solo preso la sorella oppure se si è fatto la sorella sto sconosciuto. Comunque è fantastico questo capitolo finalmente si sono detti che si amano Annie e Ashton. Io Ashton lo immagino sempre con una maglia nera e i capelli tutti scombinati come li porta sempre lui. Ah Louis. Okay vado ciaoooo e continua presto bellezza xoxo

09/07/13, ore 22:46

Oh porca puttanaccia D: cazzus!!!!
Nuooooooo forse so chi è lo sconosciuto.... secondo me è la tipa che deve sposarsi con Harry..............
Uffa..... ma io voglio che Arlene ed Harry stiano insieme uffi *mette il broncio*
Che carini Annie ed Ash :3 che patati :3
Continua presto che io sono qui c:)
Baci baci
-Ilaria xx

09/07/13, ore 22:40

Capitolo bello come sempre
dfghfgh
chissà chi sarà lo sconosciuto :'3
Bravissima mi piace un mondo questo capitolo!
Continua presto un :*

Ps: passa da me se ti va :) <3

09/07/13, ore 01:22

25 capitoli in 2 giorni...questo è un record,ciò significa che mi sono affezionata cosi tanto che se non continui mi ammazzo !!! <3
PS:mi avverti quando aggiorni plissss,love you
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 08:12 pm)

08/07/13, ore 22:16

Perchè la metterei tra le scelte?
Beh, prima di tutto è scritta veramente bene e la lettura è scorrevole.
Personalmente provo diverse emozioni mano a mano che leggo i capitoli e per me questa è una cosa molto importante.
Mi impersonifico nei personaggi e provo ciò che provano loro.
Questo potrebbe anche bastare per il mio fine, ma ho molte altre cose da dire.
Aggiorna abbastanza regolarmente e, se aggiorna in ritardo, si scusa sempre indicando a volte il motivo.
Rende la parte 'erotica' per niente volgare ma, anzi, romantica e bella.
Direi che è tutto, anche se potrei aggiungere molto altro.
Spero che basti in qualunque caso.
Baci xx.

08/07/13, ore 22:12

Ragazza mia, mi vuoi morta per caso?
Ti prego con tutto il cuore di continuare presto perchè io sono già in ansia.
In questo capitolo non ho riscontrato errori di grammatica e penso che sia scritto-come sempre-benissimo.
La mia parte preferita è in assoluto questa:

“Grazie.” Disse sincera.
“Sei mia amica, non mi devi ringraziare.” Sorrisi. “Io ci sono per te e tu ci sei per me.” Allusi alla volta in cui mi aveva vista piangere nel giardino. Sapevo quello che dovevo fare; dovevo portare Ashton fuori dalla confusione che aveva in testa. Uscii dalla stanza; ora Ash doveva ascoltarmi. Quando fui davanti a camera sua non bussai, entrai. Lo vidi davanti al suo letto a torso nudo.
“Arlene.. che cosa? Perché sei bagnata? E quel sangue? Va tutto bene?” Cominciò a fare domande.
“Sto bene! Ora mi ascolti, stupido vampiro.” Gli dissi a pochi centimetri dal viso, mi guardò sorpreso. “Sei un’idiota.” Aggiunsi togliendomi i vestiti e rimanendo in biancheria intima.
“Che cosa stai facendo?” Disse guardando il mio vestito cadere sul pavimento. Camminai fino a quando non fui dinnanzi a lui. Lo baciai. Le sue labbra ricambiarono dolcemente e incerte. Gli presi le mani e gliele feci scorrere lungo il mio sedere. Le sue labbra erano morbide, ma non stavo provando nulla. Lo baciai con lussuria per qualche istante. Mi staccai da lui, creando dello spazio tra di noi.
“Che cosa hai provato? Sono gli stessi sentimenti che hai quando sei vicino ad Annie?” Gli chiesi. “Oppure è stato come quando l’hai baciata vent’anni fa?” Rimase in silenzio. Lo vidi arrossire. Aprì la bocca per rispondere. Le parole ora erano inutili, avevo ottenuto la mia risposta.

Non è esagerato dire che amo come scrivi e neanche dire che potresti fare la scrittrice.
Voglio il capitolo bomba, baby.
Quindi veloce ad aggiornare.
Baci xx.

08/07/13, ore 18:33

Dio,sono due giorni che in ogni momento libero della giornata entro su EFP per leggere questa FF,è finalemente oggi sono arrivata a questo capitolo!
Non puoi capire quanto io mi sia innamorata dei tuoi capitoli,sono diventati una dipendenza per il mio cervello.
Scrivi benissimo,riesci a farmi immergere in ogni parola scritta!
Veramente,continua a scrivere,'sopravvivo' con la tua FF.
E se puoi,anzi se ti ricordi e se non ti annoia farlo,avvertimi appena aggiorni ;)
Complimenti ancora!!!